•Un enorme casino•

20 3 0
                                    


Buona Letturaa e mettete una stellinaa❤️❤️❤️

Suona la campanella, che annuncia la fine della lezione; così non tardo a fare lo zaino.Per fortuna vedo le mie migliori amiche e mi avvicino.

<<Ragazze ho fatto un casino con Davis.>> Svelo alle mie amiche. <<Cosa cavolo hai fatto sta volta?>> Chiede Avery. <<Potrei aver litigato con Davis.>> Confesso. <<Taylor come cazzo è potuto succede?>> Interviene Jenny. <<Potrei aver strappato la sua ricerca, ma solo per difendermi! Giuro! E comunque sono sicura che sia molto arrabbiato con me.>> Se lo meritava. 

<<Taylo sai che oggi ci sono gli allenamenti vero?>> Mi domanda Jenny, mentre sbianco.<<Taylor tutto bene?>> Mi domanda Avery. 

<<No che non va bene! Non so che potrebbe fare solo a vedermi; e soprattutto non ho un cambio per fare gli allenamenti. Ok basta, è meglio se cambio corso, il vostro piano è impossibile.>> Dico allarmata. <<tayor calmati un secondo, non puoi farlo. Ci siamo noi e poi tu sei in grado di difenderti da sola e lo sai, non c'è bisogno che cambi corso e poi i vestiti te li diamo noi.>> Mi rassicura Jenny.

<<Va bene, mi calmo ma Davis provabilmente si vendicherà, anzi, mi corrego lo farà sicuramente.>> Dico sicura. <<Stai tranquilla, magari si sarà dimenticato.>> Mi connsola Avery.

<<Ok, ma ora mi servono i vestiti per allenarmi.>> Le rispondo. Così mi ritrovo una maglia nera attillata di Avery e lei è rimasta con la cannottiera, invece, Jennymi ha prestato dei pantaloni della tutta grigi che aveva di scorta.

Sono pronta o almeno quasi.

                                                                                ***

Prima che iniziassero gli allenamenti le mie amiche mi hanno voluto aggiustare. Mi ero fatta nel mentre una coda, in modo tale da non sudare troppo; già i miei capelli si sono allungati molto in quest'estate, ma non ho avuto il coraggio di accorcciarli.

Mi guardo allo specchio. Faccio una smorfia al solo pensiero che devo stare con Davis.

<<Stai benissimo Tay!>> Esulta Jenny, molto più entusiasta di me. Inoltre la fantastica maglia di Avery, oltre ad essere attillata è anche scollata e corta, beh che dire non sono per niente al mio agio in questi vestiti.

<<Cavolo, ma è molto corta e soprattutto scollata! Frose è un pò troppo, non credete?>> Domando non sicura. <<Ma sta zitta!>> Mi riprende Amanda. <<Non sai che farei per avere una terza di seno.>> Mi confessa Avery, siccome mi fissa il petto come se avessi due diamanti.

<<Ei! Guardona!>> Esclamo, facendola ridere <<E poi tengo quasi una quarta. Ricorda che il seno lo rimpiazzi con la fortuna che non ho io.>>

Le mie  amiche mi constriggono a levare gli orecchini di mia nonna, li indosso perchè purtroppo è morta ed è il mio ultimo ricordo materiale di lei.

Saluto le mie amiche e mi avvio verso gli spogliatoio. Appena sono entrata è arrivata una puzza di sudore tremenda. 

Ma come fanno a puzzare così tanto?

Mentre entro mi becco dei sguardi disprezzatori da parte di alcune ragazze o come le chiamo io Galline. Ok saranno bellissime, con gambe lunghe e snele, magre e alte, ma gli manca il cervello. Come dice il famoso detto Tutto a Fumo e niente arrosto.

Mentre esco incontro una mia amica, nonchè Georgia; fa parte del giornalino studentesco.

Mi volto verso la porta di sicurezza e la spingo, così io e Georgia usciamo. Ma il mio occhio va a subito a quel cretino di Davis, indossa un pantalone della tuta nero con sopra una maglia del medesimo colore. Appena lo guardo in faccia noto che mi stava squadrando dalla testa ai piedi, fermandosi qualche secondo in più sulla scollatura, per poi passare al mio viso...

Cosa ne pensate? Secondo voi Mitchell si vendicherà? Se si come? Ci saranno aggiornamenti❤️

Mine CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora