📍room 211
To The labyt You Don't WayE nel momento in cui Edward digitò il suo apposito codice iniziò a sentire la nostalgia di Madelyn.
Sarà così rammaricante non averla al suo fianco mentre si provocavano a vicenda..
Ma eccoci qui con una nuova task.
C'era una pista quadrettata d'avanti a loro ed il gioco consisteva nel comporre un suono orecchiabile per aprire il prossimo portale..
Ma attenzione..
Se calpesteranno la mattonella sbagliata un'asta di metallo gli riporterà dal punto di partenza..
L'asta va ad una velocità molto rapida perciò è molto probabile che danneggerà parecchio i concorrenti.
«la vedo parecchio irrequieta questa task» ribatté Tyler incredulo a cosa stessa vedendo.
«Edward qual'è il suono che dobbiamo emettere tramite queste mattonelle?»
Lui si voltò e lo squadrò.
«Tra due minuti il suono verrà emesso perciò cercate di restare in silenzio se volete udire per bene»
Derek lo raggiunse dandoli una pacca sulla spalla.
«Edward puoi dirmi qual'è la composizione combaciante?»
«Se lo dicessi trasgredirei le regole del gioco e verrei espulso.Dai Derek lo sai anche tu»
Il suo volto si incupì e indietreggiò con il corpo.
«Vabbè a grandi linee tu sei sempre stato un anticonformista,non è così Edward?»
ribatté Tyler come sempre nel suo codice sarcastico.Signore un bel mar rovescio a volte non farebbe così male.
Aggrottò la fronte sgomentato da ciò che avesse detto.
E non disse assolutamente nulla perché dal suo volto si poteva già intuire ogni parola risparmiata.
Fin quando l'auto parlante non accattivò l'attenzione di tutti concorrenti.
Iniziò a riflettere un suono di uno xilofono che andava dai suoni più bassi ai suoni più acuti e viceversa.
Edward si imbronciò al suono di quell'auto parlante.
«Porca miseria mi viene l'agonia» borbottò Thomas verso Tyler.
* * *
Poiché loro stessero completando la task Madelyn aveva appena finito la radiografia e..
«Nulla di anonimo Madelyn è semplicemente una contusione.Dovresti prendere soltanto una pomata all'eparina ed io c'è l'ho proprio a portata di mano»
Madelyn fece un breve sorriso e si tranquillizzò.
«Tra quanto tempo dovrebbe alleviarsi il dolore?»
«Calcola che sono passate quasi ventiquattro ore, perciò potresti avvertire un dolore meno intenso.»
Lei annuì e fece un breve sospiro.
«Potrei già provare a rialzarmi?»
«Certamente,ma io ti consiglio di starti almeno un altro giorno a riposo»
Lei lo squadrò e tentò di rialzarsi in piedi.
Ed insomma il dolore non era più così lancinante.
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Adventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai persistere,ma mia cara Madelyn sarai tu a provvedere come dovrai affrontarlo.. perché il protagonista di ogni giorno che c...