Capitolo 8

54 29 10
                                    

Ginevra
Sono le 15 del pomeriggio ed io e mio fratello siamo sul divano a vedere un film perché è brutto tempo e abbiamo portato fuori i cani da poco.

Ancora mi faceva strano il fatto che Noah mi aveva scritto una lettera e non potevo crederci ancora che mancavano pochi mesi e sarei andata da Ultimo. Non vedevo l'ora di andarci e speriamo che sia Noah a venire con me a prescindere di cosa dovesse succedere tra di noi e di come sarà il nostro rapporto.

Bryan prima che iniziavamo il film mi aveva chiesto varie volte di far leggere la lettera di Noah, ma sinceramente aveva scritto cose un po' troppo personali però le avevo detto che mi aveva preso il biglietto del concerto di Ultimo ed ero contenta.

A metà film mi arriva un messaggio ma il mio cellulare lo ha Bryan perché si sta scrivendo con Alyssa. Il suo si è scaricato e stanno parlando di una cosa importante.
Impicciona come sono, chiedo a Bryan se va tutto bene con lei, lui mi guarda e mi risponde <<se vuoi il cellulare per rispondere al messaggio 5 minuti e te lo do>> e mi fulmina con lo sguardo.
Ho già capito chi può essere, ma magari è anche Noah o Alex.

Nel mentre ne arriva un altro di messaggio ma Bryan non ha risposto alla mia domanda.
<<Bryan, tutto bene con Alyssa?>> Mio fratello annuisce alla mia domanda.
Una volta consegnato il cellulare controllo i messaggi ma blocco Bryan <<dopo dobbiamo parlare Bryan>> e decido di non rispondere ai messaggi, appoggio il cellulare affianco al divano e finiamo di vedere il film.
Mi appoggio a mio fratello e lui mette la mano dietro alla mia schiena per "abbracciarmi".

I due messaggi pensavo fossero di Noah o di Alex che l'avevo ringraziato ancora per i biglietti di Ultimo, gli avevo scritto un sacco di grazie tra ieri e oggi e ad Alex gli avevo mandato il Buongiorno ma ancora non mi aveva risposto.
A luglio da Ultimo, con Noah.

Leggo i due messaggi e c'è scritto: "Sta sera che fai?" "rispondi velocemente che io ho da fare, ormai mi avrai forse scoperta chi sono...ma fin quando non sarò soddisfatta di ciò che ti ho fatto, ti ritroverai come l'altra sera, a presto Baby"

Ovviamente chi mai poteva essere? Ovvio che sì proprio lui...anzi lei. Avevo le prove 100% che era una ragazza dopo questo messaggio, finalmente si era "identificata" e parlava al femminile. <<Ma chi poteva mai essere?>> ripeto tra me e me.

Ha le chiamate bloccate e l'unica cosa che posso fare sono i messaggi perché non posso neanche mandare i vocali per capire chi è.
Dalla voce dal vivo non si capisce mai. Ma prima o poi lo scopro. Da sola o con Noah, ma voglio saperlo e deve pagare questa persona anche perché sono da denuncia queste cose.
Può essere anche pericolosa e magari lo fa anche con altre persone oltre che con me.

<<Ecco perché Bryan mi aveva fulminato con lo sguardo forse>> penso
Ancora non mi capacitavo del fatto che fosse una ragazza, ma alle superiori ce ne erano un sacco con tutti sti capelli uguali, magari non era neanche della scuola ma una che passava così e faceva del male.

Quando finisce il film, Bryan torna in camera che c'è un suo amico ad aspettarlo per giocare a Call Of Duty così raggiungo mio fratello. <<Eccomi>> gli dico.
<<Anche io ti devo parlare, ma prima tu>> dice lui.
Cazzo forse lo ha scoperto e adesso che mi invento?
<<Come va con Alyssa?>>
<<Bene, ogni tanto ci sono delle piccole incomprensioni...perché me lo chiedi?>>
<<Cosi, ti ho visto un po' strano ultimamente>>
<<Tutto apposto sorellina, a proposito chi è questo anonimo?>>
Cazzo e ora cosa mi invento? Bryan ancora non sa niente e va su tutte le furie se lo scopre.
<<È una mia amica che l'ho conosciuta a scuola, sta sera faccio la videochiamata con lei>> mento.
<<Mh va bene, volevo chiederti un altra cosa?>>
<<Dimmi>>
<<Con Noah va bene?>>
<<Si perché me lo chiedi? Non c'è niente ancora siamo amici>>
<<Va bene stai attenta>>
<<Con Alex?>>
<<Non lo so, penso bene>>
<<Va bene, meglio così Alex mi piace lo sai trattalo bene>> e mi da un bacio sulla guancia.
<<Vado a fare la doccia a dopo>>
<<Certo piccina! A dopo>>
Mi avvio verso la camera a farmi una doccia, inizia il caldo e non mi va di puzzare, anche se oggi si sta bene fuori perché c'è brutto tempo.
Bryan si mette a giocare alla play, come ogni giorno.

Amore o incomprensione? Scelte.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora