RACHEL
Stavo per andare a dormire erano le 22.00, so che è presto per il resto dei ragazzi della mia età, ma io non riesco a dormire molto quindi spero che andando a dormire prima dorma di più. Salutai mia madre le diedi un bacio sulla guancia e dissi: "Buonanotte mami."
"Buonanotte tesoro, sogni d'oro!"
"Mamma sai che non dormirò mai bene!"
Feci il broncio, mia madre mi accarezzò una guancia e disse: "Scusami cucciola... Ogni tanto spero tu dorma bene. Va a dormire. Buonanotte piccola mia."
"Notte mà"
Le diedi un bacio e andai in camera mia. Mi misi sotto le coperte, guardai la home di facebook per addormentarmi. Quando stavo per chiudere gli occhi la mia amica Lila mi chiamò al cellulare:
R: Ciao Lila
L: Ciao Rachel, so che stavi per dormire scusami. Ho una domanda molto importante da farti, Will, l'amico di Jack, mi ha detto che vuole fare una festa di compleanno per Jack a sorpresa, mi ha chiesto se io e te volevamo andare, mi ha promesso che non saremmo stati molti, al massimo una decina. Pare che il nostro bad boy Jack non abbia molti amici! Allora che dici vieni? Vieni? Vieniiii??Parlò così veloce che non riuscì a recepire tutto ciò che aveva detto, però avevo capito che riguardava Jack e non volevo assolutamente avere nulla a che fare con lui!
R: Non ho alcuna intenzione di andare ad una festa dove ci sarà anche Jack!
L: Ma dai Rachel! Che te ne frega di Jack? Andiamo a divertirci!
R: Sai che non mi piacciono le feste.
J: Lo so ma saremo pochi! Dai fammi un regalo di compleanno!
R: Non so Lila... Ora vado a dormire, ne parlo con mamma e domani ti faccio sapere. E poi il tuo compleanno viene tra un mese!
L: Regalo anticipato! Dormi bene e domani dammi una bella risposta! Ti prometto che ci divertiremo! Buonanotte Ro-Ro.Chiuse senza darmi il tempo di rispondere, spesso mi chiamava Ro-Ro, le piaceva. Mi addormentai subito.
Il giorno dopo mi svegliai e mi sentivo peggio del giorno prima ero stanca e stressata, avevo fatto tutta la notte incubi, mi preparai per andare a scuola, uscì dopo aver salutato mia madre.Arrivata a scuola Lila mi saltò subito addosso bombardandomi di domande e escalmazioni, ovviamente le disse molto velocemente:
"Verrai questa sera vero? Devi farmi un regalo di compleanno adeguato! Ti prometto che ti divertirai! Saremo pochi ne ho parlato con Will e mi ha detto che con noi saremo 10! Non devi stare per forza con Jack basta che gli fai gli auguri, puoi anche non farli basta che vieni!""Da quando parli con Will? C'è qualcosa che mi devi raccontare? C'è un motivo particolare per cui vuoi andare alla festa a sorpresa per Jack?"
Lila scoppiò a ridere dicendo: "Amica non posso avere segreti con te! Si in effetti è da un pò che parlo con Will... due giorni!" Tra le risate continuò a dire "Per questo dobbiamo andare alla festa! Ti prego. Ti prego. Ti pregooo!!"
"Va bene Lila, andremo a quella festa, lo faccio solo per te."
"Lo sapevooo!! Infatti avevo gia confermato a Will! Ehm... Rachel... C'è altro..."
Sbuffai sonoramente, non bastava dover andare alla festa di compleanno di uno che mi fissava e mi seguiva, c'era altro!! Lila continuò a parlare:
"Will ha organizzato tutto... ma dovremmo far uscire Jack da casa sua. Mi ha detto che aveva programmato di stare a casa a bere, mangiare pop-corn e vedere film horror con il suo cane. Quindi dovremmo farlo uscire per organizzare tutto!"
La guardai confusa e dissi: "Il ribelle per il suo compleanno rimane a casa solo a bere con il cane?" Scoppiai in una fragorosa risata. Quel ragazzo doveva avere qualche problema mentale, chi mai rimarrebbe solo per il proprio compleanno potendo portarsi a casa qualsiasi ragazza?
Lila mi guardò con uno sguardo pieno di rimprovero: "Non è carino dire certe cose! Non è colpa sua se non ha nessuno con cui passare il compleanno!"
Il "povero" Jack viveva con il padre che stava sempre fuori per lavoro, quindi viveva solo, la madre e il fratellino erano morti in un incidente stradale. Risposi a Lila con finto dispiacere:
"Scusa Lila, ma non ho potuto fare a meno di ridere. Bene dimmi il tuo piano per far uscire il ribelle di casa."
"Rachel, cara dolce Rachel, non mi avevi detto che lo vedi spesso al parco e che una volta ci ha provato con te? O almeno pensi ci abbia provato con te?"
Alzai gli occhi al cielo sapendo già cosa aveva in mente la mia amica.
•°•°•°•°•°•°•°•°•
Ciaooooo!! Spero vi stia piacendo!
Cosa avrà in mente Lila? Scopriamolo insieme!! Se vi piace lasciate un commento o un like! ♡☆♡☆DalilaBll♡
STAI LEGGENDO
Cresceremo insieme. È una promessa.
De TodoRachel non esce con nessun ragazzo, non ha mai avuto un ragazzo, non ha mai neanche baciato un ragazzo, eppure ha 17 anni. Jack è il contrario di Rachel, ha avuto molte ragazze soprattutto da portare a letto, ha un cane Dobby che considera la sua fa...