2

93 2 2
                                    

Charles's pov
<<No Fred>>dico io infuriato.
<<Charles non arrabbiarti subito ragiona un attimo>>dice Fred.
<<Ragionare su cosa scusami? Da settimane mi stanno criticando dicendomi che io non mi merito il posto in Ferrari ma se lo merita Carlos!>>sbraito io.
<<Charles ha ragione, non potete ideare delle strategie per far vincere solo ed unicamente me>>dice Carlos.
<<Grazie Carlos per aiutare sempre>> dice sarcastico Fred.
<<Non prendertela con Carlos adesso! Fred mi fai infuriare quando fai così>> dico io.
<<Siete entrambi indisposti a fare questa riunione, quando vi sarete calmati la rifaremo>>dice Fred.
<<Vaffanculo Fred!>>sbraito io andandomene.

<<Charles!>>la voce di Carlos mi fa girare.
<<Dimmi>>dico io.
<<Non voglio che litighiamo per colpa della scuderia, è l'ultimo anno insieme e non voglio che ce lo roviniamo così>>dice Carlos.
<<Non sono arrabbiato con te Carlos non preoccuparti>>dico io sorridendogli forzatamente.
<<Non abbatterti così Charles, insomma tu sei Lord Perceval! Non farti abbattere così facilmente e poi fa parlare le persone, con il tempo dimostrerai a tutti il tuo talento>>dice Carlos.
<<Grazie Carlos>>dico abbracciandolo.
<<Stasera andiamo in discoteca? Ci sono anche Lando, Lewis, Pierre e Max insieme a Kelly che porta una sua amica>>mi chiede lui ed io accetto.
Un pò di divertimento non fa mai male giusto?

È sera e tra poco Carlos passerà a prendermi insieme a Lando, il suo vecchio compagno di scuderia quando Carlos guidava per la Mclaren.
Sento un clacson suonare e capisco che sono arrivati quei due imbecilli.
Esco di casa ed entro in macchina e ci avviamo al locale.
Appena arrivati vedo tutti seduti attorno ad un tavolo.
<<Hello guys, how are you?>>chiedo io.
<<Don't worry, I speak french very well>> dice Lewis.
<<I don't belive it>>dico io ridendo.
<<È vero, sa parlare francese ma anche italiano>>la voce di Max mi fa saltare in aria.
Max che sa parlare italiano? Ma cosa è successo?
In braccio a Max c'è Kelly che mi saluta con un sorriso caloroso e vicino a lei c'è una ragazza mai vista prima.
<<Oh my God! You scared me! Do you speak italian?>>dico io.
<<Yes of course>>dice Max ridendo.
<<Hi nice to meet you!>>dico porgendo la mano alla ragazza seduta vicino a Max e Kelly.
<<I'm Charles>>dico io e lei mi stringe la mano calorosamente.
<<I'm Amanda>>dice lei sorridendo.
<<È mia sorella, non fare il cretino come al tuo solito>>dice Max.
<<Ma come fai a sapere l'italiano?>> chiedo io.
<<Sono scappata di casa con il mio ex fidanzato e sono andata in Italia, Max mi ha raggiunta e lì ha imparato l'italiano>> dice Amanda.
<<E non me lo hai mai detto?>>chiedo io.
<<No perché non voglio palare dell'ex fidanzato di mia sorella>>dice Max.
<<Scusami>>dico io.
<<Non preoccuparti è solo molto protettivo>>dice Amanda.
Amanda, Amanda, Amanda.
Amanda significa "colei che deve essere amata".
Chissà cosa le avranno fatto se Max è così protettivo.
<<Come mai non ti ho mai vista alle gare?>>chiedo io.
<<Diciamo che sono stata impegnata>> dice lei.
<<Non sapevo che Max avesse una sorella quindi scusami se ti sto ponendo domande così strane>>dico io.
<<Non preoccuparti, sono abituata alle domande strane>>dice lei.
Passiamo tutta la serata a parlare ed ho scoperto che sarà la nuova fotografa di Max e questo significa che ci incroceremo più volte.

<<È ora di andare, Matteo ci aspetta>> dice Amanda.
Ed ora chi è Matteo? Il suo ragazzo?
<<Va bene, Charles siccome sia Lando che Carlos sono ubriachi fradici li portiamo io e Kelly a casa, potresti accompagnare Amanda a casa mia?>> mi chiede Max.
<<Oh si certo>>dico io.
<<Va bene, allora noi andiamo>>dice Max afferrando Carlos che forse ha un pò troppo esagerato questa serata.
<<Ciao mio amato cabròn>>mi dice Carlos e questo mi fa capire che è completamente andato.
<<Ciao Carlitos>>dico io ridendo.
<<Andiamo?>>mi chiede Amanda ed io annusico accompagnandola alla macchina di Carlos, siccome sono venuto con lui e Lando e quindi guiderò la sua.

Arriviamo davanti casa di Max dopo un viaggio, anche se breve, silenzioso.
Vediamo Max e Kelly davanti la porta ed io scendo dalla macchina per salutarli.
<<Mamma!>>la voce di un bambino mi fa incuriosire.
Un bambino corre nella direzione di Amanda abbracciandola.
<<Matteo! Cosa ci fai a quest'ora sveglio?>> dice Amanda.
Ha appena detto "mamma" questo bambino?
<<Chi è lui?>>dice Matteo indicandomi.
<<Lui è Charles, guida per la Ferrari>> dice Amanda.
<<La Ferrari!>>dice il bimbo sorridendo ed io mi abbasso alla sua altezza.
<<Piacere come ti chiami?>>chiedo io sorridendogli.
<<Mi chiamo Matteo>>dice lui.
<<Che bel nome che hai Matteo>>dico io.
<<Anche Charles è bello>>dice lui sorridendomi.
<<Grazie>>dico io.
<<Ma tu sei un amico di mia mamma?>> mi chiede.
Io alzo lo sguardo verso Amanda ed annuisco.
<<Matteo andiamo a dormire che è tardi>>dice Amanda.
<<No mamma! Voglio stare con Charles>> dice Matteo.
<<Lo rivedrai un altro giorno>>dice Amanda sorridendo.
<<Posso rivederlo domani? Voglio mostrargli le mie macchinine!>>dice Matteo.
<<Beh devi chiederlo a lui se vuole venire a casa nostra>>dice Amanda sorridendo, Matteo si gira verso di me con aria supplichevole che mi fa tanta tenerezza.
Ora che lo vedo meglio assomiglia davvero tanto ad Amanda, gli occhi azzurri ed i capelli biondi.
<<Ma certo che vengo domani>>dico io sorridendogli.
<<Che bello!>>dice lui abbracciandomi.
<<Puoi venire per le quattro>>dice lei sorridendomi.
<<Ve bene, buonanotte>>dico io lasciandole un bacio sulla guancia.
<<Ciao>>dice lei arrossendo.
Saluto Kelly e Max, quest'ultimo mi guarda male ed io scappo in macchina per evitare problemi.
Speriamo che non succeda niente di strano...

Spazio autrice
Beh che dire?
Non so quando pubblicherò ma so che ci sarà almeno un aggiornamento a settimana.
Charles ha incontrato Amanda e Matteo, quest'ultimo ha subito adorato Charles.
Andranno d'accordo?
Beh questo anche se è scontato è da vedere!
Ciao amici ci vediamo settimana prossima!

Drive or die Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora