Capitolo 17

6.6K 41 0
                                    

Passa un'altro mese.
Ariane ha avuto parecchio lavoro arrettrato da finire, e poi, ha dovuto partecipare ad un convegno a Chicago, insieme a Donovan e ad altre colleghe.
Il tempo libero da dedicare ai suoi bodyguards è stato limitato.

Tornata a New York, ha partecipato ad una serata di beneficenza con Leonel, che ha coinciso col giorno libero di Callen.
-Dio! Sono esausta!-
Ariane si toglie all'istante le scarpe coi tacchi e sospira.
Leonel la stringe da dietro e la bacia sul collo.
-Tesoro. Sono due settimane che vado avanti a forza di seghe. Mi manca fare l'amore con te-
Lei si volta verso di lui e lo guarda con sguardo comprensivo e amorevole.
-Oh! Tesoro! Mi dispiace. Ma non oggi. Sono davvero stanca-
-Posso almeno dormire con te?-
Le domanda con tono malizioso.
Lei sospira e dice:
-Sicuro che dormirai e basta?-
-Parola di boyscout-
Replica lui, mettendo la mano sul cuore.

Ariane esce dal box doccia con indosso solo l'asciugamano avvolto sotto le ascelle. Va' in camera e trova Leonel sdraiato sul suo letto che porta soltanto i boxer.
Lei gli punta il dito contro e dice:
-Hai promesso-
Leonel mette le braccia dietro la testa mentre un sorriso sornione gli appare in volto.
-Terrò le mani apposto-
Ariane si sdraia accanto a lui, sul suo petto liscio e profumato.
-Leonel... e se facessimo.... Leonel?-
Guarda il ragazzo in volto e si rende conto che si è già addormentato.
Ridacchia, gli bacia il torace dolcemente e si addormenta anche lei.

.

Callen torna a casa dopo aver finito di trascorrere la sua giornata libera.
È piuttosto tardi quando rientra.
Va' subito a fare una doccia e poi, sbircia nella stanza di Leonel per vedere se dorme. Non lo trova.
Va' verso la stanza di Ariane, apre leggermente la porta e li vede insieme, sdraiati sul letto mentre dormono.
Si libera dei pantaloncini. Resta in boxer.
Si sdraia sul letto vicino ad Ariane, sul lato opposto a quello in cui è sdraiato Leonel.
Le da' un bacio sulla spalla nuda e poi si addormenta anche lui.

È giorno.
Callen si sveglia per primo, e la prima cosa che fa' è baciare le labbra di Ariane che è girata verso di lui.
Lei apre gl'occhi e sorride.
Gli accarezza il viso e poi lo bacia sulle labbra a sua volta.
Mentre il bacio diventa lungo e travolgente, Callen sfila via il lenzuolo dal corpo nudo di Ariane e le accarezza un coscia.
Lei si solleva dal letto e si mette sopra di lui. Callen si morde il labbro. Le afferra i seni a coppa all'istante e glieli stringe dolcemente.
Ariane si mette sopra il suo membro e ci strofina sopra la sua intimità, facendolo gemere.

Leonel si sveglia e vede Ariane sopra Callen mentre si diverte a strofinarsi sul suo pene.
Si sporge verso di lei, e le bacia la bocca con ardore.
Callen solleva il busto, e sia lui che Leonel, cominciano a leccarle e succhiarle i capezzoli, uno per ciascuno.
Ariane chiude gl'occhi e socchiude le lebbra.
È davvero felice di fare l'amore con i suoi bodyguards.

I due scendono dal letto e si mettono davanti a lei.
Ariane si siede sul bordo letto e afferra i loro cazzi, uno per ogni mano.
Gli sega entrambi, deliziata.
Mette in bocca per primo quello di Callen e lo spompina per un pò, facendolo eccitare divinamente.
Subito dopo, spompina quello di Leonel.
Lui comincia a gemere, mentre il suo cazzo diventa duro tanto quanto quello di Callen. Ariane si ferma un istante.
Ha voglia di essere baciata.
La baciano entrambi a turno, sulla bocca, colmi di desiderio, poi lei si china e riprende a succhiare i loro cazzi.

Callen si allontana un'istante e va' verso i suoi indumenti che giacciono sulla sedia.
-Ti sembra il momento?-
Lo rimprovera Leonel.
Callen tira fuori il lubrificante dalla tasca dei suoi pantaloncini, e Leonel sorride.
Si volta verso Ariane e dice:
-Tesoro. Ti piace il sesso anale?-
-Non l'ho mai provato-
Replica lei.
Leonel si lecca le labbra e dice:
-Sarà un onore sverginare il tuo culo-
-Lo farò io, invece-
Dice Callen.
-Perché tu e non io?-
Sbotta Leonel, contrariato.
-Perché tu potresti perdere il controllo e farle male-
Replica Callen.
Ariane annuisce e dice:
-Sono d'accordo con lui-
-Ok. Possiamo riprendere a fare l'amore ora?-
Domanda Leonel, incrociando le braccia sul petto.

Ariane si sdraia sul letto, e mentre Callen la bacia sulla bocca, Leonel le fa' allargare le cosce.
Comincia a leccare la sua intimità con ardore. Lei sospira, e lo guarda negl'occhi mentre le succhia il clitoride in modo favoloso.
Callen si china a mordicchiarle i capezzoli a turni, facendola sussultare di piacere.
-Ragazzi. Vi prego. Ho tanta voglia. Vi voglio entrambi dentro di me-
Mormora Ariane, colma di desiderio.
Callen le bacia il collo e dice:
-Si, tesoro. Anche noi non vediamo l'ora di averti-

...

Guardie Del Corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora