3

61 13 0
                                    

JACK

Quella meraviglia se ne andò lasciandomi a bocca aperta, io non volevo infastidirla, avevo già visto che camminava dalla parte opposta alla mia, ma non volevo avvicinarmi ricordando la reazione del giorno prima. Camminai fino a casa, preparai da mangiare, per me pasta con melanzane e zucchine fritte e per Dobby una ciotola di croccantini. Dopo mangiato mi sdraiai nel letto e dormì.

Mi trovavo in un parco divertimenti, era sera. Al mio fianco avevo un angelo, Rachel Chase, mi guardava con occhi sognanti. Mi disse: "Amore so che domani è il tuo compleanno, per questo ho deciso di portarti in un posto speciale, tra un'ora il mio amore avrà 17 anni!"

Mi prese il viso fra le sue piccole manine delicate e iniziò a baciarmi sul naso, sulla fronte, sulle guance, sul collo fino ad arrivare alle mie labbra, ci scambiammo un bacio appassionato, ci staccammo solo quando entrambi eravamo ormai privi di fiato.

"Rachel nessuno aveva mai fatto qualcosa per me! Ti amo!"

Mi bendò gli occhi, mi prese per mano e mi portò in un posto dove sentivo odore di sale e rumore di acqua. Mi tolse la benda aprì gli occchi e rimasi estasiato dalla perfezione del luogo intorno a me. Ci trovavamo in un piccolo gazebo in legno bianco, illuminato da mille luci, al centro un tavolo apparecchiato per due, con delle candele che emanavano dei dolci profumi. Il gazebo si trovava in mare, si arrivava grazie ad un pontile attaccato alla spiaggia.

La mia dea aveva organizzato tutto qusto per me! La presi in braccio e la feci ruotare in aria ripetendole: "Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo."

Quando la lasciai con i piedi a terra le dissi: "Rachel nessuno aveva mai fatto nulla per me, ora arrivi tu e illumini la mia vita!"

"Jack io l'ho fatto perchè ci tengo a te! Ora sediamoci e mangiamo mentre aspettiamo che sia il tuo compleanno!"

Mi baciò e iniziò a... leccarmi la guancia?

Mi alzai di scatto. Trovai Dobby che mi leccava una guancia. Oh... era solo un sogno. Era ovvio nessuno aveva mai fatto qualcosa per me! Perchè avrebbe dovuto inziare una ragazza che vuole farsi suora? Sono stato influenzato dalla sua bellezza e dal mio compleanno molto vicino, troppo vicino. Quest'anno lo festeggierò insieme a Dobby come tutti gli altri anni, solo che questa volta con noi a mangiare pop-corn e a vedere film horror ci sarà anche Will.

Uscì di casa per andare a comprare qualche bottiglia di rum e vodka, per festeggiare il giorno dopo il mio compleanno come si deve, ubriacandomi a casa con i miei migliori amici Dobby e Will, il mio cane ovviamente non berrà. Sarà uno spasso! Ma che dico... Prendo in giro solo me stesso! Come tutti gli altri anni sarà una noia mortale, forse quest'anno bevendo dimenticherò che è il mio compleanno, e mi divertirò come tutte le sere, magari chiamo anche Lindy la zoccoletta che ci prova con me da una settimana e mi divertirò con lei. Tutti gli anni sempre la stessa storia, faccio finta che mi divertirò ma in realtà spero soltanto che la giornata finisca presto.

Chiamo Will a telefono:
W: Pronto?
J: Ei amico, vieni domani a casa mia? È il mio compleanno. Stiamo insieme, beviamo, mangiami pop-corn, beviamo, guardiamo un film horror, BEVIAMO. Che ne dici?
W: Scusa Jack, mi dispiace tantissimo ma domani devo andare a casa di mio padre perchè questo week-end devo stare con lui e con la sua nuova famiglia. Mi dispiace tanto!
J: Non preoccuparti Will. Ci sentiamo, ciao!

Chiusì la chiamata e mi sdraiai sul divano. Il giorno del mio compleanno sarei stato, come tutti gli anni, solo con il mio Dobby, e tanto alcool da dimenticare il mio compleanno.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ciaoooo!! Povero Jack... chissà forse qualcuno ci tiene a lui! Scopriamolo insieme! Forse può sembrare un pò noioso, ma vi prometto che ci saranno capitoli movimentati! ♡

DalilaBll♡

Cresceremo insieme. È una promessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora