•l'incontro•

11 3 0
                                    

Rieccomii! Mi farò perdonare per essermi assentata, lo rometto. Come semre spero che vi piacerà questo nuovo capitolo e non scordatevi di mettere una stellinaa.❤️ ❤️❤️

Proprio in quell'istante Davis ricambia il mio sguardo, noto che mi sta sorridendo, ma un sorriso che non raggiunge gli occhi; entrambi siamo costretti a interrompere il contatto visivo perchè il coach sta dicendo che ci alleneremo nel campo da basket.

Fantastico. 

Una volta arrivati nel campo da basket, mi accorgo con dispiacere che Davis mi sta ancora osservando; nel modo in cui mi guarda sembra che mi vorrebbe sbranare, eh si...credo che sia ancora arrabbiato per la ricerca di storia.

<<Bene, ragazzi oggi ci saranno due nuove ragazze...>> Inizia a dire il coach, lasciando un'occhiata gelida. <<ma sappiatelo, non farò alcuna differenza.>> Conclude il coach.

Nel mentre mi giro e, vedo che Davis che sta facendo dei palleggi ma con un'aria più strana, direi arrabbiata e so anche chi è la causa del suo umore. Poi riporto nuovamente lo sguardo al coach, accanto a lui si trova Erika, la quale mi sta fulminando con lo sguardo e non ci metto poco a ricambiarlo.

<<Allora, cominceremo con una corsa per riscaldarci, poi successivamente si formeranno due squadre per giocare a basket.>> L'amico di Davis, nonchè David mi fa un occhiolino, invece,  Davis mi dedica un gigno, giusto per farmi capire che sono intrappola, come se già non ci arrivassi da sola.

<<Coach è sicuro far giocare Trasye? La potremmo mettere in pericolo.>> Davisa tratti riescea trattenere la risata. <<Potremmo utilizzarla per fare la raccatta palle.>> Continua quel coglione di Davis.

 Ma questa volta non rimango zitta.

<<E da quando ti preoccupi per la mia salute imbecille? Ah giusto come informazione, starei più attento alla tua salute e alle tue palle che ti romperò se non la finisci.>> Sfidandolo con lo sguardo pieno di rabbia.

Il coach mi osserva con un sorrisetto divertito, facendomi segno di continuare. <<Sono sicuro che in realtà faresti altro con le mie palle.>> Ride Davis. <<Sei uno schifoso pervertito Davis, ah e quello lo lascio alle gatte morte che ti scopi!>> Sbotto contro Mitchel.

<<Ok, basta! Davis datti una calmata e vai a correre!>> Dice il coach al cretino. <<Tu, ragazza hai fegato.>> Si rivolge a me il coach con ancora un sorrisetto divertito dalla situazione. <<Ma ora vediamo la vostra resistenza.>> Ci indica a me e Georgia.

Davis si allontana senza togliersi quel ghigno sul viso, giuro lo ammazzerei! <<Guarda e impara!>> Dice Davis riferendosi ovviamente alla sottoscritta, per poi vederlo allontanarsi e iniziare a correre. <<Va con lui.>> Mi dice il coach, provabilmente ha sentito il suo commento e non ha aspettato a sottoporre la mia pasienza. <<Voi fate cento flessioni! Ora!>> 

<<Coach devo per forza seguirlo? Posso fa->> Fa per interrompermi il coach. <<Davis falla correre!>>

Oh no, no, no col cazzo.

<<Certo coach.>> Risponde Davis, non  togliendo quel fastidioso sorissetto. Inizia ad attraversare il campo per raggiungermi, ma lo precedo e mi metto a correre verso il campo, ovviamente lontana da lui.

Inizialmente mi osserva con un ghigno, ma dopo circa due giri si inizia ad avvicinare, sfruttando del fatto che mi fossi fermata per prendere ossigeno.

<<Io l'avevo detto che avresti messo in pericolo la tua vita.>> Mi prende in giro il coglione di Davis.

Quando mi volto lo trovo a un palmo da me. I suoi occhi mi osservono con dirvertimento.  <<Lo sai a chi altro metterei in pericolo di vita? Spoiler saresti tu, ti tirei tanti di quei calci nelle palle in modo tale da non farti più rialzare.>> Ora sono io che sorrido, per poi spingerlo e continuare a correre. 

Non gli darò la soddisfazione di aver vinto, non lo farò mai! O almeno fin quando le mie gambe mi reggeranno, io non mollerò e continuerò a correre. Sento il suo sguardo bruciare sulla schiena, ma non si avvicina mai...

Che ne pensate di questo capitolo? Cosa succederà? I due riusciranno a non scontrarsi di nuovo? A voi lascio la scoperta, arriverà presto un nuovo capitolo...❤️❤️

Mine CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora