Lauren sbatté le palpebre un paio di volte, quasi come se non credesse alle sue orecchie.
Ma capì che non stavo scherzando e il suo volto si indurì lentamente, la sua mascella si strinse. Aprì la bocca e io mi irrigidii, aspettando con ansia di sentire la sua risposta, ma lei strinse le labbra e spostò lo sguardo di lato.In quel momento, mi sembrò che il mio cuore si fosse fermato. Anche se era teoricamente impossibile, era l'unico modo in cui potevo descrivere la sensazione di vuoto che provavo nel petto. Pochi secondi dopo, sentii il mio cuore battere di nuovo. Ma ora mi batteva dentro fino a farmi male, mentre tutto intorno a me gorgheggiava come se stessi annegando.
Il silenzio fu sufficiente a darmi una risposta alla mia domanda e sentii una risatina fredda sfuggirmi dalla gola secca, sentendomi stupida per aver davvero sperato. Le mie guance si arrossarono involontariamente e lo stomaco si appesantì, imbarazzata per aver fatto una domanda così ridicola.
Io e Lauren eravamo due persone completamente diverse. Avevamo modi diversi di percepire il mondo, valori e morali diversi, un modo di vivere completamente incompatibile.
Ma per qualche motivo, il mio corpo e la mia mente si rifiutavano di arrendersi. Forse era l'alcol che mi faceva funzionare in modo incomprensibile, forse era la droga che mi dava improvvisamente quella spinta di coraggio che non avevo mai avuto, ma mi alzai in punta di piedi, avvolgendo le braccia intorno al suo collo spesso e appoggiandomi al suo ampio petto.
Lauren strinse gli occhi ma non mi allontanò. "Cabello..."
Fermai le sue labbra con le mie, il mio corpo fremeva di paura e di eccitazione. Aspetta, questa era considerata violenza sessuale? Stavo molestando qualcuno per averlo baciato senza il suo consenso?
Strinsi gli occhi e sentii Lauren allontanarsi delicatamente, la sua risatina mi fece riaprire gli occhi.
"Dovresti muovere le labbra, sciocchina", sussurrò dolcemente, facendomi capire che non facevo altro che spingere le mie labbra contro le sue come se stessi baciando un muro. Avvolse le braccia intorno alla mia vita sottile, bloccando le mani dietro la mia schiena, mentre abbassava la testa alla mia altezza e le nostre labbra si incontravano ancora una volta. Aprì la mia bocca con la sua, avventurandosi dentro di me con la lingua. I miei occhi si allargarono per la nuova sensazione, non avendo assolutamente idea di cosa stessi facendo con la mia bocca, ma Lauren mi guidò con la sua lingua e la fece girare intorno alla mia.
In pochi secondi, il mio intero essere fu consumato dal suo profumo, dal suo tocco, dal suo sapore, dalla sua presenza, da tutto. Il calore dei suoi baci si diffuse in tutto il mio corpo, scatenando un formicolio dentro di me e facendo bagnare ancora di più la mia intimità.
Le mie ginocchia cominciarono a cedere, aggrappandomi a lei per sostenerle. Sentii le sue mani esplorare la mia spina dorsale, raggiungere il mio sedere e stringerlo con forza.
Un gemito mi sfuggì dalle labbra e mi staccai, scioccata per aver emesso un rumore così sessuale. Ansimai, cercando di riprendere fiato mentre appoggiavo la fronte al suo petto. Che cosa stava succedendo? Pensavo di non piacere a Lauren in quel senso, quindi perché...
STAI LEGGENDO
Y.O.L.O || Camren
FanfictionCamila Cabello, la secchiona della scuola, e Lauren Jauregui, la nota combinaguai, in qualche modo finiscono per essere messe insieme in detenzione. "Che ne dici di fare una scommessa?" Mi offrì Lauren, i suoi occhi verde pistacchio penetrarono nei...