Sto cercando di scrivere più capitoli, spero che vi piaccia questo; comunque vi auguro buona letturaa. Mettete una stellina graziee❤️❤️ <3<3<3<3<3
Dopo aver raccontato alle miei migliori amiche, che ho accettato ad aiutare Davis, hanno concordato con me.
Anche se il fatto di doverlo sopportare non lo rende più facile.
Ma io non gli renderò il lavoro facile, oh no per niente.
In tutto ciò mi sono svegliata prima, in modo tale da non trovare la fila, per cambiare il corso extra scolastico. Già, sto rinunciando alla scrittura creativa, per quella testa di cazzo.
Mentre entro nella segreteria, continuo a pensare che è stata una stupida idea.
Stupida, stupida e di nuovo che stupida idea.
Sorpasso la porta, vedo che c'è una signora sui sessanta anni, immagino che sia lei la segretaria. Madonna, mi sto già pentendo. Noto che sopra alla scrivania, sono presenti dei fogli.
<<Mi scusi è possibile cambiare corso? Vorrei inscrivermi al corso di ginnastica.>> Chiedo dubbiosa, spero che dica ''no, mi dispiace non c'è spazio.'' Ma la risposta non tarda ad arrivare.
<<Certo, basta firmare su questo foglio per cambaire corso e, questo per inscriversi al corso di ginnastica.>> Dice la segretaria annoiata.
Ok, ho appena firmato tutto. Madonna, mi sto pentendo sempre di più.
Ora devo andare a parlare con Davis.
Nel mentre arrivo nella classe di quel maledetto ed entro timorosa. Per fortuna non mi ha ancora notata, ma ho la sensazione che lo farà a breve. Lo trovo appoggiato su un banco, indossa una maglia nera a mezze maniche, aderente che mette in bella vista i suoi tatuaggi e le sue spalle larghe, indossa un pantalone sempre nero e baggie.
Appena risalgo e lo guardo, noto che anche lui mi stava già osservando, fino ad incrociare i nostri sguardi...
Cosa succederà ora?
STAI LEGGENDO
Mine Cherry
Romansla vita di Taylor Trasfye è sempre stata normale, solo un pò incasinata. A causa del suo carattere impulsivo, finisce in situazioni problematiche. Lei preferisce leggere, invece, di andare a ballare con le sue amiche. ma inizia ad avere problemi dop...