Vi auguro una buona lettura❤️❤️. Ah mettete una stellina, lo apprezzo molto❤️<3<3<3
Fino a ieri credevo che il piano fosse geniale, ma ora ho di nuovo cambiato idea. Ho pensato che per alcuni motivi Jenny avesse ragione.
Ma ormai non posso più cambiare la mia scelta, se inizio una cosa la devo concludere, è nella mia natura, sono fatta così.
Io sono una ragazza forte, sia mentalmente che fisicamente. Ok forse fisicamento non molto...no, direi proprio di no.
<<Taylor, non puoi capire che piano geniale che abbiamo fatto, io e Jenny, mentre tu dormivi.>> Le mie amiche adorabili, mi hanno tolto dalle braccia di Morfeo, chiamandomi per dire che hanno creato un piano.
Così mi ritrovo negli corridoi della scuola, a sentire il cosidetto ''piano per far innamorare Andrew di me''.
Madonna sparatemi.
<<Quindi, avete trovato un piano per far innamorare di me un ragazzo alto e moro?>> Dico prendendole in giro. <<Ho sentito bene? Un ragazzo alto e moro?>>sento arrivare una voce fammiliare.
Mi giro e vedo l'amico idiota di Davis, David William. Perchè mi sta rivolgendo la parola questo?Vuole morire?
<<Ho detto ragazzo, no un uomo delle caverne.>> Gli dico sorridendo.<<Sei crudele ricciolina.>> Fa il finto offeso, portando la mano al cuore.
Lo ignoro, ma non sembra arrendersi.
<<Quindi sarei un uomo delle caverne? Beh ma non hai ancora visto niente.>> Dice prendendo tra le mani una mia ciocca riccia. Così gli sposto le mani, <<Sai, non ci tengo.>>.
Prendo le mie amiche e vado via.
<<Non è finita qua!>> Urla David alle mie spalle.
<<Comunque parlando del piano, abbiamo pensato che tu potresti...insomma, partecipare al corso di ginnastica.>>
La mia bocca diventa a forma di ''O''. <<Cosa?!>>. Spero di aver sentito male. <<Sai potresti usarla come scusa per avvicinarti a lui.>> Continua Avery.
<<Ragazze voi state male.>>, <<Non ho molta resistenza fisica.>> Continuo a dire. Loro si mettono a ridere, ma io vorrei solo spararmi. <<Ma daii! E' l'unica idea che ci è venuta, per farti avvicinare a lui.>> Dice Avery.
***
Stavo distesa sul letto, a leggere un libro, però la mia mente non faceva altro che pensare al piano e a Davis.
Non sono ancora sicura.
Sento sbattere la porta, questo mi porta a saltare, poi noto che era mia mamma che era entrata in camera, senza avvisarmi.
<<Senti Tay, mi ha chiamata la mamma di Andrew.>> Dice mia mamma.
NO, NO e NO, non voglio la voglio ascolare mentre parla di Andrew.
Mi ritrovo a sbuffare.
<<Cosa è successo mamma?>> Lo dico in modo annoiato. <<Andrew ha preso una F in lettertura, e sapendo che tu vai bene in questa materia...ho pensato che lo potresti aiutare.>>.
Ma è impazzita? Se lo può scordare.
<<Mamma se lo può scordare, sai non tutti sono intelligenti, anche con un aiuto rimangono tali.>> Rispondo. <<Ma Andrew è un bravo ragazzo; eravate amici da piccoli, ma non vi frequentate più?>> Chiede mia mamma.
Reprimo l'impulso di ridergli in faccia.
<<Mamma come dire...siamo incompatibili.>> Rispondo a mia madre. <<Ma sono sicura che potresti di nuovo legare!>> Insiste mia mamma. <<Dargli una mano, che ti costa?>>.
Mi costa e come.
<<Tesoro ma tu sei bravissima a scrivere, fai anche parte del giornalino scolastico.>> Mi fa gli occhioni mia mamma. <<Mamma non credo che sarebbe una buona idea.>>.
Ma pensandoci, con la scusa di aiutarlo mi posso avvicinare, così da attuare il piano.
<<Mamma! Ho cambiato idea, gli do una mano.>> Sono sicura che mi pentirò. <<Grazie Taylor, sono orgogliosa di te!>>.
Dopo questo chiamo le mie amiche per dirgli tutto.
Che ne pensato della scelta di Taylor??
STAI LEGGENDO
Mine Cherry
Romancela vita di Taylor Trasfye è sempre stata normale, solo un pò incasinata. A causa del suo carattere impulsivo, finisce in situazioni problematiche. Lei preferisce leggere, invece, di andare a ballare con le sue amiche. ma inizia ad avere problemi dop...