L'uomo di fronte a lui era completamente vestito di nero e stringeva nella mano sinistra una lama sottilissima che dava l'idea di essere estremamente affilata...Il cappuccio nero era calato sul volto, a coprirne le fattezze, ma una linea dura delle labbra era ben visibile al di sotto della stoffa...rendendo la sicurezza, e le gambe di Touya, meno stabili...
E forse ,per la prima volta quel giorno, si pentì amaramente della scelta che aveva fatto...
Flashback
Il viso di Izuku era rosso fino all'inverosimile mentre si sosteneva il ventre, con entrambe le mani, e tratteneva a malapena i gemiti di dolore puro che stava provando...
Touya lo guardava in pieno panico, rimanendo a distanza di sicurezza dal letto e con Kabu in braccio, mentre faceva scivolare l'ennesimo calmante nella sua bocca dopo averlo letteralmente legato su quelle lenzuola...
Il calore, ripresentatosi dopo diversi mesi dal parto e probabilmente sbloccato dalla fiducia cieca che provava per la prima volta per quell'alpha o forse dal suo stesso odore, aveva travolto il verdino come un fiume in piena...
E le dita, con successive interminabili sessioni di autoerotismo in bagno, non bastavano più...
L'omega era ormai ingestibile ed anche la pastiglia di soppressori, che era riuscito a fargli ingoiare a tradimento, sembrava non riuscire più a tenere sotto controllo i suoi istinti...ed anche Touya era arrivato ormai al limite della sua pazienza...
Fu solo per il pianto disperato di Kabu, scoppiato all'improvviso dopo un ringhio particolarmente feroce dell'alpha, che si era trattenuto l'ultima volta...accecato da un desiderio così totale, e forte, che aveva scurito i suoi occhi ed aveva iniziato a farlo ringhiare con forza dirigendosi verso il letto...
C'era mancato poco...C'era mancato davvero poco...
Sarebbe bastato un'altro secondo, di silenzio, e Touya avrebbe letteralmente perso la battaglia contro se stesso e si sarebbe impossessato di quell'omega che lo stava facendo impazzire...
Ma Kabu aveva pianto, riportando la sua coscienza ad un livello quanto meno umano, e l'ultimo baluardo di umanità si era ripresentato nella sua testa fermandolo appena in tempo...
Aveva immediatamente ingoiato un soppressore per Alpha, fatto appositamente per lui, ed era riuscito a dare un soppressore generico all'omega imprecando in diverse lingue quando, avvicinandosi, fu costretto a passarglielo ed a farglielo ingoiare a forza....sentendosi una merda di alpha, per il gesto che stava facendo, ed una merda di uomo per il modo in cui lo stava facendo...
Aveva dovuto usare la forza...
Aveva dovuto inchiodare Izuku sul letto, ricorrendo persino alla voce da Alpha, mentre Kabu continuava ad urlare al loro fianco come non aveva mai fatto...
Ma non aveva altra scelta...
Perché se avesse ceduto, anche solo di un millimetro, probabilmente sarebbe entrato immediatamente in Rut...e nulla...nulla lo avrebbe fermato...
Aveva bisogno di aiuto...
Per la prima volta nella vita Touya sentiva che da solo, per quanto se l'era sempre cavata egregiamente, non poteva farcela...
E c'era un solo nome che gli veniva in mente se pensava a qualcuno che avrebbe potuto seriamente aiutare Izuku...
Uno solo...
E dovette chiamare diversi tipi loschi, che gli dovevano un favore, solo per riuscire ad avere il suo numero....
Pregando, con il cuore in gola e Kabu in braccio, che lo avrebbe ascoltato...
Fine flashback
La figura vestita di nero fece brillare quella strana lama tra le mani, colpita dai pochi raggi solari che filtravano in quel vicolo, mentre le persone continuavano a passare nella strada principale non accorgendosi di nulla
X:" io non so chi tu sia e che cosa vuoi da me... Ma se pensi di potermi prendere per il culo ti stai sbagliando di grosso... non sono un'idiota"
Il cuore del corvino fece un tonfo sordo, guardando ripetutamente quella lama e tirando sporadiche occhiate alla sua destra, per poi fare un passo avanti con le mani alzate
T:" non avrei mai chiamato se non fosse stata un'emergenza...e mi rendo conto che ci saranno conseguenze a questa telefonata... Ma non ti ho mentito...quello che ho detto al telefono... è vero..."
L'uomo rigirò la lama nella mano, irrigidendo le spalle e risultando ancora più minaccioso, mentre faceva un ulteriore passo avanti facendo tremare il corvino da capo a piedi
X:" ed io dovrei semplicemente crederti? Che cosa vuoi? Eh? Soldi? Medicine? Droghe? Che cosa ti ha spinto a tanto? E che cosa guardi, con così tanto interesse, in mezzo a quei bidoni alla tua destra?"
Touya ringhiò con forza, mettendosi quasi in posizione di attacco, mentre faceva scheggiare lo sguardo di nuovo verso destra sulla figura del piccolo Mirai addormentato tra le coperte che gli aveva avvolto addosso...
Per poi tornare con gli occhi in avanti, abbassando le mani, e chinando il capo in segno di sottomissione
T:" sono disposto a pagare...sono disposto a dare tutto quello che ho...ma ho bisogno del tuo aiuto..."
Gli occhi azzurri del corvino si alzarono, mostrando finalmente il blu cielo contenuto in essi, e la figura incappucciata si fermò immediatamente...
Un ringhio disumano risuonò nel vicolo, mentre la lama si allungava pericolosamente, e l'altro Alpha digrignò i denti
X:" dimostralo...se non vuoi che ti ammazzi in questo preciso momento..."
Touya sollevò il mento in segno di sfida, provocando un'altro ringhio nella gola dell'altro, e quasi sorrise mentre mostrava pienamente il suo volto e le sue mani
T:" sei cambiato...una volta non avresti mai alzato una mano contro di me... Nii-chan..."
Le mani di Touya presero fuoco, mostrando le sue magnifiche fiamme blu, e lo sconosciuto rimase impietrito su se stesso per poi sollevare una mano a calarsi il cappuccio
Il volto di Natsuo Todoroki apparve al di sotto, stravolto dalla sorpresa , e Touya sorrise ancora chinando nuovamente il capo in segno di sottomissione...
Per poi piegare il ginocchio destro, e successivamente anche l'altro, mentre si inginocchiava a terra di fronte a quello che una volta considerava la sua unica ragione di vita
T:" so di aver sbagliato tutto e...e di averti abbandonato in quell'inferno da solo... Ma ho bisogno di aiuto...e non so a chi altro rivolgermi..."
Natsuo boccheggiò, facendo cadere la lama di ghiaccio che aveva tra le mani, per poi fare un passo avanti per poter fare tutte le domande che aveva in testa...
Ma un piccolo colpo di tosse richiamò la sua attenzione ed i suoi occhi scheggiarono, immediatamente, verso il fagotto di coperte alla destra del corvino
Touya si mosse lentamente, per non fare scattare l'altro Alpha, e si rialzò per poi tirare su Mirai e scoprirgli il volto...
Il piccolo Kabu sorrise immediatamente al corvino, iniziando a gorgheggiare con piccole bollicine di saliva che uscivano dalla sua bocca, per poi rivolgere lo sguardo verso l'albino e tirare la lingua di fuori
M:" ggghhhprrrrrrr"
Diverse gocce di saliva bagnarono il mento del cucciolo, cadendo anche sulla mano di Touya che lo sosteneva, e gli occhi azzurri si girarono di nuovo verso Natsuo che era ancora a bocc
a apertaT:" aiutami a salvare mio figlio e sua madre...e la mia vita sarà nelle tue mani..."
STAI LEGGENDO
Kabu
FanfictionQuesta è la vita che mi sono scelto. Non mi importa quanto squallida possa essere e quanto ti possa disgustare È MIA...e niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea... boyxboy 🔞 omegaverse 🔞