📍 room 217
To The Labyit You Don't Way.I loro nasi finirono per sfiorarsi per quanto la fronte di Edward premette su quella di Madelyn.
E infondo lei si atteneva a quella tensione, insomma non le sarebbe dispiaciuto se quel frangente continuava a susseguirsi.
«Mi stai mentendo?» balbettò mentre continuava a grugnire.
«No cavolo,non so minimamente da dove vieni a prendere certi discorsi Madelyn sei letteralmente in un escape room»Lei smorzò la tensione rimanendo impietrita a ciò che avesse appena detto..
un escape room?
allora non è stata davvero rapita (forse)
Madelyn lo spinse via di dosso guardandosi attorno.
«Aspetta..hai detto escape room?»
lui si mise una mano in fronte facendo un breve sorriso.
«È così lapalissiano che anche un bambino di cinque anni l'avrebbe capito, comunque vieni con me e muoviti perché ci spettano molte task» l'afferrò per un polso approdandosi vicino ad un portale nero.
Era abbastanza alto e al suo fianco c'era incastonata una specie di tastiera per digitare un codice.
Lei si mise a braccia conserte perplessa da ciò che avesse d'avanti aggrottando la fronte
«bene adesso cosa dovrei fare..?»
fin quando alla sprovvista si ritrovò un macchinario elettrico che le portò l'ennesima busta nera.
lei era irrigidita e non aveva la minima idea di come agire di fronte a quel aggeggio.
«Avanti prendilo» ribatté Edward mettendosi a braccia conserte.
lei porse lievemente il pollice e l'indice per afferrare il biglietto,
ed era alquanto intimorita che arrossì da accapponarsi la pelle.Ne aprì il contenuto ed iniziò a leggerlo:
"Ɩ𝘐 𝘵𝗎օ cօ𝒹ⅈc𝖊 ɑ𝚏𝚏ⅈ𝒹ɑ𝘵օ 𝖊̀
29THD03."«Bene adesso che tieni questo codice dovrai prima imprime il tuo pollice sul cantone,per scannerizzare la tua impronta digitale»
lei annuì e di conseguenza premette sul cantone sopra la tastiera.
"𝚜𝚌𝚊𝚗𝚗𝚎𝚛 𝚒𝚍𝚎𝚗𝚝𝚒𝚏𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘,
𝙸𝚗𝚜𝚎𝚛𝚒𝚜𝚌𝚒 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚍𝚒𝚌𝚎
𝚙𝚎𝚛 𝚎𝚏𝚏𝚎𝚝𝚝𝚞𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚝𝚊"
«l'entrata?» disse tra sé e sè stordita
«avanti perfidia fatti meno complessi ed esegui ciò che ti dice»lei fece un breve sospiro e ribatté immediatamente «non mi chiamarmi così perché lo detesto fortemente»
si strinse sulle spalle facendo un passo indietro «scusami perfidia»
il suo sguardo finì contro quello di Edward guardandolo nervosamente.Si morse il labbro ed eseguì il processo fin quando il portale si aprì definitivamente.
Nonché d'avanti a loro la stanza era evasa da aste di metallo che ostacolavano il passaggio.
«Dovrei fare la metamorfosi di un bruco per sorpassare ciò?» esclamò Madelyn incredula.
«Tu tentaci mia cara,certo finirai in un'altra dimensione»
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Aventura[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai persistere,ma mia cara Madelyn sarai tu a provvedere come dovrai affrontarlo.. perché il protagonista di ogni giorno che c...