Erano passati ormai quattro anni da quando era nata Grayce.
Questi anni sono passati così velocemente,ma sono stati parecchio intensi.
Io ed Austin abbiamo viaggiato molto,fra i paesi che abbiamo visitato siamo andati a Parigi,proprio come mi avreva promesso.
Inoltre lì avevamo lasciato un pezzo di cuore,poiché avevamo attaccato vicino agli altri lucchetti il nostro con le nostre iniziali.
A+N
Ogni giorno che passava Grayce cresceva sempre di più,adesso frequentava l'asilo,ma ben presto sarebbe iniziata una nuova fase della sua vita,le elementari.
Grayce ha preso molto da me,come da Austin.
Una cosa che a preso da entrambi e la testardaggine.
Amore sei pronta? Le chiedo.
Sì mamma.
La prendo per mano mentre ci avviamo verso la scuola.
Dopo la sua nascita io e Austin ci siamo trasferiti a San Francisco per la mia offerta di lavoro.
Austin non mi ha mai fatto pesare questa scelta,anzi.
Mio fratello ormai girava per il mondo insieme a Jennie,da quando si sono fidanzati sono diventati inseparabili.
Per quanto riguarda Darren e Paul non avevo ricevuto altre notizie,sapevo che Darren si era offerto di aiutare la polizia,mentre di Paul sembrava che le sue tracce fossero scomparse.
Amore. Vedo Austin venirmi incontro.
Non vedevo l'ora di vederti. Mi dice per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
Appena Grayce esce da scuola vi voglio portare in un posto.
Ma tu non la smetti mai di farci sorprese?
È perché dovrei?
Siete le mie principesse.
Tu invece sei il mio Re.
Mamma! Vedo Grayce corrermi incontro.
Mi sei mancata.
Anche tu amore mio.
Papà mi prendi in braccio?
Certo tesoro.
Vuoi andare in un bel posto?
Si!
Dove andiamo?
Tu dove vorresti andare?
Portami sulla sulla luna!
Amore ma lo sai che la luna è lontana.
Ma non è vero! Io la vedo.
Si,ma in realtà è molto molto distante.
Allora se non mi porti sulla luna dove mi porti?
In un posto che ti piace molto.
Il lunapark!
Che bello papà!
Seriamente? Dico guardando Austin.
Non siamo un po' grandi per questo?
Nahh fidati ci divertiremo.
Allora,lascio scegliere prima a te,dove vuoi andare tesoro?
Sulle montagne russe!
Era piccola ma era una bambina scatenata,non si stancava mai.
Inoltre io a differenza soffrivo di vertigini.
A no,dico guardando Austin.
Non guardarmi così,io non ci salgo.
Eh dai amore ..solo un giro.
Va bene.
Ma poi decido io.
Ci sediamo nei posti mentre un senso di paura e di adrenalina mi scorre fra le vene,mi sembrava di essere tornata alla nostra infanzia.
Com'è stato?
Meglio di quello che pensavo.
Ti ricordi quando eravamo andati insieme per la prima volte alle giostre,sui dischi volanti.
Ci odiavano tutti perché vincevamo sempre.
Modestamente come dargli torto.
Nessa.
Dimmi.
Ti amo. Disse prima di darmi un bacio dolce sulla labbra.
Bleah! Sentiamo dire da nostra figlia.
Amore,è normale,mamma e papà si amano.
Anche a me piace un bambino della mia classe,ma non faccio quello che fate voi.
Ti piace chi?! Vedo Austin agitarsi di scatto.
Amore non fare il geloso..
Chi è questo marmocchio? Sei ancora piccolina,quando sarai più grande capirai.
Papà mi compri lo zucchero filato?
Ai suoi ordini signorina.
Non sapevo descrive la felicità a parole,ma in quel momento la stavo vivendo.
Grazie Amore..
Per cosa?
Per avermi fatto scoprire questo lato di me che non conoscevo,mi hai fatto capire cos'è davvero importante per me.
Vale lo stesso per me,sei sempre stato un pilastro per me,fin da quando eravamo piccoli.
Ricordo ancora quando avevi creato un anello fatto di carta e poi me lo avevi infilato al dito,dicendomi che un giorno mi avresti sposato.
Vedi,ho mantenuto la promessa mia Calimera.
Mamma Papà! Venite facciamo una foto.
Appoggiai la testa su quella di Austin mentre lui con un braccio mi cingeva la vita,con l'altro invece teneva in braccio nostra figlia.
Fate un bel sorriso!
Formaggio! Urla Grayce.
Io e Austin scoppiamo a ridere mentre ci guardiamo negli occhi.
Un nuovo capitolo della mia vita stava per iniziare,e adesso la mia storia non sarebbe stata più quella di una ragazza di nome Nessa Baker,ma bensì di una donna di nome Nessa Butler.
Io,Austin e Grayce.
Il sole,la luna e le stelle.
3 nomi,una sola parola.
AMORE.
STAI LEGGENDO
𝗥𝗘𝗧𝗥𝗢𝗨𝗩𝗔𝗜𝗟𝗟𝗘𝗦☆-𝑨𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏 𝑩𝒖𝒕𝒍𝒆𝒓
Фанфик𝙉𝙚𝙨𝙨𝙖 𝘽𝙖𝙠𝙚𝙧 , 26 𝙖𝙣𝙣𝙞 ,𝙙𝙖 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 5 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣'𝙖𝙫𝙫𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙖𝙡𝙞𝙨𝙩𝙖,𝙫𝙞𝙫𝙚 𝙖 𝘿𝙖𝙡𝙡𝙖𝙨 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙣𝙩𝙧𝙖𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙨𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙛𝙚�...