8

53 8 2
                                    

AVVISO: ci sono scene di nudo e violenza, se si vuole saltarle evitare di leggere il sogno!(parte in corsivo)

RACHEL

Eravamo nella sua stanza, io non volevo rubargli il letto, ma non avevo nessunissima intenzione di dormire nello stesso letto con lui. Dormire nella stessa camera con un ragazzo per me era molto, condividere il letto era troppo. Lo guardai indecisa, forse notò la mia indecisione e disse: "Rachel sei tesa come una corda di violino! Per l'amor del cielo, rilassati! Dormirò sul pavimento, ma il cuscino è mio!"

Sorrisi: "Non è giusto, come posso dormire senza cuscino?"

"Giusto? Io sto dormendo sul pavimento a casa mia!"

Iniziammo a ridere entrambi, lui si alzò uscì e tornò in camera con un cuscino quadrato da divano, mi lanciò il suo cuscino e si mise sotto la testa quello quadrato.

"Jack usa questo cuscino, prendo io quello quadrato!"

"Sta zitta principessa, voglio dormire!"

Nessuno mi aveva mai chiamata principessa oltre mia madre. Mi sentii arrossire come una sciocca.

"Va bene tengo io il cuscino bello -sbottai- e dormirò anche nel tuo letto!"

"Scricciolo non ti avevo detto di star zitta? Domani ho delle cose importanti da fare, devo andare alla polizia. Quindi per favore fammi dormire! Ho badato a te abbastanza a lungo."

Si girò e mi diede le spalle. Doveva andare alla polizia perchè? Cosa avrebbe fatto un ragazzo di 17 anni appena compiuti alla polizia?

"Jack..." sussurrai ma lui non mi rispose, riprovai alzando un pò la voce "Jack..."

Lui mugugnò, scesi dal letto mi avvicinai a lui per vedere se era sveglio, aveva gli occhi chiusi e una ciocca di capelli gli ricadeva sugli occhi. La spostai delicatamente e lui mi bloccò la mano:
"Scricciolo non avevamo deciso di dormire? Perchè devi sempre toccarmi i capelli?"

Ritrassi subito la mano mi avvicinai a lui e mi sedetti con le gambe incrociate: "Mi piacciono i tuoi capelli."

"Me ne sono accorto!"

"Perchè devi andare alla polizia?"

"Ho delle cose da sbrigare."

Iniziai a giocherellare con i suoi capelli e lui non mi fermò: "Che cosa?"

"Chi ti ha fatto del male piccola Rachel?"

"Non è giusto Jack! Le stavo facendo io le domande!"

"Non puoi scoprire il mio passato senza che io sappia il tuo."

"Il mio passato non è emozionante. È triste, malinconico. Non mi piace parlarne... L'unica che sa tutto è Lila!"

"Bene allora non resterà che corromperla! -gli diedi un leggero pugno sulla spalla- Non sei l'unica ad avere un passato da voler dimenticare Principessa. Ci sono cose che è meglio non ricordare."

"Okay Jack, per questa volta te la sei cavata!"

Stavo per alzarmi quando mi strinse la mano: "So che ho promesso di non toccarti, ma per favore sta un pò qui con me."

Mi avvicinai e gli misi la sua testa sulle mie gambe.

"Principessa posso dirti una cosa?"

"Dimmi."

"È il compleanno più bello che ho avuto da quando è morta mia madre."

Gli sorrisi lui chiuse gli occhi, continuai a toccargli i capelli e dissi: "Ora dormi ragazzo ribelle."

Non avevo mai toccato nessun ragazzo da quei giorni, questo ragazzo faceva uscire il mio lato tenero. Sembrava così dolce, così vulnerabile mentre dormiva sulle mie gambe. Non era nemmeno antipatico come pensavamo io e Lila. Ripensai a quella ninfomane della mia amica, si stava sicuramente divertendo con Will, mentre io ero qui con un ragazzo, mentre lottavo contro il sonno. Non volevo dormire. Odiavo dormire. Ma dovevo farlo se la mattina volevo essere ben sveglia. Misi il cuscino sotto la testa di Jack sostituendolo alle mie gambe e andai a letto, mi addormentai quasi subito.

Ero legata al letto, non riuscivo a muovermi, lui era sopra di me, senza mutande vedevo il suo pene ingrandirsi sempre di più, continuava a ridere: "Oh dolce Rachel, sei così pura, così candida, così vergine!"

Lui rideva e io piangevo, mi disperavo, mi dibattevo, urlavo, urlavo con tutto il fiato che avevo in corpo.
"Mostro lasciami!! Non sarò mai tua!"

"Oh come sei ingenua! Tu sei già mia! E ora stai per diventarlo in tutti i modi!"

Mi strinse le braccia ed entrò dentro di me e io urlai, urlai ed urlai.

"Svegliati Rachel ti prego!"

Aprii gli occhi e vidi Jack che mi guardava in lacrime. Piangevo anche io. Mi abbracciò sussurrandomi: "Scusa, so che non dovrei toccarti, ma è più forte di me."

Tra le lacrime gli dissi: "Scusa se ti ho svegliato. Cosa hai sentito?"

"Ma che dici? Non preoccuparti! Hai urlato ed hai iniziato a piangere."

"Jack -sussurrai- dormi con me?"

Lui si allontanò da me mi guardò sorpreso, sapevo che andava contro ogni legge che mi ero imposta, ma io avevo bisogno di dormire e lui mi faceva sentire serena. Forse avrei dormito meglio con lui. Annuì, prese il cuscino e si avvicinò a me. Ci sdraiammo "Posso abbracciarti Scricciolo?"

"Si" risposi semplicemente.

Lui mi circondò con il suo braccio e mi sussurrò all'orecchio facendomi il solletico: "Buonanotte Rachel Chase."

"Buonanotte Jack Eaton."

Mi lasciai cullare dal suo profumo e mi addormentai.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ciaoooo!! WOW Rachel dorme con un ragazzo? WOW!! Cosa dovrà fare Jack alla polizia? Chi è l'uomo misterioso che violenta il nostro Scricciolo?
Scopriamolo insieme!! ☆♡☆♡

Ps. Vi consiglio di passare da carol_hgpj
Sta scrivendo una storia molto bella su Harry Potter *-*

DalilaBll♡

Cresceremo insieme. È una promessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora