Capitolo 12: Come posso invertire questa sensazione?

96 7 0
                                    

Emisi un piccolo gemito quando sentii il caldo raggio di sole brillare sul mio viso, tirandomi le coperte sopra la testa per nascondermi all'ombra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emisi un piccolo gemito quando sentii il caldo raggio di sole brillare sul mio viso, tirandomi le coperte sopra la testa per nascondermi all'ombra.

Aspettate.

I miei occhi si spalancarono mentre mi sedevo, guardando verso il mio orologio.

7:45?!

Sono saltata giù velocemente dal letto, lavandomi i denti e spruzzandomi acqua sul viso prima di cambiarmi i vestiti. Presi lo zaino e corsi di sotto, saltando la colazione visto che avevo solo 15 minuti per andare a scuola.

Ieri sera sono tornata a casa dopo il coprifuoco ed ero così stanca che probabilmente ho dimenticato di mettere la sveglia. Quando sono tornata, i miei genitori si sono arrabbiati, dicendomi quanto fossi irresponsabile, ma sono stati facili con me considerando che sono uscita per il bene di Aaliyah. Hanno sempre avuto un debole per la famiglia di Austin.

Ho preso la mia bici dal capannone e sono saltata su, sul punto di pedalare, ma mi sono bloccata. Ho gettato rapidamente la mia bicicletta sull'erba prima di tornare di corsa a casa mia, afferrando il mio casco rosso vivo e aggiustandolo con cura sulla mia testa. Gli ho dato una buona pacca prima di tornare indietro e prendere la bici.

Quando sono arrivata a scuola, avevo ancora due minuti prima dell'inizio della lezione. Corsi nell'edificio, ansimando come se ogni respiro sarebbe stato l'ultimo. Il cuore mi martellava contro il petto, l'adrenalina mi scorreva nelle vene mentre salivo le scale, perdendo tutti i sensi nelle cosce e nelle gambe. Sorrisi di sollievo quando vidi la porta della mia classe, ma i miei occhi si spalancarono quando vidi Lauren camminare tranquillamente dall'altra parte del corridoio. Sembrava sorpresa quanto me, ma probabilmente per un motivo diverso.

"Hey Cabello," ridacchiò con le sopracciglia alzate. "Cerchi di correre una maratona?"

"Cosa stai facendo qui?" Ansimai, cercando di riprendere fiato.

Lei scrollò le spalle. "Vengo sempre in classe."

"Giusto," sbuffai per l'ironia. Fece un cenno verso la porta dell'aula.

"Quindi vuoi entrare o...?"

"Non sarebbe strano se entriamo insieme?" Aggrottai la fronte. Lauren alzò il braccio prima di controllare l'orologio.

"Sono le 7:59", ha notato, facendomi spalancare gli occhi. Senza perdere un altro secondo, ho girato la maniglia della porta e ho aperto la porta. Tutti si voltarono verso di noi, aggrottando le sopracciglia quando videro sia me che Lauren insieme.

"M-M-Mi dispiace per il ritardo," balbettai. "Voglio dire noi," corressi velocemente.

"Va bene Camila, stavo per iniziare l'appello", disse il signor Peten, gli occhi ancora su Lauren come se non riuscisse a credere che fosse davvero lì. Si aggiustò gli occhiali e si schiarì la voce. "Ehm, beh, voi ragazze potete prendere posto."

Y.O.L.O || CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora