Eravamo a lezione di storia ma non riuscivo a concentrarmi su quello che stava dicendo l'insegnante. Non solo ho avuto difficoltà a dimenticare l'imbarazzante situazione della scorsa notte, ma non ho potuto fare a meno di pensare a quello che Dinah ha detto di Lauren. Era davvero come le altre ragazze popolari? Una bulla?
Ho scosso mentalmente la testa. Perché ci stavo pensando comunque? Non è che abbia importanza.
Ma mentre guardavo fuori dalla finestra, i miei occhi si strinsero su due volti familiari. Lauren e Normani erano in piedi davanti ai cancelli della scuola, entrambe ridevano e parlavano come buone amiche. Forse più che amiche. Voglio dire, non è stato detto che Lauren è stato sorpresa a fare cose intime con Normani?
"Psst," sussurrò Austin, dandomi una piccola spintarella, strappandomi dai miei pensieri. "Smettila di distanziarti".
"Io-io-io non lo ero," borbottai, distogliendo rapidamente lo sguardo dalla finestra.
"Allora com'è andata la detenzione?"
"Andata bene."
"Hai parlato con Lauren?"
"Uhm, no, non proprio," mentii. Non potevo dire a Austin della nostra scommessa, sarebbe andato fuori di testa. Non solo impazzirebbe, ma lo direbbe anche a Dinah, che probabilmente impazzirebbe e poi sverrebbe prima di impazzire di nuovo. Ma prima che Austin potesse fare altre domande, il nostro insegnante di storia si schiarì la voce.
"Vi sto interrompendo?" chiese, alzando un sopracciglio peloso. Entrambi abbiamo distolto lo sguardo.
"No signore," mormorammo entrambi imbarazzati.
Non concentrarti in classe, pensare alla cattiva ragazza della scuola e farci sorprendere a bisbigliare in classe?
Mi metto le mani sulle guance, schiaffeggiandole dolcemente.Prenditi cura di te Camila!
Sono entrata nella stanza di detenzione, ancora nervosa come la prima volta che sono entrata. L'aula era vuota come al solito, beh, escluso il signor Yon che stava sfogliando una nuova rivista mentre si riempiva la faccia di patatine, salutandomi con il suo solito sarcasmo . Mi sono seduta e ho tirato fuori il mio taccuino, iniziando a finire i compiti di matematica. Le mie orecchie si sono rianimate quando la porta si è aperta cigolando e ho visto Lauren entrare, con trenta minuti di ritardo. Ancora.
STAI LEGGENDO
Y.O.L.O || Camren
FanficCamila Cabello, la secchiona della scuola, e Lauren Jauregui, la nota combinaguai, in qualche modo finiscono per essere messe insieme in detenzione. "Che ne dici di fare una scommessa?" Mi offrì Lauren, i suoi occhi verde pistacchio penetrarono nei...