Il mio busto è coperto in più colori per lo più costituiti da nero e blu con giallo in tutto, ma le mie costole avrebbero dovuto guarire ormai come hanno sempre fatto. Non posso dirlo a nessuno, nemmeno Asher o Justin perché poi dovrò sedermi in un'altra lezione.
Mi dirigo per farmi un'altra doccia e mi risciacquo leggermente i capelli prima di rimettermi la maglia di Asher e un paio di jeans prima di tornare al piano di sotto per preparare la colazione. Con mia sorpresa tutti sono in cucina tutti docciati e cambiati, Adrian, Alessandro ed Emilio sono già in giacca e cravatta pronti per andare al lavoro.
Cammino verso l'armadio e prendo una tazza di caffè prima di girarmi verso la pentola per trovare Nievo che mi sorride. Lo fisso prima di girarmi verso la dispensa e afferrare tutto ciò di cui ho bisogno per la colazione. Prendo tutto ciò di cui ho bisogno per fare il mix di pancake da zero e le patatine al cioccolato, poi girandomi verso il frigorifero prendo fragole, mirtilli e kiwi. Mi giro e metto tutto sulla panchina, afferrando una ciotola e un mixer prima di iniziare a mescolare tutto insieme.
Tutti nella stanza guardano i miei movimenti pensando che non riesco a vederli mentre lo fanno, è abbastanza divertente per me in realtà, ma non faccio loro attenzione mentre finisco di mescolare prima di versare pozioni nella padella. Quando ho finito tutti stanno fissando i pancake mentre aggiungo la frutta in cima. Pulisco ogni casino che avevo fatto proprio mentre la principessa attraversa la porta. Con la coda dell'occhio guardo mentre si fa strada verso i miei pancake con un sorriso.
Quando la sua mano esce per raggiungerlo senza girarsi le allontano la mano e quando la avvicina di nuovo prendo la spatola e le schiaffeggio la mano, è allora che iniziano a piangere lacrime di coccodrillo mentre si gira verso Adrian.
"Papà, quella stronza mi ha colpito e non mi lascia avere pancake!! Fammi dare dei pancake!"
La sua voce piagnucolante potrebbe mandarmi in coma o forse dovrei mandare lei in coma. Mentre mi guardo intorno nella stanza tutti la guardano con simpatia mentre Carlo sembra che voglia pugnalarla con un coltello alle corde vocali. Inizio a mangiare i miei pancake mentre Adrian torna al suo portatile prima di parlare...
"Alissa, dai a Mia i tuoi pancake."
Lo ignoro e continuo a mangiare i miei pancake, tutti tranne Carol mi guardano in attesa, alzo le spalle prima di finire i miei pancake e lavare il mio piatto prima di uscire dalla stanza e fuori dal retro della casa anche il giardino con l'altalena che pende dall'albero.
Io e i ragazzi l'abbiamo appesa quando avevo sei anni e passavamo tutto il giorno qui fuori spingendoci l'un l'altro finché non si poteva vedere oltre la linea degli alberi fino all'acqua. Era uno dei miei posti preferiti. Il mio secondo posto preferito era la pista di ghiaccio poi il campo da basket che era alla mia destra. Cammino verso il pallone da basket prima di camminare sul campo facendo un colpo dopo l'altro.
Sono tornata nella mia camera da letto dopo 30 minuti prima di afferrare la mia attrezzatura per il pattinaggio su ghiaccio mentre ricordo che avevamo una pista di pattinaggio su ghiaccio vicino al retro della casa. Mi cambio con dei collant e una camicia stretta prima di dirigermi verso la pista.
La pista è enorme, molto più grande delle piste pubbliche in cui sono stata. Alle pareti ci sono immagini dei ragazzi con diverse squadre di hockey e un mucchio di maglie incorniciate con i loro cognomi. Collego il mio telefono al mio altoparlante prima di dirigermi sul ghiaccio. Non sto sul ghiaccio da tantissimo, ma ricordo ancora ogni mossa. Ho iniziato a fare una delle mie routine senior che è stata la più difficile che abbia mai fatto.
Finisco la routine con un axel quadruplo e atterro senza intoppi mentre la musica volge al termine mi rende così felice perché è una delle mosse più difficili. Si sentono gli applausi mentre giro la testa per trovare Carlo, Nievo, Rodrigo e i gemelli con mazze da hockey. Pattino rapidamente fuori dal ghiaccio prima di spegnere il mio altoparlante ignorando completamente le lodi che mi danno. Ho rimesso tutto nella mia borsa prima di uscire mentre si mettono sul ghiaccio e iniziano le esercitazioni di hockey.
Perché non possono lasciarmi in pace?
STAI LEGGENDO
Dark Dreams di "LYNNDEH"
ActionAlissa è stata mandata via dopo essere stata incastrata da sua madre e dalla sorella gemella. Ma quando verrà arrestata per la quarta volta in una sola settimana verrà chiamata la sua famiglia. Ma Alissa non è più la stessa ragazza di 15 anni fa. TW...