Capitolo 15

6.1K 39 0
                                    

Callen si toglie le scarpe, e subito si butta dentro la piscina.
La afferra, e la stringe fra le sue braccia mentre Ariane ride.
-È impazzita per caso!-
Esclama, incredulo.
-Allora sa' nuotare!-
Commenta lei, divertita.
-Certo che so' nuotare, malediziome!-
Sbotta lui, indignato.
Lei gli avvolge le gambe intorno ai fianchi, gli butta le braccia intorno al collo e lo bacia, colma di passione.
Callen cerca di respingerla, ma lei è come se fosse appiccicata al suo corpo.
Impossibile liberarsene.
Alla fine, risponde a quel bacio.
La sua lingua si avvinghia a quella di lei, posa le mani sul suo sedere sodo e sospira.
-Non farò sesso con lei, se è questo che crede-
Dice, lasciandola senza parole.
Ariane si stacca da lui e esce dalla piscina, bagnata e fuoriosa.
Callen esce dalla piscina a sua volta, ed è costretto ad andare al piano di sopra a cambiarsi i vestiti.

Ariane toglie di dosso i vestiti bagnati e avvolge un asciugamano sotto le ascelle.
Esce dalla sua stanza e va' verso quella di Callen. Apre la porta, e lo trova completamente nudo mentre con un asciugamano è intento ad asciugare il suo corpo sexy e muscoloso.
-Non si usa più bussare?-
Domanda lui, coprendo all'istante la sua parte intima, avvolgendo l'asciugamano intorno alla vita.
Lei chiude la porta alle sue spalle e gli va' incontro. Gli si pianta davanti.

Poggia le mani sul suo petto umido e muscoloso e gli bacia il collo.
-Signorina Russell. Non mi costringa ad usare la forza. Si allontani da me-
Lei si slaccia l'asciugamano di dosso e rimane nuda.
Con un sorriso malizioso, guarda Callen in volto. Gli slaccia l'asciugamano dalla vita.
Il suo pene è già leggermente eccitato.
Ariane lo afferra con una mano, e comincia a segarlo dolcemente.
Riprende a baciargli il collo, il torace, le spalle. Lui sospira, chiude gl'occhi.
Non riesce a respingerla, a dire più niente.
Si abbandona a lei e al piacere completamente.
Ariane si inginocchia davanti a lui, continuando a segare il suo pene.
Callen china il capo e la guarda estasiato.
-Cosa vuole che faccia... signor Turner?-
Domanda lei, leccandosi le labbra maliziosamente.
Si lecca le labbra anche lui e sospira:
-Mettilo in bocca e succhialo-
Lei sorride, soddisfatta da quella risposta, e subito infila il suo pene in bocca.

Sega e spompina quel pene meraviglioso, prima lentamente, poi con maggiore impeto.
Callen geme rumorosamente, le afferra i capelli in una ciocca e spinge il bacino verso di lei, assecondando i suoi movimenti.
-Si! Succhialo! Cosi!-
Dopo averlo fatto divertire un po',
Ariane si ferma e dice:
-Ora è il suo turno-
Callen la solleva e la butta sul letto.
Le apre le cosce, colmo di desidero e dice:
-Adesso ti scopo come si deve-
La penetra in un colpo solo e comincia a scoparla subito in modo rude e violento.
Le afferra i seni e glieli stringe forte.
Le strizza i capezzoli e poi si inchina a leccarli, a succhiarli, a morderli con foga.
-Ti piace essere scopata così? Eh!-
Le domanda con voce rabbiosa, quasi senza fiato, guardandola negl'occhi.
-Si! Non fermarti. Mi fa' impazzire come mi scopi-
Lui si china verso le sue labbra, la bacia con la lingua, mentre ancora la scopa forte, senza sosta.
Ariane viene e urla.
Urla tutto il suo piacere guardando Callen negl'occhi. Si morde il labbro.
Raggiunge ancora un'atro orgasmo a distanza di pochi istanti. Un orgasmo ancora più forte, più intenso.
-Oh! Callen! Si!-
Urla, si dimena, si contorce per il piacere.
Viene anche lui, si china su di lei, sui suoi seni, mentre il suo sperma caldo le riempie il ventre, e urla, urla anche lui.
Svuota tanto di quello sperma, che sembra non finire mai.
-Cristo! Si!-
Grugnisce mentre ancora gode dentro di lei. Non ha mai avuto un orgasmo tanto lungo e potente in tutta la sua vita.
Nemmeno con la ex moglie.

Callen rimane ancora sdraiato su Ariane. Sui suoi seni, e riprende fiato, mentre lei gli accarezza i capelli dolcemente.
-È stato bellissimo. Non ho mai avuto due orgasmi insieme-
Callen solleva la testa e la guarda.
-È stato bellissimo anche per me-
Ammette lui, dandole un bacio sulle labbra.
Lei sorride e sgrana gl'occhi.
-Mi fa' così piacere sentirtelo dire!-
Lui si alza, e si mette a sedere sul letto. Lei si siede al suo fianco e gli bacia la spalla.
-Cosa devo fare con te?-
Le domanda guardandola in volto.
-Devi solo lasciarti andare. Tutto qui-
-E Leonel?-
Ariane sospira e dice:
-Mi piacete tutti e due. Sono terribilmente attratta da entrambi-
Lui le prende una mano e se la porta alle labbra.
-Non puoi averci entrambi-
-Perché no!-
Esclama lei.
Lui fa' una faccia seria, e dice:
-A Leonel, tu piaci davvero-
-È a te? Piaccio... Callen Turner? -

...

Guardie Del Corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora