📍room 215
To The Labyit You Don't WayMa attenzione loro non erano gli unici a dover uscire da quel labirinto.
C'era un brusio e un girovagare di persone che la cosa a Madelyn preoccupava molto.
«Lo senti anche tu?» borbottò Madelyn tirando all'insù il naso
«Non farti troppe domande perché indovina chi sta?» ribatté facendo un breve sorriso.
«Derek eccoti qui»
eh sì per l'ennesima volta la rimpatriata dei due amichetti solidali.
Mentre lei era ancora lì, come un ebete desolata che non aveva intenzione di mettere mani da nessuna parte.
Derek stava già completando la task da tipo mezz'ora?
insomma mi verrebbe l'agonia al solo pensarci.
«Madelyn vieni qui!» esclamò Derek con un tono alquanto acuto.
«È particolare quella ragazza vero?» domandò derek sarcasticamente.
«Dai smettila la metti in soggezione!» controbatte nervosamente.
In quel momento Madelyn dall'imbarazzo voleva avere uno scatto di ira.
ma fortunatamente non fu così.
Perciò iniziò a proseguire da sola cercando di concepire le regole di questo apposito gioco.
«Benissimo babbei del cazzo come funziona questa task?» domandò in maniera alquanto ostile.
Sembrava alquanto stufa.
infatti da un po' si poneva..
perché al posto di stare reclusa a spremere le meringi per delle dannate task non poteva stare da tutt'altra parte con le sue amiche?
il fato quest'anno ha voluto così,
poveri noi.«Okay lo spiego io come uscirne.»
[ Questo gioco in latino viene chiamato
"Implicitus Angiportis" e questo labirinto consiste nel trovare tre chiavi di colore differente dall'altro.Bene queste chiavi servono per aprire una di quelle tre porte che i individuerete più in fondo appunto..1) Quella viola verrà utilizzata per il portale alla vostra sinistra, diciamo esso contiene task più contorte e complesse.
2) Invece la chiave verde sarà utilizzata per il portale al centro,
questo svincolo a differenza dell'altro tiene delle task alquanto basillari perciò potrete proseguire rapidamente e in maniera molto agevole.3)Ed infine la chiave blu che potrete utilizzarla se scegliete di svoltare nel portale alla vostra destra,quella a parer mio e' la task che vale la pena prendere di più date le prestazioni di Madelyn.
tutto chiaro? ]
Madelyn rimase impietrita riuscendo ad annuire soltanto.
«Va bene ti ringrazio molto Derek»
ed inaspettatamente lei si avvicinò verso di lui dandogli un bacio sulla guancia.Derek arrossì seguendola con la coda dell'occhio.
Ma Edward in quel frangente rimase imbronciato come se volesse andare nelle furie dentro di sé.
infondo è stato soltanto un bacio sulla guancia..vero?
Nonché Madelyn proseguendo per il cammino in quell'istante si ritrovò squillare il cellulare.
«Oh diamine chi è adesso?» lo prese dalla tasca ed era proprio sua madre.
«Cos'è successo?» domando Edward tra sé e sé.
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Aventura[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "ℚ𝕦𝕖𝕝 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕙𝕒 𝕖𝕧𝕠𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕦𝕟 𝕔𝕠𝕤𝕚𝕕𝕕𝕖𝕥𝕥𝕠 "𝕟𝕠𝕚" 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕚𝕟𝕦𝕒𝕣𝕖".. "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un os...