Ginevra
Alle 6 tutti dormono...io scendo di sotto, non ho più sonno e mi faccio il latte e cereali e inizio a preparare la colazione per tutti: pancake e caffè.
Ad una certa Bryan mi raggiunge.
<<Buongiorno piccina, già sveglia?>>
<<Buongiorno fratellone...si non avevo più sonno e tu?>>
<<Io ho da sbrigare alcune cose>>
Bryan ha qualcosa sotto sotto ma non me lo vuole dire, sono sicura...prende il suo caffè e i suoi pancake e una volta finita la colazione mi si avvicina e mi dice:
<<Devo dirti una cosa...ma voglio essere sicuro al 100% mi prende il viso e mi lascia un bacio a stampo>> e poi corre fuori <<ciao a dopo>>
Ma che cazzo.Cosa stava succedendo?
<<perché mio fratello mi aveva baciata?? cosa doveva dirmi??>> dico tra me e me.
Beh come iniziare la giornata al meglio.
Uno che se l'era presa...uno che questa notte dopo aver fatto "cose" mi aveva detto che mi aveva solamente usata e mio fratello che mi baciava a stampo.Dopo un paio d'ore si alza Noah
<<Buongiorno piccolina>> e mi da un lieve bacio veloce
<<Buongiorno piccolina?? Buongiorno!!>>
<<Giornata storta?>>
<<Tu dici?? Dopo quello che mi hai detto questa notte?>>
<<Sono stato benissimo con te questa notte, mi eri mancata!>> e prova a baciarmi ma io mi scanso.Ancora ci penso all'affermazione di Noah...ma quindi in tutti questi anni mi ha sempre usata e perché me lo dice proprio ora?
Così decido di parlarci e lo afferro per un braccio.
<<Ma che fai...cos'hai oggi?>> mi dice sorpreso
<<Cos'ho?? hai anche coraggio di chiedermelo?>>
<<Cos'ho fatto?>>
<<Questa notte mi hai detto una frase che ancora mi rimbomba nella testa>>
<<Cosa ti ho detto? Non ricordo>>
<<Mi hai usata, pezzo di merda!>>
<<Che cosa, ma quando?>>
<<Tu me l'hai detto>>
<<Ero ubriaco Ginevra, non mi sono accorto>>
<<Peccato che da ubriachi si dice sempre la verità e ora vattene non ti voglio vedere>>
Così mi scanso da lui e vado in camera a prepararmi. Noah si va a stendere sul divano e non parla più.Noah
Questa notte finalmente dopo tanto, ho ceduto e mi sono fatto Ginevra...ma perché è così??
Ok ho bevuto ma non ricordo di averle detto qualcosa di strano...o almeno spero.
L'unica cosa che mi ricordo di lei è stato il "Non posso" perché non può??Forse non si sentiva pronta a ricominciare? Forse mi ero comportato da stronzo?? Non ricordo, magari era il caso che la finivo di bere così.
Quando avevamo finito ero incazzato così sono andato in bagno e avevo preso delle pillole.
Ginevra non lo sapeva che le prendevo, ma solo quelle cose mi calmavano un pochino. Avevo bisogno di fumare ma non avevo portato con me l'erba.Dopo che avevo chiesto a Ginevra perché si era scansata mi aveva detto la cosa di questa notte.
Non ero in me, non volevo dirglielo...ma ero nervoso e ubriaco. Non l'avevo sempre usata.
In passato ero un ragazzo che amava il rischio, amava divertirsi e farsi un sacco di ragazze...ma di lei ero veramente innamorato. L'avevo usata tempo fa per un periodo, ma solamente all'inizio. Non ero pronto per una relazione e mi piaceva bere e tradire, ma non pensavo mi passasse per la testa questa cosa.Oggi dobbiamo andare a scuola ma io sono troppo stanco e incazzato con me stesso. Ho litigato con Ginevra, non mi vuole vedere. Adesso è andata a prepararsi e io mi butto sul divano ma dopo un paio di minuti riprendo sonno.
Ginevra
Che gran casino aiuto.
Oggi è il gran giorno, anche se tanto grande non è essendo com'è iniziato.
Però almeno una cosa positiva, Crystal oggi viene ad abitare vicino a me devo avvisare mamma e papà e io non posso che non essere la ragazza più contenta!!!Finalmente la mia migliore amica a due passi da me.
STAI LEGGENDO
Amore o incomprensione? Scelte.
ChickLitQuesta è la mia prima storia e spero che vi piacerà. Lei è una ragazza introversa, ambiziosa, dinamica e ma con una adolescenza un po' turbolenta. Lui, tutto il suo opposto...ma con il passato difficile. Dovranno affrontare insieme varie dinamiche...