Pablo stava raccontando di qualche progetto musicale che stava facendo, Filippo si limitò a guardare Mirko che con occhi attenti, guardava l'amico che stava parlando, faceva domande mostrandosi interessato all'argomento, e lo era, ma quelle piacevolissime chiacchiere erano un sottofondo e il rumore che c'era del ristorante, era ancora più fine come suono. In verità lui guardava Mirko, solo lui tanto che sembrava di essere solo, nonostante la folla di persone che chiacchieravano amabilmente tra di loro, era più facile osservarlo meglio senza che Mirko ricambiasse lo sguardo, così l'imbarazzo non c'era. Quella loro solita tensione di ogni tipo non sfiorava neanche le menti, con quell'aria era difficile non essere tranquilli, cullava l'ansia e la faceva riposare troppo presente nella vita di tutti i giorni.
Stavano mangiando, e Pablo disse "quasi dimenticavo", come se si fosse scordato chissà quale cosa importante, "il dieci giugno c'è il concerto di rtl" si fermò quasi per un breve sospiro, "e vi hanno invitato a cantare... come coppia", stranì tutte due la parola "coppia", di solito si usa per una coppia di amore, ma loro cos'erano?, il dubbio era impresso nella loro mente quasi da divorarlo cercando di trovare una riposta. Pablo non sentendo nessuna risposta sia da Mirko che da Filippo domandó, "ci volete andare?", sveglió completamente i due dai loro pensieri, si guardarono, cercando di leggere cosa pensavano attraverso gli occhi, "io ci sto" disse Filippo cercando di essere il più convincente possibile, non essendo molto convinto. Mirko stava cercando di decifrare che idea avesse in mente l'amico, sia Pablo che Filippo stavano attendendo una risposta da lui, non sapeva se voleva andarci o no, ma comunque accettó perché non aveva scelta.
spazio autore
scusatemi per la lunga attesa, prometto che uscirà, non dico a breve perché questo mese non è uno dei migliori per me a livello di impegni peró comunque per ringraziarvi di tutto il supporto che mi date cercherò di scriverlo per pubblicarlo presto.
un'altra cosa, vi volevo avvisare che le date di uscita delle varie canzoni e album non coincidono con i tempi, perchè (mi dispiace per questa cosa) uscirà prima il giorno in cui ho smesso di pensare deluxe e poi l'effettivo album no stress di loro due.
grazie per tutto vi voglio bene 🫶🏻.
STAI LEGGENDO
come se ci bastasse solo un'altra bugia - irama & rkomi
Fiksi Penggemarera una sera come tutte le altre per Filippo, un po' meno per quel ragazzo in piedi appena entrato nel locale, Mirko non era da queste cose era più da un bicchiere di vino rosso condiviso sotto un cielo pieno di stelle in cui l'unica luce era quella...