📍room 213
To The Labyit You Don't WayDerek era lì a scrutare la sagoma di Edward del tutto appassita perciò da grande migliore amico decise di intervenire.
«Edward..» disse con una voce flebile.
Lui si voltò di colpo e lo guardò con commiserazione.
«Perchè fai così?»
Ci fu un momento in cui calò il silenzio mentre Edward tentò di dargli una risposta adeguata alla sua domanda.
«Derek io non so cosa mi prende,non sono mai stato geloso e innamorato da troppo tempo..»
Gli occhi di Derek puntarono al cielo vagando con la mente.
«Edward lo so che a volte non riconosciamo nemmeno il nostro inconscio, però questa valvola di sfogo dev'essere chiusa immediatamente sennò finirai soltanto per illuderle come hai fatto con Madelyn»
I suoi occhi lo fulminarono proprio al "come hai fatto con Madelyn"
E probabilmente aveva ragione..
non poteva continuare a vivere nella certezza che noi umani siamo così tanto apatici da non provare nulla.
Madelyn ci teneva eppure lui aveva contraddito il suo stesso cuore perché c'era in sospeso ciò che ormai non gli gratificava più.
ed è ingiusto così.
«Devi iniziare ad essere più determinato e capire cosa veramente vuoi da lei.Non puoi vivere nell'eterna titubanza e perciò provarci con tutte come se fossero dei giocattoli»
Lui si mise una mano sulla fronte girovagando per la pianeta.
Il suo respiro era affannato ed in quel momento la sua mente continuava ad essere più caotica del solito.
«Madelyn è venuta da me e mi ha abbracciato,non potevi capire quanto nel suo animo fosse devastata.»
«Ormai non posso più raggiungerla,ho infranto tutto e specialmente i suoi standard.»
«Edward non sempre le cose si realizzano come vorremmo noi ma sicuramente lo capisci quando dal bramare una cosa magicamente si trasforma in una cosa che nemmeno vuoi più»
Lui si girò attorno turbato fin quando non gli chiese..
«Adesso dov'è finita?»
Derek alzò le spalle non sapendo minimamente dove fosse.
«Credo sia sempre alla festa non ne ho idea..»
«Sono un'idiota!» esclamò tra se e sé.
* * *
Cessò una mezz'ora fin quando gli auto parlanti della località iniziarono a comunicare un avviso.
"𝖲𝗂 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝖼𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗀𝗅𝗂 𝗂𝗆𝖻𝗎𝖼𝖺𝗍𝗂 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖿𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖽𝗈𝗏𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗇𝖾𝗋𝖾 𝗊𝗎𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗉𝗂𝗎̀ 𝖽𝗂 𝗇𝗈𝗏𝖾 𝗈𝗋𝖾 𝖿𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝗍𝗂𝗆𝖾𝗋 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝖼𝖼𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗇𝗎𝗈𝗏𝖾 𝗍𝖺𝗌𝗄 𝖽𝖾𝖼𝖺𝖽𝖾𝗋𝖺̀.
𝖰𝗎𝖺𝗅'𝗈𝗋𝖺 𝖽𝗈𝗏𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝖾𝗂 𝖽𝗎𝖻𝖻𝗂 𝗏𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝗇𝗂𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝗌𝗍𝖺𝗇𝗓𝖺 𝖠4 𝖽𝖾𝗅 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝗈 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗈.𝖦𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗅'𝖺𝗌𝖼𝗈𝗅𝗍𝗈"
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Adventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "ℚ𝕦𝕖𝕝 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕙𝕒 𝕖𝕧𝕠𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕦𝕟 𝕔𝕠𝕤𝕚𝕕𝕕𝕖𝕥𝕥𝕠 "𝕟𝕠𝕚" 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕚𝕟𝕦𝕒𝕣𝕖".. "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un os...