5. Mysterium Library

43 11 4
                                    

📍room 216
To The Labyit You Don't Way

Ed intanto si ritrovò l'ennesimo bigliettino nero e anonimo sul lavandino.

lo prese delicatamente in mano e lo aprì..

"𐊢'𝖊̀ ɑ𝖓cօ𝔯ɑ mօ𝘐𝘵ɑ 𝓼𝘵𝔯ɑ𝒹ɑ
𝒹ɑ 𝚙𝖊𝔯cօ𝔯𝔯𝖊𝔯𝖊,
𝖓օ𝖓 𝚙𝗎օⅈ 𝒹𝖊mօ𝔯𝒹𝖊𝔯𝖊 ɑ𝒹𝖊𝓼𝓼օ"

Ancora questi bigliettini da incoraggiamento puerile?

Madelyn iniziò a proseguire per la prossima task non facendo caso nemmeno ad Edward..

che poi dov'era fuggito?

Poiché arrivò al portale si ritrovò la seconda tastiera in cui bisognava digitare il proprio codice.

lei lo digitò ed effettuò l'apertura di esso.

Rimase incredula che si ritrovò in una libreria enorme..

Dio solo saprebbe come uscirsene da lì dentro;insomma la vedeva estremamente ardua la cosa..

«Eccoti qui!» esclamò Edward piombando da un angolo della libreria

Madelyn si girò di colpo sgranando gli occhi, fece un breve sospiro e ribatté

«Si può sapere da dove svincoli pur di non seguire i procedimenti giusti?»

lui sghignazzò mostrandoli una faccia di pura furbizia «non sono un principiante tesoro»

«Smettila di chiamarmi così!» imprecò urlandogli contro

«Coraggio calmati,tu senza di me non sapresti nemmeno come uscirne da qua dentro» lui si avvicinò sempre di più verso di Madelyn

Indietreggiò arrossendo finché non si dovette sedere sul tavolo.


«Che c'è hai paura di me?»
lei continuava ad intimorirsi fin quando il suo corpo non finì definitivamente sul tavolo.

Indietreggiava con il corpo torpido e tremolante ed Edward continuava a fissarla da testa a piedi

«Cavolo Madelyn hai appena subito una metamorfosi o sbaglio?»

Lei era intimorita e continuava a guardarsi attorno come se fosse sorvegliata da qualche individuo..

quando invece c'era soltanto quel dannato Edward.

Rimase ammutolita senza dare alcuna risposta perciò finì per sbuffare soltanto.

«Avanti scendi dal tavolo,non ti mangio mica!» sghignazzò collocandosi verso di lei.

Gli porse la mano e lei scese da lì sopra.

Non so perché ma in quel frangente si scaturì un momento di puro disagio.

Rimasero lì a contemplarsi nel bel mezzo della quiete..

E le pupille di Edward sembravano dilatarsi come quando percepisci il battito cardiaco di un'altra persona porgendosi sopra il suo petto..

DARKNESS HOSTAGE 🕳️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora