Francisco sbatté le palpebre prima di scoppiare a ridere, appoggiandosi allo schienale del sedile come se una mano invisibile lo stesse spingendo, stringendogli la vita mentre sbatteva il pugno contro la porta.
"Bravo," ridacchiò, cercando di calmarsi. "Come se Lauren Jauregui potesse davvero sistemarsi con una persona," sbuffò, facendomi accigliare mentre diceva la verità. "No davvero, chi è questa ragazza? Non l'ho mai vista in giro."
Prima che Lauren potesse rispondere, lo interruppi. "Sono una sua compagna di classe," dissi timidamente, ignorando l'immediato cipiglio sul volto di Lauren. "Noi ehm, andiamo alla stessa scuola."
Francisco si voltò verso Lauren con le sopracciglia alzate.
"Huh, non sapevo che andassi ancora a scuola," mormorò, facendo alzare gli occhi a Lauren. Appoggiò il gomito contro la finestra, la mascella appoggiata al pugno.
"Ogni tanto," alzò le spalle. lanciando uno sguardo verso di me. "Per Cabello."
I miei occhi si spalancarono e distolsi rapidamente lo sguardo. "Per punizione," corressi velocemente così Francisco non si fece un'idea sbagliata.
"Oh, quindi tu sei Camila Cabello?" "Chiese Francisco, guardandomi con uno sguardo sorpreso sul viso. Come faceva a sapere chi ero? Non dirmi che anche lui mi ha visto ballare alla festa di Joey? Ma non assomigliava a qualcuno della nostra scuola... Forse Lauren gli ha parlato di me?
No, non poteva essere così. Voglio dire, perché dovrebbe?Evitai il suo sguardo. Piuttosto che voler sapere come faceva a conoscere il mio nome, ero più preoccupata per qualcos'altro.
"Lauren, potresti guidare con due mani, per favore?" chiesi a bassa voce, sentendomi nervosa perché guidava con solo uno. Lei fece una piccola risatina e si scusò subito, spostandosi sul sedile e tenendo il volante con entrambe le mani.
Francisco sembrò ancora più sorpreso, quasi divertito, ma non fece alcun commento.
"Qualcuno di voi due ha una sigaretta? Ne volevo una da ieri, ma a quanto pare in prigione non è permesso fumare," mormorò come se fosse la scoperta più ridicola che avesse fatto. "Scandaloso, lo so!"
Gli ho rivolto un sorriso di scusa. "Mi spiace, non fumo."
"Va tutto bene," disse, girandosi poi verso Lauren che rimase in silenzio. Francisco iniziò a colpirle la spalla. "Andiamo Lauren, non essere meschina," tubò.
"Non ne ho con me."
Francisco alzò gli occhi al cielo. "Te ne comprerò un altro pacchetto più tardi," promise.
"Non le tengo davvero."
La sua risposta sembrò scioccare il suo migliore amico che sbatté le palpebre senza capire.
"Ma ne hai sempre uno con te," mormorò confuso.
"Beh, non questa volta," disse. "Ho smesso con le sigarette."
La mascella di Francisco si spalancò, afferrando le braccia di Lauren e facendoci quasi schiantare contro l'auto accanto a noi.
"Amico!" - sibilò Lauren, allontanando le mani di Francisco.
"Chi sei e cosa hai fatto alla mia amata Lauren?!"
Poi si voltò verso di me. "Riesci a crederci?
Lauren Jauregui interruppe-" non finì la frase, prendendo un respiro profondo. "Wow, ti metti in prigione per un giorno e il mondo intero cambia drasticamente. La prossima cosa che saprai, i maiali voleranno e gli unicorni conquisteranno il mondo!"Mi sono lasciata sfuggire una sonora risata. "Uhm, sono stata io a chiederle di smettere, ma è solo temporaneo."
La bocca di Francisco si spalancò di nuovo e avevo paura che a questo punto gli cadesse la mascella. "Cosa è successo mentre ero in prigione?" mormorò debolmente, puntando la mano da Lauren a me. "Perché questo... niente di tutto questo ha senso."
STAI LEGGENDO
Y.O.L.O || Camren
FanfictionCamila Cabello, la secchiona della scuola, e Lauren Jauregui, la nota combinaguai, in qualche modo finiscono per essere messe insieme in detenzione. "Che ne dici di fare una scommessa?" Mi offrì Lauren, i suoi occhi verde pistacchio penetrarono nei...