8

70 4 0
                                    

Charles's pov
Ma che fine ho fatto?
Ho accompagnato a casa una ragazza che ha un figlio e una carriera già avviata per la mia scuderia avversaria e mi solo ora mi rendo conto che mi piace.
Sono un cretino, la farò soffrire, devo farla staccare da me il più presto possibile, prima che le possa fare del male come le era già accaduto in passato.

Amanda's pov
Perché Charles rende sempre tutto così difficile?
Prima fa finta di tenerci a me e poi mi esce un post di una certa Alexandra insieme a lui mano nella mano.

Alexandrasaintmleux

Piace a Charles_Leclerc e altri 200

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Charles_Leclerc e altri 200

I love you so much❤️ @charles_leclerc

Charles_Leclerc: ❤️

Scoppio a piangere non perché mi ha fatto male vedere questa foto, un pò si, ma perché per la seconda volta mi sono fatta prendere in giro da un uomo.
Come successe con il padre di Matteo, così è successo con Charles, anche se Charles fortunatamente non mi ha messa incinta.

<<Non piangere Amy>>mi dice Kelly sendendosi vicino a me sul letto.
<<Com'è possibile che mi faccio sempre fregare dagli uomini! Non è possibile che ogni volta mi prendono in giro>>dico io singhiozzando.
<<Ma tu ci tenevi tanto a Charles?>> chiede lei.
<<Mi piace tantissimo, anche se adesso devo odiarlo a morte, ma non ci riesco>> dico io.
<<Che cazzo ha fatto Charles?>>la voce di Max mi fa spaventare.
Oh no, Max non ci voleva.
<<Che ci fai tu qua?>>chiedo io asciugandomi le lacrime cercando di non fargli capire niente.
<<Sono appena tornato con i bambini dal parco, mi spieghi ora che ha fatto Charles?>>chiede lui.

Devo dirglielo? Ma si, forse lui saprà cosa fare, giusto?

<<Guarda>>gli dico facendogli vedere il post.
<<Ma chi è?>>chiede lui.
<<Leggi la descrizione>>dice Kelly.
Il volto di Max passa da confuso a arrabbiato.
<<Io lo ammazzo>>dice lui a denti stretti.
<<No Max, non lo ammazzerai tu, lo ammazzerò io>>dico io.
<<Qui nessuno ammazza nessuno miei cari Verstappen, noi semplicemente lo ignoreremo, magari Amanda può far finta di starsi sentendo con un uomo e questo farà imbestialire Charles>> dice Kelly.
<<Sai amore mio, sei un genio>>dice Max.
<<Si ok, ma chi può fare da attore?>> chiedo io.
<<Non so, Lando?>>chiede Max.
<<Scontato>>dice Kelly.
<<Daniel! Chareles era geloso di lui!>> dico io.
<<Perfetto, ora però andiamo sotto che ci sono i bambini>>dice Kelly.

<<Mamma!>>Matteo corre ad abbracciarmi.
<<Ciao Matt, ti sei divertito al parco?>>chiedo io.
<<Si un sacco! Ho anche incontrato Charles e mi ha salutato, ma era insieme ad una ragazza>>dice lui triste.
<<E com'era questa ragazza?>>chiedo io.
<<Era alta con i capelli e gli occhi marroni, era molto bella>>dice Matteo
<<Si mamma, però quella ragazza non eri tu!>>continua lui.
<<Charles è fidanzato, è solo un mio amico, non rimanerci male>>dico io.
<<Cosa volete per cena marmocchi?>> chiedo a Penelope e Matteo.
<<Pizza!>>dicono in coro.
<<Per me va bene, ma dobbiamo consultare mamma Kelly>>dico io rivolgendomi a quest'ultima.
<<Ok, ma domani a per pranzo verdure>> dice lei.
<<Ok>>dicono in coro tutti e due i bimbi.

Questo fine settimana si correrà ad Imola e con me è venuto anche Matteo.
<<Mamma, possiamo andare nella casa in cui abitavamo prima?>>mi chiede Matteo.
<<Ma certo! Noi adremo lì proprio perché è molto vicina al circuito e non dobbiamo prendere una stanza di albergo>>dico io salendo in macchina per andare in Italia.
Mentre esco dal parcheggio una ferrari do colore grigio mi affianca.
È Charles ovviamente, perché dico ovviamente? Perché ormai io e la sfortuna siamo migliori amiche.
Lui suona il clacson in segno di saluto ma io lo ignoro.
Sembro una bambina lo so, ma nessuno deve permettersi di trattarmi nel modo in cui mi ha trattata lui.

Finalmente siamo arrivati ad Imola.
Si sente proprio l'aria di casa, si perché per me l'Olanda non è casa, casa per me è l'Italia.
L'Italia mi ha accolto a braccia aperte quando avevo mio figlio in grembo, poi l'ho abbandonata quando Matteo aveva tre anni.
<<Matteo, siamo arrivati>>annuncio io.
<<Finalmente!>>dice lui.
Usciamo dalla macchina e prima di andare a casa ho deciso di fare un giro per il paddock siccome oggi ci sono le interviste ai piloti.
<<Mia carissima Amanda>>la voce di Max mi fa sorridere e Matteo corre ad abbracciarlo.
<<Ciao Max, dov'è Kelly?>>chiedo io.
<<Sto bene anche io, grazie per avermi posto questa domanda, Kelly è nel bar qui vicino con Penelope>>dice lui.
<<Si ok scusami, sono contenta di vederti, ma io preferisco di gran lunga Kelly>>dico io scherzando.
<<Sappiamo entrambi che non è così>> dice Max.
<<Meglio se vai Max, hai delle interviste da fare>>dico io.
<<Ok, ciao Matt, ciao Amy>>dice lui.

<<Ma buongiorno!>>dico io salutando la mia migliore amica, nonché la zia di mio figlio.
<<Buongiorno>>dice lei sorridendo.
<<Ciao zia Amy!>>dice Penelope.
<<Ciao piccola P>>dico io abbracciandola.
<<Che mi racconti? Lo hai trovato un bimbo che ti piace?>>chiedo io da buona zia.
<<Si, ma Maxie non deve saperlo>> dice lei.
<<Maxie non saprà niente, ora dimmi chi è?>>dico io.
<<Si chiama Samuele e viene all'asilo con me>>dice lei.
Mi giro verso Kelly e la vedo confabulare con mio figlio.
<<Che vi state dicendo voi due?>> chiedo io.
<<Non sono affari tuoi>>dice Kelly facendomi la linguaccia.
<<Va bene, tanto lo verrò a scoprire>> dico facendo la linguaccia a mia volta.

<<Kelly, vado a parlare con Dan di quel fatto, ci metto dieci minuti ok?>>dico io a Kelly.
<<Va bene>>dice lei sorridendomi.
<<Matteo vuoi venire con me?>>chiedo io.
<<No mamma, sto con Penelope>> dice lui.
<<Va bene, fate i bravi>>dico io.

Quando finalmente vedo Daniel mi ci fiondo addosso.
<<Ma ciao bellezza!>>mi dice lui.
<<Ciao bellissimo>>dico sorridendogli.
<<Cos'è tutta questa gentilezza? Di solito mi insulti quando mi vedi>>dice lui scherzando.
<<Non posso essere gentile con te nemmeno una volta?>>dico io.
<<Cosa vuoi?>>chiede lui.
<<Niente>>dico io.
<<Non sono stupido, dimmi che succede>> dice lui.
<<Ok…non è che potresti far finta di essere il ragazzo con cui mi sento?>>chiedo io.
<<Eh? Perché?>>chiede lui incredulo.
<<Diciamo che Charles…>>cerco di dire io ma lui mi blocca.
<<Ci sto, ad una condizione>>dice lui.
<<Spara>>dico io.
<<Sarò il tuo testimone di nozze e no! Non dire niente, se vuoi che io ti faccia questo favore tu mi devi dire di si>> dice lui.
<<Ok>>dico io.
<<Perfetto, ti passo a prendere domani mattina e faremo la nostra entrata insieme al circuito, tutti i giornali di gossip inizieranno a parlarne>>dice lui.
<<Ok, a domani Dan>>dico io dandogli un bacio sulla guancia.
Mentre mi giro pensate un pò chi c'è ad osservare la scena? Si, proprio lui, Charles.
Mi guarda arrabbiato ma io lo ignoro tirando dritto verso il bar dove c'era mio figlio.

Spazio autrice
Dovevo pubblicare martedì ma fa niente.
Allora, allora, allora, giuro che non era mia intenzione ma dovevo farlo per forza.
Non odiatemi vi prego ma tanto lo so che mi amate sempre.
Ancora purtroppo non ci sono molti lettori di questa storia, ma spero che con il tempo questa storia abbia un pò più di visualizzazioni.
Detto ciò volevo dirvi che o domani o venerdì uscirà il prossimo capitolo quindi tenetevi pronti miei cari amici.
Detto questo, buonanotte!

Drive or die Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora