2

94 13 4
                                    

RACHEL

Odiavo le persone che mi fissavano, odiavo quelle che ci provavano facendo arrivare il loro cane ai miei piedi "per sbaglio". Amavo il parco, ma tutti quelli in cerca di una ragazza da portarsi a letto lo rendevano meno amabile. Non capivo perchè usassero i cani, i poveri cuccioli erano costretti ad essere delle pedine dei padroni.

Ieri quel ragazzo, dopo avermi fissata a lungo mi ha anche fatto rompere l'Mp3 dal suo cane, un cane bellissimo a cui non do nessuno colpa, anzi mi fa pena per avere un padrone così stupido.

Lila mi corse affianco dicendomi: "O mio Dio! Non dirmi che stavi parlando con Jack! È un figo da paura!"

"Cosa trovi di bello in quel ragazzo non lo capiró mai! È solo uno che se la fa con tutte!"

"Rachel ma che dici?! Vedi che non se la fa con tutte... sono tutte che si vogliono fare lui!" E scoppiò in una risata fragorosa.

"Lila smettila di fare la ninfomane! E poi io non penso ai ragazzi, lo sai bene!"

"Si lo so, ma è incredibile che tu abbia parlato con lui!"

"Comunque basta parlare di ragazzi stupidi come Jack. Sai sto scrivendo un racconto parla di un ragazzo problematico che non si fida di nessuno e solo una ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore! Ho deciso di chiamarlo Il riccio che non punge."

Lila mi guardò come fossi innamorata, alcune volte succedeva, mi innamoravo dei personaggi dei miei racconti o di libri che leggevo. Era una cosa stupida innamorarsi di qualcuno che non esiste, però non ho mai voluto un ragazzo reale.

"Rachel... Non puoi continuare ad innamorarti di persone inventate dalla tua fantasia! Trova un ragazzo reale! O vuoi finire zitella e con venti gatti come mia zia Gertrude?"

Scoppiai a ridere e risposi: "Dai non puoi paragonarmi a tua zia Gertrude! Ci sono grandi donne che non si sono mai sposate! Per esempio Jane Austen, lei non si è mai sposata eppure ha avuto molto successo!"

"Si certo... Andiamo in classe, se ritardiamo ancora il professor Green ci metterà in punizione! E lo sai che io odio andare in punizione!"

"Lila non siamo mai andate in punizione! Come puoi odiarlo se non sai cosa si fa? Siamo sempre puntuali e non infrangiamo mai le regole, anche se arrivassimo con cinque minuti di ritardo non ci farebbero niente!"

Le feci un occhiolino e ci diriggemmo in classe.

Finite le lezioni iniziai a camminare con Lila per andare a casa, dopo averla lasciata a casa sua camminai verso la mia. Un cane arrivò verso me sfrecciando, non mi facevano paura solitamente, ma vederlo correre verso me abbaiando mi ricordò quando un Dalmata, cresciuto in cattività, sbranò il braccio del mio vicino che si frappose fra me e il cane per non farmi mordere.

Lanciai un urlo isterico e cercai di coprirmi con le braccia ma quando il cane arrivò iniziò a leccarmi le gambe, feci un grande sorriso e lo accarezzai: "Piccolo non devi farmi spaventare così! Non si corre abbaiando verso le persone, ti sto simpatica eh? Ma che bel collare! Chi è il tuo padrone?"

Quando alzai il viso lo sguardo raggiante che avevo offerto al cane sparì per dar posto a quello arrabbiato, riconobbi il padrone, quel Jack per cui probabilmente Lila aveva una cotta. Gli urlai contro: "Ma che fai ora mi segui?! Non ti basta fissarmi al parco? Forse non sono stata chiara questa mattina quando ti ho detto che non sarò mai una delle tue puttanelle!"

"Non ti ho seguito! Stavo andando a casa dopo aver fatto fare la passeggiata a Dobby! Lui ti ha visto e ti ha corso contro, non sono stato io!"

Aveva uno sguardo sincero e confuso allo stesso tempo, ma io odio le persone che mi seguono o che mi fissano o che ci provano con me usando un cane! E soprattutto odio gli uomini che fanno tutto questo!

"Si certo! Se la scuola è finita adesso, come hai portato il cane a fare una passeggiata e a tornare indietro?"

"Ho saltato l'ultima ora... Non mi sentivo bene e mi sono fatto fare una giustificazione."

Stava arrossendo o era la mia mente che giocava brutti scherzi?

"Va bene non mi interessa, fa ciò che vuoi basta che lo fai lontano da me."

Me ne andai arrabbiata, quasi correndo verso casa.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ma ciaooo!! Com'è la storia? Commentateee!!
Alla prossima!! ♡♡

DalilaBll♡

Cresceremo insieme. È una promessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora