~ Los Angeles
To The Labyit You Don't wait.10.30
Nel bel mezzo dei campi verdi e seminati,Madelyn Smith era sul ciglio della strada a farsi un giro con la sua adorata bicicletta.
Lei era una di quelle ragazze dalle sfumature gialle e sfavillanti come il sole..quei capelli biondi raccolti con una matita ed i suoi occhi castani che il sole metteva in rilievo.
E quelle labbra accentuate che nessuno si doveva degnare di dover toccare.Lei non aveva mai avuto a che fare qualcosa di serio con i ragazzi..
ma ben presto qualcosa di così clamoroso le travolgerà l'anima che dubiterà di questo...
I suoi capelli continuavano ad andare contro vento poiché dovette fermarsi perché tramite il suo cellulare le arrivò un messaggio..
10.35
𝖠𝗅𝖾𝗑.
📷 photo𝙷𝙴𝚈 𝚀𝚄𝙴𝚂𝚃𝙾 𝙸𝙽𝚅𝙸𝚃𝙾 𝙴̀ 𝙿𝙴𝚁 𝚃𝚄𝚃𝚃𝙸 𝙲𝙾𝙻𝙾𝚁𝙾 𝙲𝙷𝙴 𝚂𝙾𝙽𝙾 𝚂𝚃𝚄𝙳𝙴𝙽𝚃𝙸 𝙳𝙴𝙻𝙻𝙰 𝙷𝙸𝙽𝚂 𝚂𝙲𝙷𝙾𝙾𝙻!
𝙸𝙻 𝙻𝙾𝙲𝙰𝙻𝙴 𝙸𝙽 𝙲𝚄𝙸 𝚂𝙸 𝚂𝚅𝙾𝙻𝙶𝙴𝚁𝙰̀ 𝙴̀ 𝙰𝙻𝙻'𝙷𝚈𝙿𝙴𝚁 𝙳𝙸𝚂𝙲𝙾,𝚅𝙴𝚁𝚂𝙾 𝙻𝙴 21'30.
𝙼𝙸𝚁𝙰𝙲𝙲𝙾𝙼𝙰𝙽𝙳𝙾 𝚅𝙴𝚂𝚃𝙸𝚃𝙸 𝙳𝙸 𝙽𝙴𝚁𝙾 𝙴 𝙽𝙾𝙽 𝙼𝙰𝙽𝙲𝙰𝚁𝙴!🅐🅛🅔🅧
Lei rimase un po' sbigottita dal messaggio,non né aveva mai ricevuto uno tramite esso..semmai ne veniva al corrente dalle storie dei suoi coetanei,ma questo era irrilevante.
Dovete sapere che Alex è uno dei ragazzi più espansivi dell'università, perciò tiene molti amici nei sobborghi di Los Angeles.Ma Madelyn sapeva già con chi andare,essendo avesse la sua grande comitiva.
Arrivò a casa fin quando aprì di colpo la porta della sua stanza e si catapultò nel letto.
«Cavolo era da tempo che non organizzavano feste!» disse tra sé facendo un sospiro.
Nel suo letto c'era ancora il computer in standby perciò decise di prenderlo e di fare ricerca su questa festa a tema oscuro.
In fin dei conti le sembrava una cosa del tutto stravagante una festa così tenebrosa.
Digitò il nome del locale e cliccò il primo account che gli apparve sotto la barra di ricerca.
Nulla di così anomalo fin quando la sua attenzione non cadde su una storia con una porta nera chiusa con un lucchetto.
provò a ingrandire nitidamente il lucchetto ma la foto continuava ad essere sfocata,perciò decise di spegnere immediatamente il computer e di pensare soltanto a cosa doversi mettere quella sera.
21.30
«Ragazze sto ancora pensando a come mai questa festa sia a tema Total black» disse Madelyn con un volto turbato.
«avanti Madelyn a chi importa, lo scopo di questa serata è divertirsi..dovresti smetterla di essere così paranoica» ribatté Mirela,una delle sue care amiche con cui si dirigeva alla festa e non solo..
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Adventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai persistere,ma mia cara Madelyn sarai tu a provvedere come dovrai affrontarlo.. perché il protagonista di ogni giorno che c...