📍room 214
To The Labyit You Don't WayIn quel "ti voglio bene" era come sentire uno sciame di farfalle dentro lo stomaco.
Le mani di Edward esploravano sempre di più il suo corpo fino ad arrivare al suo sedere.
Madelyn si irrigidì turbata se volesse continuare a farlo fare o meno.
«Tutto bene?»
il suo volto era alquanto intimorito e non seppe rispondere a quella determinata domanda..
infondo il dilemma era questo:
"Stiamo soltanto pomiciando per una notte casuale oppure nel suo animo prova qualche sentimento?"
«I-io non..»
Edward la guardava perplesso provando a recepire ciò che volesse intendere con quel suo sguardo che emanava terrore.però lei non voleva essere manipolata come una "preda".
Pretendeva soltanto qualcosa di autentico e così folle.
Come rimanere in uno stato di ebbrezza per sempre.
«Chi sta qua dentro?!"
Urlò un invitato della festa assieme ai suoi amici entrando nella sala ricevimenti.Madelyn si scostò di colpo sopra di lui sobbalzando in aria.
«Edward cazzo stai tradendo per l'ennesima volta la tua ragazza facendoti un'altra.Sei ridicolo»
I ragazzi esultarono e Madelyn digrignò i denti a quelle parole.«Lo sapevo!» urlò lei iniziando ad imprecare scappando da quella stanza in lacrime.
Ed era così lacerante ad aver creduto che forse sarebbe stata la volta buona e invece..
qualche rivelazione ti pugnala alle spalle da persone che spesso nemmeno ti aspetti..
o probabilmente sì.
* * *
Uscì fuori e si ritrovò Derek d'avanti a lei che quando la inquadrò si avvicinò subito verso lei.
«Ehy Madelyn perché stai piangendo?»
«Ho baciato Edward per poi scoprire che lui ha una ragazza»
la sua voce era sempre più flebile mischiata con i singhiozzi che continuavano ad aumentarsi.
Derek si guardò attorno con un'aria abbastanza nervosa.
«Io ero soltanto una tra le tante ragazze che gli gira attorno»
si mise le mani in faccia e Derek l'abbracciò.
«Credimi tu sei molto più di questo, Edward è un ragazzo particolare e so come apparentemente possa sembrare la persona che ti corteggia e ti aiuta dall'inizio alla fine ma quel ragazzo sfoga il suo rancore tramite tante valvole,e credo che essa sia una di queste»
Madelyn alzò il suo volto bagnato dalle lacrime e lo guardò in faccia mentre era avvolta dalle sue grandi braccia.
«Ma io l'ho notato da come ti guarda che secondo me gli è arrivato quel tocco in più nei suoi occhi»
«Ma che dici quello ha soltanto voluto una pomiciata per chiudere la serata alle stelle guarda»
la sua voce era ancora soffocata per il fatto che stava sprofondando nella maglietta di Derek.
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Pertualangan[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai persistere,ma mia cara Madelyn sarai tu a provvedere come dovrai affrontarlo.. perché il protagonista di ogni giorno che c...