📍 room 217
To The Labyit You Don't Way«Vi darò qualche minuto per conoscervi e specialmente per memorizzarvi i vostri nomi»
tutti annuirono confrontandosi con i loro criteri riguardo la task assegnata.
«Beh ragazzi ci sarà da spassarsela»
aprì il discorso Tyler Discor..uno tra gli otto concorrenti della sfida.Edward sghignazzò finché il suo sguardo si focalizzò per qualche secondo su Madelyn.
Lei ricambiò e dovette abbassare la testa dopo perché stava incominciando ad arrossirsi.
e insomma in quel momento erano emozioni esaltanti e di ira nello stesso momento.
Lui si morse il labbro ed iniziò a guardarsi attorno.
Cessò qualche minuto e tutti i concorrenti avevano approcciato fra di loro e Madelyn ha preferito farlo con le altre ragazze.
«E voi ragazze siete pronte a fare una bella pomiciata?» ribatté Derek sarcasticamente fin quando Marcus non le diede una pacca sulla spalla.
«Dai amico un po' di contegno» dandoli un'occhiataccia per farli capire che doveva avere un tenore altamente più basso.
«Non è divertente sai? ciò non mi rende arrapata come voi uomini a vedere un corpo nudo» disse spudoratamente Madelyn a braccia conserte.
I ragazzi esultarono fin quando uno tra la baraonda che ci fosse disse
«Uh molto schietta la ragazzina»Edward era del tutto sgomentato,forse stava un po' rosicando ma ciò era poco percettibile.
«Bene ragazzi basta con le chiacchiere ed iniziamo!» esclamò Desy.
le frasi di Madelyn che appunto doveva comporre erano:
" 𐐛օcⅈ ,Ꮇɑ𝖓𝖊
Ꮇօ𝘐ɑ,Ⲣ𝖊𝔯ɑ "Non tutti sapevano il latino e ciò metteva ancora di più in difficoltà la task.
Madelyn tentò in tutti i modi di comporre delle frasi che suonassero o fossero ben assortite fra di loro,ma ancora nulla,ed era quasi passato un minuto.
Fin quando la prima frase riuscì a combaciare con il primo quadrante.
«Oh sì finalmente!» esclamò battendo le mani dall'entusiasmo.
Mentre Edward appena udì la sua voce non fece altro che darli un'occhiataccia.
Poiché Madelyn riuscì a comporre tre frasi,il timer si interruppe e le tavole furono bloccate.
«Perfetto ragazzi, adesso è il momento di girare la bottiglia!»
il primo giro spettò a Marcus.
Era un ragazzo abbastanza goffo e di poco pudore a dirla tutta.
La bottiglia incominciò a ruotare rapidamente fin quando non si fermó verso Katy. Una tra le ragazze del gioco.
M
adelyn si sporse per vedere il volto di Katy che era alquanto perplessa.
«Bene Katy.. adesso dovrai andare verso il gioco da boxe e fare un tiro»
lei obbedì fin quando si collocò verso il gioco.Impugnò la mano in proporzione del sacco ed indietreggiò per darsi forza e spingere.
Il suo punteggio arrivò a 670.
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Adventure[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "ℚ𝕦𝕖𝕝 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕙𝕒 𝕖𝕧𝕠𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕦𝕟 𝕔𝕠𝕤𝕚𝕕𝕕𝕖𝕥𝕥𝕠 "𝕟𝕠𝕚" 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕚𝕟𝕦𝕒𝕣𝕖".. "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un os...