Callen guarda Leonel in faccia.
Sa' che lo conosce fin troppo bene, e se dovesse mentire, se ne accorgerebbe.
-Non mi piace. Ma non posso nasconderti che sono attratto da lei-
Leonel, arriccia le labbra e annuisce.
-Bene. Voglio crederti-
-Hey! Non dimenticare che quella donna ha un fidanzato-
-Non è il suo fidanzato. È solo uno con cui scopa ogni tanto-
Callen spalanca le braccia e dice:
-Visto? Te l'ho detto. Cerca sesso e basta-
-Ok. Ok. Non parliamone più.
D'ora in poi, cerchiamo di comportarci in modo più professionale con lei-
-Sono d'accordo. Piuttosto. Com'è andata a finire con quelle due donne in ristorante?-
Leonel ridacchia, e mette un braccio intorno alle spalle di Callen.
-Quella su cui avevo messo gl'occhi, mi ha dato il suo numero di telefono-
-Bene! Immagino che il tuo giorno libero lo passerai con lei-
-Puoi contarci-Ariane scende in cucina un'ora dopo.
Indossa un jeans e un top aderente.
Mette le mani in tasca e guarda verso Callen.
-Hey! Voglio andare da Brady-
-Bene. Come desidera-
Replica lui, usando un tono di voce serio.
Lei aggrotta la fronte e dice:
-Ci diamo di nuovo del lei ora?-
-Io e Leonel... crediamo che sia meglio così-
Ribatte lui, guardando verso il collega.
Ariane arriccia le labbra e scrolla le spalle.
-Bene. Come volete-Travis ferma la macchina accanto all'abitazione di Brady.
Ariane vede la sua amica Madison uscire con lui sulla soglia della porta e baciarlo sulle labbra allungo.
Sgrana gl'occhi. Resta senza parole.
Callen e Leonel si guardano vicendevolmente senza fiatare.
Ariane scende dall'auto come una furia e va' verso Brady e Madison.
Prima se la prende con lei, puntandole il dito contro.
-Tu! Lurida traditrice! E io che ti credevo mia amica-
-Ariane. Ascolta-
Madison prova a giustificarsi, ma lei le sferra un sonoro ceffone sulla guancia.
Poi se la prende con Brady, che se la ride.
-Non siamo una coppia. Ari. Sei stata tu a dire che possiamo fare sesso con chi vogliamo-
-Perché proprio con Madison?-
-Mi andava. Tutto qui-
-Faffanculo. A tutti e due-Ariane torna verso la macchina e si mette a sedere vicino a Callen, sul sedile posteriore.
-Voglio andare al P. Club-
Dice, accigliata.
Callen non sembra essere molto d'accordo e dice:
-Non è il caso che beva, signorina Russell-
-Ho detto che voglio andare lì-
Ariane alza la voce, e Callen fa' cenno con la testa a Travis di partire..
Mentre Ariane è seduta al bancone del bar a beve un Martini dietro l'altro, Callen e Leonel sono in piedi, dietro di lei a poca distanza che la tengono d'occhio.
Leonel volge il suo sguardo preoccupato verso Callen, e dice:
-Forse dovremmo intervenire-
-Lasciamo che beva giusto qualche bicchiere. Poi la portiamo via-
Ribatte Callen, tranquillamente.
Quando Ariane giunge al quinto bicchiere, Callen fa' cenno a Leonel di avanzare.
-Ok. Portiamola via-
I due bodyguard afferrano Ariane ognuno per un braccio e la trascinano fuori dal locale.
Lei scalcia, urla, si dimena.
Callen riesce a farla entrare in macchina e lei finalmente si calma.
Poggia la testa sulla spalla di Callen e si addormenta.
Leonel tira un sospiro di sollievo.
Quando giungono di fronte alla porta di casa, la prende in braccio e la porta fino alla camera da letto.
La adagia sul letto e poi, rimane qualche istante seduto sul bordo a guardarla.
Le accarezza il viso col dorso della mano, le da' un bacio sulla tempia e va' via..
Leonel si guarda allo specchio e controlla che non ci sia un solo cappello fuori posto.
Sorride e schiocca la lingua compiaciuto.
Callen sta' poggiato sullo stipite della porta mentre lo osserva a braccia conserte.
-Mi raccomando. Divertiti-
Leonel raggiunge la porta e gli da' una pacca sulla spalla.
-Lo farò-
Leonel esce dalla stanza, e al piano di sotto, sente già gl'occhi di Ariane su di lui.
Lei ancora non sa', che uscirà con una delle due donne viste al ristorante.
Ed è proprio da quel giorno, che non si parlano più.
Leonel scende le scale, mentre Ariane continua a seguirlo con lo sguardo.
Alla fine prende, e se ne va' in salotto.Leonel tira un sospiro di sollievo, poi va' verso la porta, la apre e lascia la casa-prigione per godersi il suo primo giorno libero.
.
Leonel ride e si gode la serata insieme a Camilla, la sua conquista.
È una donna dai capelli rosso rame, mossi, occhi verdi e un fisico atletico.
-Ho creduto davvero che quella ragazzina fosse la tua fidanzata, dopo che ti ha baciato-
Leonel sorride, mentre finisce di mangiare il suo dolce.
-Te l'ho detto. È solo una per cui lavoro-
Camilla poggia la sua mano su quella di Leonel e lo guarda con occhi maliziosi.
-Allora... andiamo da me?-
-Non vedo l'ora-
Replica lui, pulendosi la bocca e alzandosi da tavola per primo.I due lasciano il ristorante.
Con l'auto di Camilla, raggiungono il suo appuntamento.
La donna fa' accomodare Leonel in salotto, mentre lei si libera subito delle scarpe coi tacchi e si dirige nella sua stanza.
-Torno subito-
Dice, mandandogli un bacio.La donna torna pochi istanti dopo con indosso soltanto un completo formato da reggiseno e slip di raso di colore rosso antico.
Leonel socchiude le labbra e la guarda.
-Cristo! Sei stupenda!-...
STAI LEGGENDO
Guardie Del Corpo
Short Story.STORIE BREVI 🔞⚠️Attenzione! Storia con Contenuti Sessuali Espliciti Per Adulti.🔥