Il mio cuore iniziò a correre nel mio petto mentre cercavo freneticamente l'albero su cui era seduta Zucca, ma si fermò per la frustrazione, sentendomi come se stessi correndo in tondo.
Hanno tutti lo stesso aspetto!
Emisi un lungo sospiro. "Forse dovrei-"
Ma proprio mentre stavo per girarmi, qualcosa di luccicante rifletteva la luce della mia torcia e i miei occhi si spalancarono mentre correvo velocemente verso di esso. Presi il pacchetto di sigarette di Lauren e spazzai via lo sporco, tirando un sospiro di sollievo."Finalmente," mormorai tra me e me prima di rimetterlo nella tasca della giacca, chiudendola questa volta con la zip.
Ma quando ho iniziato a tornare indietro, il sangue dalla mia faccia è sceso lentamente lungo il mio collo.Ero così impegnata a cercare il suo pacchetto di sigarette che non mi ero nemmeno resa conto che stavo correndo nel buio con nient'altro che una torcia elettrica in mano. Il mio stomaco ha iniziato ad arricciarsi quando ho sentito le foglie sopra frusciare, il vento che faceva un rumore simile a un fantasma che mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena.
Ho iniziato rapidamente a cercare il mio telefono, ma mi sono ricordata che era Aaliyah ad averlo e ho emesso un miserabile gemito.
"Va tutto bene Camila, andrà tutto bene," sussurrai tra me e me. "Fai un respiro profondo e torna da dove sei venuta, sarai..."
E poi la mia torcia si è spenta, consumandomi nell'oscurità.
Ho provato a riaccenderla ma le batterie si sono scaricate."Okay," squittii, avvolgendomi le braccia intorno al petto mentre camminavo esitante in avanti, socchiudendo gli occhi per vedere cosa c'era davanti. "Continua a camminare Camila, vai dritta."
Intimidita da tutti i piccoli rumori intorno a me, ho deciso di canticchiare una piccola melodia nella speranza di calmarmi, ma per qualche ragione, l'unica canzone che mi è venuta in mente è stata:
"Sono una piccola teiera, bassa e robusta", balbettai. "E-E-Ecco il mio manico, ecco il mio beccuccio", ma poi ho dimenticato il resto del testo, quindi ho deciso di improvvisare. "Qualcosa, qualcosa, qualcosa, lalala-"
Qualcosa frusciò tra i cespugli dietro di me, facendomi urlare e accovacciarmi.
Mi metto le braccia sopra la testa, stringendo le ginocchia contro il petto con gli occhi ben chiusi. Tutto il mio corpo tremava per la paura e il cuore mi batteva forte nel petto, sentendomi come se sarebbe saltato fuori da un momento all'altro.
Avrei davvero dovuto pensarci bene prima di correre qui da sola.
Il mio corpo si è irrigidito quando ho sentito un ramoscello spezzarsi, il suono del fruscio ha iniziato a diventare sempre più forte e qualcosa mi diceva che questa volta non era un involucro di lecca-lecca.
Qualcosa mi ha toccato il ginocchio e ho emesso un forte grido, saltando indietro e cadendo sul sedere. I miei occhi erano ancora chiusi, troppo spaventati per aprirli.
STAI LEGGENDO
Y.O.L.O || Camren
FanficCamila Cabello, la secchiona della scuola, e Lauren Jauregui, la nota combinaguai, in qualche modo finiscono per essere messe insieme in detenzione. "Che ne dici di fare una scommessa?" Mi offrì Lauren, i suoi occhi verde pistacchio penetrarono nei...