Callen lascia la casa-prigione il mattino successivo molto presto.
Nell'ora in cui lui esce, Leonel si alza e prepara la colazione.
Travis lo raggiunge mezz'ora dopo in cucina. Si mette a sedere a tavola con lui e gli da' un'occhiata mentre è intento a consultare il suo portatile.
-Miss capriccio dorme ancora?-
-Già! Ieri sera ci ha dato dentro-
Replica Leonel, facendo il gesto di 'fottere' con una mano.
Travis ridacchia e guarda sul display del PC di Leonel.
-Sito di incontri?-
Leonel aggrotta la fronte e gli volge uno sguardo furtivo.
-Già! Peccato che la maggior parte del tempo sono costretto a passarlo qui dentro e non posso scopare come mi pare e piace-
-Ti vedi con qualcuna?-
-Mi vedevo. Sto andando di nuovo a caccia per questo. Le donne con cui uscivo hanno rotto i contatti con me-
-A causa del tuo lavoro?-
-Già! Da quando ho accettato di lavorare per Tucker, sono stato costretto a limitare la mia libertà e le mie scopate-
-Beh! Se non ti va' bene, licenziati!-
-Non posso. Ho bisogno di parecchi soldi per comprare la casa dei miei sogni.
E solo un uomo ricco e potente come il signor Turner me li può dare-
-Per quanti anni hai firmato il contratto con lui?-
-Per un anno, al momento-
-Accidenti! Sarà dura, amico!--Cosa sarà dura?-
Domanda Ariane entrando nella cucina in quel momento.
-Leonel chiude il portatile all'istante, ma Ariane è una gran ficcanaso e glielo sfila via da sotto il naso. Poi lo apre.
-Oh! Un sito di incontri!-
Leonel si riprende il portatile e si imbarazza.
-La mia è solo curiosità-
Ariane inarca le sopracciglia e arriccia le labbra.
-Se ha bisogno di una donna, posso presentarle qualche mia amica-
-Mi piacciono le donne mature, non le ragazzine-
Lo sguardo di Ariane si incupisce.
-Quindi per lei, anch'io sono una ragazzina?-
Lo sguardo di Leonel va' a posarsi sulla
bellissima terza di seno di Ariane, e gli tornano in mente i suoi capezzoli.
Si eccita.
-Beh! Non saprei. Quanti anni ha esattamente?-
-Ventiquattro. Venticinque molto presto-
Ribatte lei all'istante.
-Scusate, devo andare-
Travis si alza da tavola e saluta con un cenno della mano.Dopo aver salutato Travis, Ariane posa nuovamente il suo sguardo verso Leonel.
-Allora? Per la mia età, mi reputa una ragazzina?-
Lui solleva le spalle e dice:
-La reputo senza dubbio una donna.
E anche molto attraente-
Si morde il labbro. Forse si sarebbe dovuto fermare alla prima parte della frase. Ma ormai è fatta.
Ariane sorride in modo malizioso e gli accarezza il dorso della mano con la punta dei polpastrelli.
-Davvero mi trova attraente?-
-Certamente. Perché negarlo-
Ariane gli posa le mani sul volto e gli da' un lungo bacio sulle labbra, ma Leonel si stacca da lei all'istante.
-Non posso farlo-
Lei insiste, e lo bacia di nuovo.
La punta della sua lingua percorre ogni centimetro delle labbra di lui, che continua a tenerle serrate.
Ma poi cede. Le schiude, e lascia che la lingua di Ariane esplori la sua bocca, che la sua lingua si avvinghi avidamente alla sua. Colmo di desiderio, la attira in mezzo alle sue gambe e la avvolge tra le sue braccia.
Il bacio si fa' passionale, travolgente.
Leonel le bacia le collo, le spalle, i seni.
Ariane si stacca un'istante da lui e sfila via la canottiera, poi si slaccia il reggiseno e i suoi seni sodi e appuntiti sbucano fuori.
La vista di quei seni, fa' impazzire Leonel.
-Oh! Cazzo. Non può farmi questo. Non di nuovo!-
Ariane si sposta all'altezza delle labbra di Leonel e ci strofina sopra un capezzolo.
Lui non resiste. Subito lo lecca, lo afferra e lo succhia. Mugugna deliziato, poi passa all'altro capezzolo mentre Ariane geme a occhi chiusi.
-Andiamo di sopra-
Mormora lei, con voce roca.
Lui stacca un'istante le labbra dal capezzolo e la guarda.
-Ho una voglia matta di scoparti, giuro. Ma non posso-
Ariane sbotta e si arrabbia.
-Non sai cosa ti perdi!-
-Oh si che lo so!-
Esclama lui, afflitto.
Ariane gli sbottona i pantaloni e tira fuori il suo membro eccitato.
-Possiamo divertirci lo stesso-
Il sorriso malizioso di Ariane fa' perdere il controllo a Leonel.
-Ah si! E come? Fammi vedere?-
Lei si sbottona i pantaloncini e sfila via gli slip, mettendo a nudo la sua intimità.
-Oh! Cristo santo!-
Esclama Leonel passandosi una mano sul volto.
Ariane si siede sopra di lui a cavalcioni e comincia a sfregare la sua fica su tutta l'asta di Leonel.
Lui la afferra per i fianchi, le succhia i seni e la asseconda nei movimenti.
Sospirano all'unisono.
-Cazzo! sei così bagnata. Ho voglia di leccartela-
Si alza dalla sedia e la mette a sedere sul tavolo a gambe divaricate.
Comincia a leccarle la fica selvaggiamente, poi a leccarle il clitoride, a succhiarlo per alcuni minuti.
-Dio! Sto venendo!-
L'intimità di Ariane pulsa di piacere.
Leonel continua a leccarla, mentre lei spinge ancora di più il bacino verso la sua bocca e urla. È in estasi.Ariane scende dal tavolo e si inginocchia davanti al membro di Leonel.
Aspetta soltanto che la bocca di lei lo soddisfi.
Lei afferra il suo membro in mano, poi lo sega, lo mette in bocca e lo succhia forte, facendolo gemere fortemente.
-Oh! Cazzo! Sei grandiosa!-
Grugnisce lui, tenendo la testa di Ariane tra le mani. Ogni tanto la guarda mentre succhia e sega il suo pene, perché lo eccita guardare mentre lei lo fa'.
-Si. Succhialo, tesoro! Mi manca poco per venire-
Le dice, mentre chiude gl'occhi e si concentra sul suo piacere.
-Vengo!-
Dice a voce bassa.
Ariane tira fuori il pene di Leonel dalla sua bocca e lascia che il suo seme le schizzi sulle labbra.
-Merda! Quanto godo!-
Mormora lui, mentre guarda Ariane leccare il suo sperma.
Si morde il labbro, poi sospira e si lascia cadere esausto sulla sedia non appena finisce....
STAI LEGGENDO
Guardie Del Corpo
Kısa Hikaye.STORIE BREVI 🔞⚠️Attenzione! Storia con Contenuti Sessuali Espliciti Per Adulti.🔥