Capitolo 24: Travestimento

60 2 0
                                    

In qualche modo finii per andare a casa di Lauren, sedendomi sul bordo del suo letto mentre aspettavo che Lauren uscisse. Strinsi con ansia le mani umide, con lo stomaco che ancora si annodava all'infinito e già rimpiangevo di essere venuta qui. La mia mente ripercorreva la conversazione che avevamo avuto prima di entrare in punizione.

"La tua quarta sfida?" Mi chiese e io annuii. Lauren si fermò, stringendo le labbra e appoggiandosi al muro. All'inizio sembrava leggermente esitante. "Beh, devo fare una cosa dopo la punizione e mi servirebbe il tuo aiuto".

"In che cosa ti serve aiuto?" Chiesi lentamente.

"La tua quarta sfida", cominciò. "Ho bisogno che tu mi aiuti a far evadere qualcuno dalla prigione".

La mia bocca si spalancò, chiedendomi se avessi sentito bene.

"Cosa?" Ho boccheggiato.

"Un mio caro amico è finito nei guai", spiegò con disinvoltura. "Ha fatto a botte vicino a un negozio di alimentari con altri ragazzi della sua scuola ed è stata mandata alla stazione di polizia, quindi l'idiota è attualmente dietro le sbarre".

Studiai il suo viso, ma sembrava serissimo, e allora capii che probabilmente questa Lauren era pazza.

"Dobbiamo andare a prenderlo con la mia jeep", aggiunse, come se fosse questo a darmi fastidio.

"Noi?" Chiesi incredula. "Come sarebbe a dire, noi?".

"Io e te, sciocca", sorrise.

"Non dovrebbero essere i suoi genitori a sceglierlo?". Chiesi, cercando di non farmi distrarre dalle sue dolci parole.

"Beh, ha un brutto rapporto con i suoi genitori, quindi chiamarli è un po' complicato", mormorò, facendomi accigliare. "Quindi dovremo andare sotto mentite spoglie e fare finta di essere i suoi genitori. Io farò il padre e tu la madre".

E in quel momento mi perse completamente.

Lauren era pazza, era davvero pazza. C'era sicuramente qualcosa di sbagliato in quella sua testa.

Inspirai profondamente prima di parlare. "Lauren", cominciai, al che lei annuì entusiasta. "Non so se l'hai notato, ma", le misi le mani sulla spalla larga e la avvicinai a me. "Io. sono. Una. ragazzina", dissi, forte e chiaro, in modo che capisse il messaggio. "Come ti aspetti che mi comporti come sua madre se sono una ragazzina?".

Lauren mi avvolse le mani intorno alla vita, tirandomi contro di lei e mordendosi il labbro inferiore mentre fissava il mio.

"Sei magra, dall'aspetto gracile e hai un punto vita strappato", mormorò con voce roca, facendomi arrossire immediatamente. "Mettiti una parrucca, truccati un po' e voilà, sembrerai proprio una donna".

Le sue mani si strinsero, facendomi battere il cuore, e mi allontanai rapidamente prima che potesse fare altro. A parte il suo atteggiamento naturalmente civettuolo che mi stava facendo impazzire, mi stava davvero chiedendo di travestirmi?!

"Sarò con te", mi rassicurò. "Mi comporterò come il tuo adorabile marito!". Lauren si avvicinò e prese la mia mano nella sua, intrecciando le nostre dita. Il freddo metallo dei suoi anelli contrastava con il calore della sua pelle e la differenza di dimensioni tra la sua mano e la mia era stridente, ma era giusto così. Qualcosa nel modo in cui le nostre mani si incastravano era giusto.

Non mi allontanai.

"Mi stai chiedendo di commettere un crimine", incalzai. "Impersonare un'altra persona senza consenso è contro la legge federale".

"Tutto quello che dobbiamo fare è firmare dei documenti e farla uscire di prigione, facile facile."

Facile facile limone...

Y.O.L.O || CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora