📍 room 209
To The Labyt You Don't Way“𝖠𝗏𝖾𝗍𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗈𝗋𝖺 𝖽𝗎𝖾 𝗌𝖾𝗍𝗍𝗂𝗆𝖺𝗇𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗋𝖺𝗀𝗀𝗂𝗎𝗇𝗀𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝖿𝗂𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖾𝗌𝖼𝖺𝗉𝖾 𝗋𝗈𝗈𝗆..𝖲𝖾 𝖼𝗂𝗈́ 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖺𝗋𝖺̀ 𝗉𝖾𝗋𝗏𝖾𝗇𝗎𝗍𝗈 𝗌𝖺𝗋𝖾𝗍𝖾 𝖻𝗅𝗂𝗇𝖽𝖺𝗍𝗂 𝗊𝗎𝖺 𝖽𝖾𝗇𝗍𝗋𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗅𝗍𝗋𝖾 𝗍𝗋𝖾 𝗌𝖾𝗍𝗍𝗂𝗆𝖺𝗇𝖾. 𝖦𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗅'𝖺𝗌𝖼𝗈𝗅𝗍𝗈!”
L'alto parlante profanò queste parole e menomale che il tempo restringe.
Attorno a loro c'è semplicemente una stanza vuota con un punto al centro di esso.
«Che cosa ci facciamo qui?»
chiese Madelyn girandosi a attorno senza trapelare qualcosa.«Non ne ho idea.. ragazzi spargetevi ed iniziate a individuare qualcosa»
I colori della stanza erano a dir poco slavati e squallidi.
nonché dalla porta piombò Eva con Katy e Marcus.
«Oh ma guarda chi c'è qui..lo stronzone di Edward con la sgualdrina di turno!»
Katy interferì dall'imbarazzo.
«Smettila Eva sei ridicola!»
«Tu sbarazzati dai piedi,non so nemmeno perché ti sei aggregata a me!»
Ribatté con arroganza dandoli una pacca sulla spalla.
Edward rimase con il fiato sospeso non facendo davvero caso a questi incontri casuali.
«Eva per favo-»
«Io e te dobbiamo parlare perciò vieni con me!»
Lo afferrò da un polso dirigendosi verso un angolino della sala.
Eva aveva un impatto vigoroso nel toccare gli altri..
Probabilmente la sua naturalezza.
Nel mentre Madelyn aveva visto tutta la scenata rimanendo indignata a come l'avesse umiliata precedentemente.
«Allora quante corna ho sentiamo?»
Lui sbuffò non riuscendo nemmeno a guardarla in faccia.
«Eva io ti avevo preavvisato che non volevo avere più niente a che fare con te..eh sì con te non mi rappresenta proprio nulla se non sbraitare sugli altri come se il mondo ti avesse causato un trauma infantile!»
«Quindi per te non ti bastavo?»
«Io merito qualcuno che mi tratti bene,che non contraddice tutto ciò che dico,che non fa la prepotente e non si riduce il sabato sera a farsi notare dai ragazzi!»
«Ah perché tu saresti meglio dopo che mi avrai tradito più di due volte?..e poi piantala perché è stato soltanto un bacio spropositato»
Edward sospirò riprendendo il fiato.
«Credi che questo possa giustificarti?
Tradire è una scelta ed io con te non volevo più stare.. sei tu che mi pedinavi continuamente e finivamo per pomiciare ma la situazione finiva lì perché tra me e te è finita da molto tempo va bene?»«Perchè non lo potevi dire prima?»
«Io ci ho provato in tutti i modi,sei tu che ti ostinavi a non capire come mi sentivo veramente con te!»
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Adventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai persistere,ma mia cara Madelyn sarai tu a provvedere come dovrai affrontarlo.. perché il protagonista di ogni giorno che c...