•Non ci credo che lo sto facendo•

33 4 1
                                    

buona letturaa e mettete una stellinaa❤️❤️​​<3<3<3<3<3

Mi avvicino, però lui torna a guardare un suo compagno.

Non ci credo che lo sto facendo...

<<Davis.>> Inizio già a sentirmi a disagio. Ma lui non risponde, ma oltre a essere stupido è anche sordo?!

<<Davis.>> Non ci credo, sta facendo finta di non sentirmi; io lo strozzo. Nel mentre sento dire ''ora la insulta'', '' si metterà nei guai'' .

Beh che dire...sono molto carini eh.

<<Oh ma sei sordo?!>> E gli sventolo una mano davanti agli occhi. Ma vedo che ha un foglio nella mano, così non perdo tempo a levarglielo.

<<Ricerca di storia...>> inizio a leggere, o almeno ci provo, la sua scrittura è quasi illeggibile. <<Cristoforo Colombo, interessante.>> Incomincio a dire. Lui ovviamente cerca di riprende il foglio, ma riesco a spostarmi in tempo.

<<Ah, è sbagliato.>> Mi ritrovo a sussurarre alla prima fase sbagliata. <<Ridammi il foglio, cazzo.>>Ringia Davis, mi sto divertendo troppo.

Noto che oggi si è svegliato proprio storto. <<Ok, ma prima mi devi ascoltare.>> Obietto.

In un scatto si alza, cazzo mi sto mettendo nei guai. Ma ormai ci sto con tutta la testa, niente da fare, sto nella merda.

Taylor, rimani calma.

Abbassa la testa, per guardare nel punto in cui ho nascosto la sua ricerca. Questo mi porta a stringere la mia presa su la sua ricerca, che ho nascosto dietro la schiena. E' ridicola la differenza di altezza tra me e lui, ma non mi faccio intimidire.

<<Ridammi quel maledetto foglio.>> Dice Davis a denti stretti, dice con la sua voce profonda, mi sto preoccupando.

<<Prima ascoltami, sono venuta in pace.>> Insisto. <<In pace? Con la mia ricerca di storia, nascosta dietro la tua schiena?>> , <<La potresti strappare, e conoscendoti ne saresti capace>> mi stavo per strozzare, appena ha pronunciato queste frasi.<<E' l'unico modo per farmi ascoltare e, ti assicuro che se lo farai non ti strapperò niente.>> Dico, mentre cerco di mantenere la calma.

Sto sudando freddo.

<<Perchè dovrei ascoltarti? Qando me la ripotrei prendere con la forza?>> Chiede in modo provocatorio, <<Perchè, so che fai schifo in letteratura...>> Lui continua a guardarmi male. <<Sai a furia di fare quell'espressione, ti verranno le rughe.>> Cercando di allegerire l'aria.

<<Ti conviene correre.>> Ringhia Andrew, oh cazzo.

<<Aspetta!>> Perchè mi sto mettendo in questa situazione? <<Mi sono inscritta al corso di ginnastica, e volevo proporti uno scambio...come stavo dicendo prima, essendo che tu non vai molto bene in letteratura, io ti do una mano se tu mi dai una mano in ginnastica.>> Mi sono appena accorta che ho trattenuto il fiato fino ad ora.

<<La mia risposta è no.>> Ma è un coglione di prima categoria. <<Ora dammi quella ricerca, o ti userò come scopettino per il cesso.>> Ora è troppo. Tutti stanno ridendo.

<<Coglione, io a differenza tua uso il cervello.>> Allungo la mano per ridargli i fogli, lui è rmasto sopreso ma allunga la mano per prendere la rierca, ma io lo riprto indietro e la strappo. <<Ma con te è inutile anche quello. Ah era sbagliata, ti ho fatto un piacere.>>Canto vittoriosa.

Giusto in tempo suona la campanella, e io approfitto della sua distrazione per scappare via.


Cosa ne pensate? Avrà fatto bene Ashley a sfidare Jamie?

Mine CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora