2

1.2K 30 1
                                    

Alissa

Mi sveglio e sono esattamente nello stesso posto. 2 incubi di fila non vanno bene, specialmente quando non li ho avuti per settimane. Pensavo di poter superare una notte senza i miei sonniferi, ma chiaramente no, devo prenderne di più oggi.

Mi sono mossa dalla posizione fetale in cui mi sono addormentata. Mi aggrappo al muro per stabilizzarmi mentre cammino al bagno privato e faccio una doccia fredda lottando per non guardarmi allo specchio. Faccio una doccia veloce di 10 minuti al giorno nonostante non debba più seguire le regole.

1.docce fredde veloci

2. solo 2 pasti al giorno e piccole porzioni

3. treno tutti i giorni per 4 ore

4. combatti almeno 4 combattimenti a notte e vinci

5. gareggia ogni due notti con 6 gare e vinci

6. lavora tutti i giorni. NESSUNA PAUSA

Ho cercato di perdere la routine, ma è difficile perché è l'unica rete di sicurezza che ho. Se mi attengo alla routine tutto andrà bene. È quello a cui sono abituata. Cammino al piano di sotto per vedere i miei 2 migliori amici fare colazione

Il che è strano perché normalmente dormono.

"Cosa ci fate voi due qui? Normalmente dormite". "Beh, volevamo allenarci con te. Non lo facciamo da così tanto tempo." Justin ha detto "sì, e vero e potremmo usare uno dei tuoi importanti elastici che ami" Asher aggiunge enfasi sulla parola importanti. "ehi, lo stretching è importante e i miei elastici sono i migliori"

Prendo una mela per colazione ricevendo sguardi pietosi da Justin e Asher. odio la pietà.

Ho afferrato il mio zaino e prima di entrare nel garage ho urlato "se volete venire con me avere 30 secondi per salire in macchina!" Nemmeno mezzo secondo dopo aver finito di parlare stanno correndo al garage.

Si spingono a vicenda con dei bambini, ma quando comincio a camminare verso la macchina si fermano e saltano in macchina il più velocemente possibile sapendo che li lascerei lì se non lo facessero.

Justin era davanti e Asher era dietro. Ho accelerato fino a scuola ignorando tutte le regole della strada sapendo che non sarei stato fermato. I 20 minuti di auto per la scuola sono diventati 8. Non è nemmeno il mio tempo più veloce.

Dark Dreams di "LYNNDEH"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora