Gli occhi sopra sono gli occhi di Alissa e lei è l'unica della sua famiglia ad averli.
ALISSA
Flashback
"Non l'ho fatto. Per favore credimi, non ero nemmeno qui quando e successo, non l'ho fatto, per favore non mandarmi via, te lo giuro. Lo giuro".
Ho supplicato mio padre di credermi, ma è stato inutile che io parli, ha visto tutto ciò che ha bisogno di vedere prima di mandarmi via. Non ha avuto bisogno di niente, ha deciso e ho solo un aspetto patetico.
"Prendi le tue cose, vai fuori casa mia finché non impari a comportarti".
Con questo sono corsa al piano di sopra perché sapevo che dire qualsiasi altra cosa lo avrebbe fatto arrabbiare di più e non ne avevo bisogno in questo momento sono passata davanti ai miei fratelli che mi guardavano con disgusto, rabbia e odio negli occhi. Sapevo che non importava quello che avevo detto, nessuno mi avrebbe creduto con la mamma che la sosteneva.
Non ho pianto, dovevo essere forte, dovevo essere forte. Ho preso rapidamente qualche capo di abbigliamento. Sapevo esattamente dove mi avrebbe mandato. 'Il collegio'. il luogo in cui le persone mandano i bambini che vogliono "aggiustati" o che non vogliono indietro.
Ho tenuto la testa giù mentre uscivo dalle porte senza preoccuparmi di dire addio a nessuno lì. Ora mi disprezzano tutti. Non mi sono mai guardata indietro.
Flashback Over
Mi sono seduta nell'angolo della stanza con le ginocchia vicino al petto. Un incubo, non un ricordo. Non ne ho uno da mesi, perché ora? Sono lentamente tornata ad addormentarmi solo per essere svegliata da un ricordo. Mi piace che lo sto rivivendo tutto da capo.
Flashback
Sono stata tirata fuori dal gruppo e messa in una stanza di confinamento. Ho aspettato e ho aspettato che arrivasse un uomo.
Sembra vecchio intorno all'età dei miei genitori. Non so nemmeno se dovrei più chiamarli i miei genitori. L'uomo entrò con la lussuria negli occhi. Non sapevo perché.
"Sei così bella" mi stava accarezzando la guancia un po' troppo vicino per i miei gusti. Ho girato la testa per creare un po' di spazio, ma mi ha afferrato il mento costringendomi a guardarlo negli occhi, il respiro disgustoso e sul mio viso.
"Lo farai bene. Ti farò la mia regina". Ero disgustata. Ho cercato di togliere la faccia dalla sua presa, ma ha stretto di più. "Sei disgustoso, ho 8 anni e tu hai il triplo della mia età!" Sapevo che avrei dovuto tenere la bocca chiusa perché la prossima cosa che ricordo è che essere caduta sul pavimento con un forte tonfo e con la sua mano nei capelli.
"Sembra che io abbia colpito un nervo scoperto"
Davvero non avrei dovuto dirlo. Inizia a trascinarmi per i miei capelli con schiaffi in faccia. "Imparerai come essere la moglie perfetta, inizia con l'essere obbediente e zitta! Ogni volta che mi disobbedisci, starai 3 giorni senza cibo e solo 2 sorsi d'acqua. Sono chiaro?"
Voglio dirgli "vaffanculo" ma ci ripenso perché lo farebbe solo arrabbiare di più. Ho annuito sperando che se ne andasse. "Bene tesoro, tornerò presto" dice con un sorriso sadico.
Flashback Over
STAI LEGGENDO
Dark Dreams di "LYNNDEH"
ActionAlissa è stata mandata via dopo essere stata incastrata da sua madre e dalla sorella gemella. Ma quando verrà arrestata per la quarta volta in una sola settimana verrà chiamata la sua famiglia. Ma Alissa non è più la stessa ragazza di 15 anni fa. TW...