[ 🔞 +18 🔞 ]
《Mmh...》Katsuki si rigirò infastidito nel letto cercando di aprire gli occhi, erano già due notti che dormiva con Izuku, e quella la terza, ma ancora non gli era successo di svegliarsi per colpa del verdino, era spaventosamente immobile nel sonno, ma in quel momento semnrava di avere un tornado a letto.
Con fatica cercò di aprire almeno uno spiraglio ďocchio per osservare nel buio il verdino trovandolo seduto e rigido come un tronco ďalbero mentre con le mani cercava di sistemare una maglia o un qualcosa esattamente come voleva lui allungandosi poi oltre il corpo di Katsuki per posizionarlo alle sue spalle in un goffo tentativo di esser delicato e non svegliarlo.
《Izuku...》la voce roca da sonno di Katsuki fece guizzare sorpreso il verdino che tornò seduto guardando il biondo in imbarazzo.
Midoriya aveva fatto di tutto per resistere sino al mattino, mancavano solo quattro ore almeno all'alba, ma il suo istinto aveva vinto costringendolo a rendere il piccolo nido che già aveva creato ancora più confortevole e... disfabile...
《M-mi dispiace! I-io non volevo-》nel panico il ragazzo cercò di giustificarsi prendendo altre stoffe che aveva recuperato per la stanza poggiandosele sulle gambe in totale imbarazzo. Di solito le altre persone con cui condivideva quei giorni arrivati a quel suo stadio erano già scappati via per colpa dall'odore dei suoi feromoni, non sapeva come muoversi e cosa fare nelle sue ultime ore di lucidità di fronte a un Alpha che non era fuggito...Katsuki nel notare e mettere pian piano a fuoco i movimenti e i gesti di Izuku non poté altro che sospirare allungando una mano verso una del verdino acarezzandola con dolcezza.
《Ti avevo detto di svegliarmi se nella notte iniziava a manifestarsi..》con voce ancora roca per il sonno il biondo si mise seduto osservando il corpo del verdino contro il chiarore della luna oltre la tenda notando finalmente una cosa; il ragazzo non aveva più in dosso la maglietta e le zone più vicine alle giandole erano imperlate di piccole gocce di sudore, segno che era a un passo dal perdere il controllo.
《È che sono solo i primi sintomi, io-》
《Izuku, ho bisogno che te mi avverta in qualunque momento o occasione che ti si sta presentando il calore così da poter alleviare i tuoi fastidi e soddisfare i tuoi bisogni》con gentilezza Bakugo fece passare una calda mano dalla spalla del verdino in giù lungo tutto il braccio iniziando a emanare una quantità adeguata di feromoni che fecero fremere il verdino portandolo a rilassare molti muscoli tesi 《visto? Ora va meglio no?》al cenno positivo di Izuku si guardò attorno prendendo una delle stoffe rimaste sfatte nel letto cercando di appallottolarla come faceva il verdino per inserirla in un punto che gli sembrava adatto scatenando una delicata risata del ragazzo.
《È la prima volta che sento di un Alpha che aiuta ľOmega a creare il nido》izuku rise di cuore finalmente più rilassato ringraziando la notte per nascondere il suo rossore sempre più evidente.
《Gli Alpha che non lo fanno allora non hanno capito un emerito cazzo》con un sorriso di sfida Katsuki diede una sederata laterale per farsi più vicino a Izuku così da recuperare un altra stoffa, questa volta dalle gambe del ragazzo scoprendo un pezzo di coscia nuda.
《Forse...》 Midoriya sorrise felice delle attenzioni e premure ricevute recuperando un altra stoffa dalle proprie gambe percependo i primi segni umidi di umori tra le natiche.《Non ho mai visto un nido più comodo》Katsuki sorrise beffardo incastrano quella che doveva essere una maglia oltre le spalle del verdino per poi guardarsi attorno e aumentare il suo sorriso da schiaffi 《mmhhh... questa sarà perfetta lì》con naturalezza si tolse la maglia prendendo a appallottolarla osservando sfacciatamente Izuku che deglutiva osservando il corpo scolpito dagli allenamenti dell'Alpha.
Forse il passo che fece il biondo fu azzardato, ma con naturalezza superò il corpo dell'Omega facendo volontariamente scontrare le loro ghiandole sui polsi guastandosi così il fremito del corpo di Izuku cercando di immaginare i loro profumi mischiarsi e creare una fragranza tutta loro.
《H-Hai d'avvero un profumo fantastico Katsuki...》Izuku lo sussurrò rosso sino al midollo portando timidamente una mano su una di Katsuki incerto su cosa fare. Era inesperto, non sapeva nulla se non dai romanzi o dai pochi video che aveva visto su internet prima di chiudere la pagina troppo imbarazzato per aver visto qualcosa di tanto intimo svolto da terzi.
《E non solo quello~》sfrontato come pochi il biondo prese la mano del verdino portandola alla ghiandola sulla propria nuca così da sprigionare maggiormente il proprio odore e mischiarlo a quello dell'Omega tenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi, notando così il lento dilatarsi delle sue pupille già dilatate per il buio.
Odiava non sentire i suoi feromoni, il non percepire nulla che esaltasse il suo corpo come normalmente doveva essere quando un Omega entrava in calore, era come eccitarsi guardando qualcuno di attraente, ma cavoli se lo stava eccitando solo con le sue movenze e con quella voce divenuta bassa e delicata probabilmente solo perché era notte.
STAI LEGGENDO
♥︎ •Piccole Storie• ♥︎
Hayran KurguAll'interno di questo libro troverete piccole storie, storie che mi prenderanno un minimo di 1 capitolo e un massimo di 6, non andranno mai oltre se non in casi eccezionali ^^ Saranno principalmente BakuDeku ma non sarà impossibile trovare altre Shi...