📍room 207
𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 4
To The Labyt You Don't Way.𝖨𝗅 𝗍𝗂𝗆𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗀𝗇𝖺 𝗂 𝗆𝗂𝗇𝗎𝗍𝗂:
00.15.59Si sentiva soffocare nonostante stesse annaspando da un quarto d'ora.
Edward provava ad essere docile anche in quelle condizioni ma fin quando non avesse trovato una vera e propria soluzione..
da lì non se ne sarebbe mai uscita..
«Mad ha le chiavi in mano»
«Okay ma come facciamo a recuperarle?»
Il gruppo continuava a girarsi attorno finché Edward salì sopra la botola.
«Ragazzi qui c'è la manopola»
Tentò vigorosamente di girarla verso destra e sinistra ma non ci fu nulla da fare.
«Non si apre!»
«E adesso come facciamo?»
pose Thomas ansimando.«Prendi quel pezzo di metallo di fronte a te sbrigati!»
Thomas lo assecondò e andò a prenderlo.
«Io non penso che riuscirai a spaccare il vetro con quel catorcio»
Sentenziò Katy mettendosi a braccia conserte.poiché l'acqua all'interno di quel cubo arrivò fino alle gambe di Madelyn.
Katy sgranò gli occhi da come si fosse ridotta.
«Questa cosa è davvero compromettente, Madelyn giuro che riusciremo a liberarti di qui okay?»
Lei fece cenno con il pollice all'insù.
Tyler si mise le mani nei capelli girovagando per la stanza.
«Justin se ci stai ascoltando da quei autoparlanti ti prego di falla uscire da qui!»
L'acqua continuava ad innalzarsi sempre di più che il petto di Madelyn iniziò a fare su e giù incessantemente.
«Dannazione non è divertente per nulla!»
esclamò Thomas.Indietreggiò con il corpo per poi scagliare il pezzo di metallo contro la botola.
«Niente non funziona!»
«È troppo leggero»
«Io la vedo proprio agli sgoccioli la biondina»
disse inesorabilmente Tyler.«Tu tyler sempre da supporto morale mi raccomando e smettila di chiamarla biondina!»
interferì Edward immediatamente.Nel mentre lui alzò le mani senza fare alcun tipo di commento alle sue parole.
«Ragazzi qui sopra ci sono delle viti,e se provassimo a svitarle?»
«Sentiamo dove trovi un cacciavite? tra l'altro i chiodi sono belli grandi»
«Katy prova a vedere in qualsiasi angolazione se c'è una valigia di attrezzi o anche solo un cacciavite!»
lei annuì iniziando ad adoperarsi.
«E tu Tyler collabora non fare sempre quello inerte!»
Lui sbuffò iniziando a cercare con quella poca voglia di vivere che gli era rimasta.
𝖨𝗅 𝗍𝗂𝗆𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗀𝗇𝖺 𝗂 𝗆𝗂𝗇𝗎𝗍𝗂
00.10.55«Dobbiamo ancora liberare Derek e ancora siamo qui a non aver trovato una soluzione»
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Aventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "ℚ𝕦𝕖𝕝 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕙𝕒 𝕖𝕧𝕠𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕦𝕟 𝕔𝕠𝕤𝕚𝕕𝕕𝕖𝕥𝕥𝕠 "𝕟𝕠𝕚" 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕚𝕟𝕦𝕒𝕣𝕖".. "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un os...