Capitolo 15: Potrei spezzarti a metà

104 6 1
                                    

Lauren aprì il suo armadio e guardammo dentro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lauren aprì il suo armadio e guardammo dentro. La maggior parte dei suoi vestiti erano solo vestiti attillati, tutti in colori monocromatici, che andavano da tutte le sfumature tra il bianco e il nero. Io ero più una tipa da colori, mi piaceva tutto ciò che era luminoso e pieno di vita. Ne tirai fuori uno e lo appoggiai al petto, abbassando lo sguardo con cipiglio perché il vestito mi superava i fianchi. E il vestito è così attillato che mostra tutte le mei curve.

"Sono tutti troppo attillati", mormorai. Probabilmente i suoi vestiti erano attillati o extra-attillati, considerando quanto le sue forme. Guardai verso Lauren, dovendo alzare la testa solo per guardarla in faccia.

"Bevevi molto latte quando eri piccola?". Chiesi, alzandomi in punta di piedi per vedere se la mia testa poteva superare l'altezza delle sue spalle. Per poco non persi l'equilibrio, ma lei fece in modo che non cadessi.

"Solo quando c'era la cioccolata", ridacchiò, prendendo il vestito e riponendolo nell'armadio. Si stropicciò le labbra, tamburellando con le dita sul mento mentre studiava l'armadio alla ricerca di qualcosa che potessi indossare.

"Quanto sei alta?" Chiese.

"Quanto sei alta?" Chiesi, volendo prima conoscere la sua altezza.

Lei sorrise orgogliosa. "Sono alta circa un metro e sessantatrè".

Mi si spalancò la bocca, ma la richiusi rapidamente, cercando di correggere l'espressione del mio viso. Mi schiarii la voce.

"Sono alta circa un metro e sessantacinque", dissi. Lei sollevò un sopracciglio e io distolsi rapidamente lo sguardo. "Ok, ok", brontolai raucamente. "Sono alta un metro e cinquantasette, ma con le scarpe posso arrivare a un metro e sessanta. Ma perché vuoi sapere la mia altezza? Ti aiuterà a trovare un paio di vestiti per me?".

"No, ero solo curiosa", ammiccò prima di accovacciarsi e rovistare in alcuni cassetti. Inclinai la testa all'indietro e mi morsi la lingua.

Perché doveva sempre stuzzicarmi in questo modo?

"Tieni, che ne dici di provare questa", mi suggerì, porgendomi una camicia bianca come l'amido con dei fenicotteri rosa e brillanti stampati sul taschino. "La indossavo quando ero in prima superiore. Non mi sta più, ma era la mia camicia preferita e non potevo buttarla via".

"L'hai indossata?" Chiesi, cercando di non ridere dei fenicotteri. "Pensavo che volessi farmi sembrare figa".

"Ehi, non prendere in giro la mia camicia", disse sulla difensiva, riprendendosi la sua preziosa camicia. "Per tua informazione, i ragazzi amavano questa camicia".

Sì, la adoravano perché la indossavi tu.

"Va bene, va bene, la proverò", dissi, riprendendo la camicia. "Ma cosa indosserai?".

Inspirai con forza quando all'improvviso si tolse la maglietta, esponendomi il torso. Il mio stato d'animo non sarebbe stato quello di una smorfiosa. Il suo corpo era più in forma di quanto mi aspettassi: un petto cesellato, seno abbondante che viene coperto da un reggiseno nero e una pelle abbronzata che risplendeva in modo sano, i suoi addominali erano quasi scolpiti alla perfezione e il suo six-pack spuntava (scommetto che si stava flettendo solo per mettersi in mostra). Le sue spalle erano quasi robuste e forti, probabilmente il doppio delle mie, con braccia magre e muscolose che dimostravano che era una che non scherzava in palestra.

Y.O.L.O || CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora