°E' uno scherzo, vero?°

14 3 0
                                    


Spero che vi piacerà questo capitolo, e se vi piacerà mettete una stellina⭐⭐💓💓


<<No, no non può essere vero...>> non ci voglio credere. C'è il mio zaino tutto bagnato, ma non solo...anche i miei appunti, che mi sono impegnata a scrivere.

E' uno scherzo, vero?

Mi avvicino,  noto che ci sono  delle pagine strappate per terra. No, perfavore no...ritrovo i miei libri preferiti strappati e bagnati.

<<Mi dispiace Taylor.>> Mi dice Georgia desolata. Mi abbasso a raccogliere i miei libri, ormai inutilizzabbili. Ma io so chi è stato a fare questo, anzi chi sono stati a fare questo, Wanda e Mitchell.

<<Guarda dentro lo zaino.>> Se la ride Erika, la fulmino e successivamente controllo nello zaino. Incomincio a sentire un peso sul petto, controllo la tasca in cui ho messo gli orecchini, ma non ci  sono. 

NO NO, NO i miei orecchini...trattengo le lacrime soltanto per non darle la soddisfazione di avermi ferita

<<Oh, poverina sta per piangere.>> Mi deride Erika <<Sei una stronza senza cuore.>> Gli sputo addosso. <<La realtà l'idea è stata di Andrew, io ho solo dato una mano.>> 

Non le rispondo, inizio ad alzarmi; e in me inizia a diffondersi tutta la rabbia.

Esco dallo spogliatoglio femminile, raggiungo le porte dello spogliatoglio maschile. Appena lo vedo mi avvicino a passo svelto, nel mentre lui si trova davanti agli armadietti, appena si gira verso di  me il suo sorrisso si rabbuia.

alcuni ragazzi mi fischiano e altri si mettono a ridere, ma li ignoro, ora ho solo una cosa in mente. Poco davanti a lui c'è una bottiglia di shampoo, lo prendo e mi avvicino a Davis, mi metto sulle punta dei piedi e glielo verso addosso.

<<Questo è per lo zaino e i libri.>> Gli ringhio in faccia. Lui geme dal dolore, a causa del bruciore che gli sta recando lo shampoo finito negli occhi. <<Cosa cazzo stai facendo!>> Mi urla contro, per poi pulirsi dallo shampoo con il suo braccio. 

<<Tu a cosa stavi pensando quando mi hai distrutto i libri e bagnato lo zaino testa di cazzo?!>> GlScandisco ogni parola, per fargli capire che sono incazzata. <<Non pensavo, ho agito e basta.>>

<<Dove cazzo stanno i miei orecchini!>> Gli urlo contro <<Li ho butatti dentro al cesso, e non sai quanto è stato soddisfacente tirare lo sciquone.>> 

Ora è troppo.

<<Dimmi che è solo uno dei tuoi scherzi.>> Gli chiedo mentre si innumidiscono gli occhi. Lui mi fissa dritto negli occhi, ma senza rispondermi. <<Erano d'oro...>> dico con un filo di voce.

<<Beh non erano fatti per te evidentemente, una ragazza come te non se li merita.>> Ride Andrew. Non mi esce neanche una parola, sono così tanto triste e arrabbiata. Lui aprofitta del mio momento di distrazione per spingermi, anche se non forte inciampo all'indietro e sbatto contro un'armadietto.

La testa inizia farmi male per via della botta; a pochi passi da me c'è Davis con una mano verso di me. 

<<Taylor?>> sussurra e nei suoi occhi leggo della preoccupazione ma non mi faccio ingannare, poi è da anni che non mi chiama con il mio vero nome e sentiglielo dire proprio in questo momento, fa un strano effetto su di me.

<<Me li aveva regalati mia nonna prima di morire!>> Gli urlo addosso e lo vedo sbiancare. Gli afferro la mano per poi avvicinarlo a me, e gli do un calcio nelle sue parti intime.

<<Cazzo!>> Davis si irriggidisce e cade per terra gemendo di dolore. <<Questo è per gli orecchini.>> Questa volta non riesco a trattenermi e mi cadono delle lacrime calde sulla guancia. Dopo ciò me ne vado.

Che ne pensate di questo capitolo?💓 Ve lo aspettavate?💓

Uscirà a breve il prossimo capitolo💓💓💓

Mine CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora