12

70 4 0
                                    

Dopo il capitolo leggete velocemente lo spazio autrice, scusate l'interruzione.

Charles's pov
Tutti i giornali parlano di me.
Tutti sono venuti a farmi visita.
Tutti tranne Carlos.
Sono venuti Pierre, Lewis, Checo, Yuki, Daniel, Valtteri e perfino Max è stato gentile con me.
Carlos non ha nè fatto nè detto niente.
Non mi aspetto chissà cosa sia chiaro, ma almeno un pò di rispetto nei miei confronti lo deve avere.

<<Ma buongiorno mio caro Predestinato
>>dice Amanda.
<<Buongiorno bellissima>>dico io sorridendo.
<<Guarda un pò chi ti ho portato?>> dice Amanda prima che Matteo corresse verso il mio letto.
<<Charliee>>dice Matteo.
<<Ciao piccola peste>>lo saluto prendendolo in braccio.
<<Non ti sforzare Charles, sei ancora debole>>mi rimprovera Amanda mentre poggia una borsa sul tavolo.
<<Che cosa mi hai portato?>>chiedo io fin troppo curioso.
<<Pazienza mio caro Leclerc, pazienza
>>dice lei.
<<Che cos'ha portato la mamma?>>sussurro a Matteo.
<<Non posso dirtelo, mi ha promesso che se non dicevo niente mi faceva venire a farti compagnia>>dice Matteo.
<<Cos'è? Minacci anche tuo figlio?>> chiedo io ridendo.
<<Stai zitto e parla con mio figlio>>dice lei continuando a fare non so cosa.

Dopo una lunga chiacchierata con Matteo dove ho scoperto che non aveva solo una ma ben due fidanzate, alzo gli occhi in cerca di Amanda che finalmente mi mostra cos'ha portato.
<<Siccome una volta tu mi chiedesti di vederci un film, ho approfittato di questo momento per guardarne uno>> dice lei.
Aveva portato un CD da mettere alla TV, i pop corn e le patatine.
<<Se Andrea vedesse tutto questo mi ammazzerebbe>>dico io.
<<Non preoccuparti, gli ho chiesto il permesso e mi ha detto che puoi solo perché sei tu>>dice lei ridendo.
<<Gli faccio solo pena>>dico io ridendo.
<<Ha anche detto che non ci sono storie e questo fine settimana dovrai correre lo stesso>>dice Matteo.
<<Questo era scontato>>dico io.
<<Cosa guardiamo,mamma?>>chiede Matteo.
<<La sposa cadavere>>dice lei accendendo la TV e iniziando il film.

È passata un'ora e venti e abbiamo appena finito il film.
Matteo si è addormentato e Max lo è venuto a prendere, mentre Amanda è rimasta ancora un pò con me aspettando che i medici arrivino e mi dimettano.
<<Perché hai deciso di guardare la sposa cadavere?>>chiedo io.
<<Perché fa parte della mia storia>> dice lei ed io mi blocco per farla parlare.
<<Quando ero fidanzata con Alessandro, lui mi chiese di sposarlo prima di scoprire la mia gravidanza.
Ero su di giri, ero convinta che lui fosse l'uomo della mia vita e in quel periodo mi stavo anche riavvicinando a mio padre.
La notizia più bella fu quando scoprì di essere incinta e in quel momento pensai "Finalmente tutto si sta mettendo a posto, ho un uomo che mi ama, un padre che ora sta dimostrando di essere tale e una carriera quasi avviata da avvocato".
Era una balla, Alessandro non mi amava, il giorno della scoperta della mia gravidanza dissi ad Alessandro di incontrarci a casa mia.
Gli dissi che ero incinta e lui sembrava quasi contento, tanto che mi disse che dovevamo sposarci subito.
Decidemmo di sposarci il mese successivo.
Era tutto pronto, il ristorante, la casa nuova, il viaggio di nozze ed il mio vestito.
Il giorno del matrimonio, però, lui mi disse che dovevamo incontrarci prima in un bosco, dicendo che fosse un luogo speciale per lui.
Fui una stupida, perché invece di dirgli di no io andai.
In quel bosco io stavo per essere ammazzata dall'uomo che io credevo mi amasse.>>dice lei bloccandosi un attimo.
<<Amanda io->>dico io ma lei mi blocca.
<<Fammi finire.
Mi salvò Max, che non si fidò e quindi mi seguì, non l'ho mai ringraziato abbastanza per avermi salvato la vita.
Ora Alessandro è scappato in Messico dov'è stato condannato all'ergastolo.
Con questo non voglio essere compatita,
con questo voglio dirti che la tua vita è un dono sacro che ti è stato dato.
Ora non importa se sia Carlos o Fred, importa la tua vita.
Carlos è solo un raccomandato e Fred è scemo a farsi comandare dai Sainz.
Non sprecare la tua vita, non fin quando sarò viva io>>dice lei finendo il discorso.
Cercai di dire qualcosa ma un medico ci bloccò.

<<Signor Leclerc, inizi a preparasi, tra poco la dimmettiamo>>dice il medico.
<<Grazie>>dico sorridendo.
Amanda si alza e inzia a mettere a posto le cose che Andrea mi aveva portato.
Io mi alzo e stranamente non mi fa male niente.
<<Non sforzarti troppo, come devo dirtelo?>>dice lei rassegnata.
<<Vieni qua>>le dico.
<<Perché?>>chiede lei.
<<Ma non stai mai zitta Verstappen?>> chiedo io.
<<In real->>cerca di dire ma io la blocco stampando un bacio sulle labbra.
Lei si zittisce all'istante e io sorrido soddisfatto.
<<Ho trovato il modo di farti stare zitta>>dico io.

Dopo aver firmato ed essere usciti dall'ospedale, fuori la porta non c'erano nè i miei fratelli e nè Max, ma Carlos.
<<Cosa ci fa lui qua?>>chiedo io ad Amanda.
<<Ti è venuto a prendere>>dice lei.
<<Ciao Charles…>>dice Carlos avvicinandosi.
<<Se ti avvicini un altro pò te lo giuro quant'è vero che ti chiami Carlos che ti ammazzo>>dico io furioso.
Lo spagnolo si allontana ed io mi rivolgo ad Amanda.
<<Credevi mi facesse piacere?>>chiedo io alla ragazza.
<<In realtà Amanda non c'entra niente, l'ho deciso io>>dice Carlos.
<<E sentiamo, perché questa decisione?>>chiedo io.
<<Charles io non credevo che tu arrivassi a questo punto, non era mia intenzione credimi>>dice lui.
<<Ed io non credevo che tu potessi essere così spietato>>dico io.
L'ho evidentemente ferito, beh non me ne frega, anzi questo mi porta a continuare.
<<Li vedi questi tagli?>>dico io mostrandogli il braccio<<Questi tagli, se non ci fossero stati Max ed Amanda, mi avrebbero condotto alla morte per dissanguinamento>>dico io.
<<Charles io->>cerca di dire lo spagnolo.
<<Niente Charles, mi sono stancato di te e del tuo atteggiamento di merda.
Ogni volta che succede qualcosa tra noi due è sempre colpa mia, beh Carlos, per la prima volta per questi tagli è colpa tua>>dico io.
<<Charles, ho chiamato Max sta arrivando>>dice Amanda.
<<Perfetto>>dico io.
<<Charles>>dice Carlos, ma io mi eri già avviato.
<<Carlos basta, mi dispiace>>dice Amanda per poi seguirmi.

<<Charles non lo sapevo, me lo ha scritto due minuti prima che uscissismo dall'ospedale>>dice Amanda appena arrivati a casa.
<<Non preoccuparti, solo che dovrai scusarti>>dico io.
<<Come?>>chiede lei.
<<Rimani a dormire qua>>dico io.
<<No Charles, non posso, a chi lascio Matteo?>>chiede lei.
<<A Max>>dico io sendendomi sul divano.
<<No Charles non posso>>dice lei sedendosi accanto a me.
<<E dai…>>cerco di convincerla.
<<No Charles>>dice lei.
<<Penso farà piacere a Matteo di stare un pò con P>>dico io.
<<Uff Charles, come sei insistente>>dice lei.
<<Ti ho convinta?>>chiedo io.
<<Fammi chiamare Max>>dice lei scoraggiata.

<<Grazie Max, sei il migliore>>dice lei.
<<GIÀ MAX! SEI IL MIGLIORE, TRANNE COME PILOTA!>>urlo io cercando di farmi sentire.
<<Ora ti metto in vivavoce>>dice Amanda.
<<Charles stammi a sentire…>>dice Max in chiamata con Amanda<<Niente alcol, niente cose che lei non vuole, ma soprattutto niente sesso>>dice Max.
<<MAX MA CHE CAZZO!>>urla Amanda ed io non posso che non ridere.
<<Va bene Max, non preoccuparti puoi stare tranquillo>>dico io continuando a ridere.
<<Che idioti…ci vediamo domani, ciao Max>>dice Amanda.
<<Ciao Max>>dico io salutando l'olandese.

<<Cosa ti cucino per cena?>>chiedo io andando in cucina.
<<No, mi dispiace ma cucino io>>dice lei categorica.
<<Ok, forse è meglio>>dico io ridendo.
<<Ma ridi sempre?>>chiede lei scherzando.
<<Se ci sei tu non posso essere triste>> dico io.
<<Tu inizia a mettere la tavola>>dice lei.
<<Agl'ordini capo!>>dico io.

Spazio autrice
Ho fatto passare il weekend per scaramanzia, si io sono fin troppo scaramantica.
Non è stato un capitolo troppo bello, ma ora con la storia di Amanda capirete cose in futuro.
Questa storia, anche se a me molto a cuore, non durerà molto.
Pensavo di farla finire in 18 capitoli, arrivando fino al 30.
Non so se continuerò o meno a scrivere, sono mesi duri per me e non so se vorrò continuare.
Ovviamente la storia finirà con il suo finale, che potrà essere bello o meno.
Se passerà questo periodo giuro che scriverò una storia "Lestappen".

Drive or die Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora