Premessa

383 14 0
                                    

——————————————————————————PREMESSA ESSENZIALE PRIMA DELLA LETTURA.
——————————————————————————
Ciao agli amici lettori e ovviamente anche alle amiche lettrici 🫶🏻🫶🏻, se volete saltare questa parte saltatela, la storia è più importante. (scherzo forse) Inizio questo racconto con questo "capitolo", che, appunto chiamo così perché non è proprio un capitolo ma una premessa.
Io, non sono assolutamente scrittrice vera e propria, per cui, molto probabilmente, ci saranno alcuni errori grammaticali, sia italiani che stranieri, perché sicuramente inserirò parole straniere, e forse anche in dialetto.
Tutto ciò è fatto per puro divertimento e per hobby. (in realtà è anche utile scrivere e leggere storie di qualunque tipo, ricordatevi che è importante).
Ovviamente sono disposta a qualsiasi tipo di aiuto da parte vostra purché siano "corretti".
Se trovate errori, segnalate pure, ma ricordate di farlo, sempre con educazione.
Devo dire che non sono molto soddisfatta di ciò che ho scritto, ma fa niente, perché io ci ho messo tutta me stessa, impiegandoci anche mesi, addirittura (aneddoto che può servire a qualcuno che vuole iniziare a scrivere) mi sono fatta diverse scalette su dei fogli dove c'è scritto il riassunto di ciò che devo raccontare capitolo per capitolo.
I primi capitoli sono un po' noiosi e mi dispiace, ma dovevo attaccarmi a qualcosa di inventato, per iniziare la vera e propria storia, totalmente creata e pensata da me.
Solo i personaggi sono veri, perché anche i ruoli sono diversi, tipo Massimo, so bene che non aiuta a registrare riki e dadda, ma l'ho messo lì perché si.
Ci sarà molto spannung (suspence), tanto amore e anche tanti errori (spero di no dai ahahaha).
Ricordate che la storia è fatta con personaggi più o meno con lo stesso ruolo che hanno nella vita normale e che è fatta con informazioni messe un pochino cosi.
——————————————————————————
Se volete seguitemi su tik tok @riki_y_dadda dove porto anche lì cose su di loro, ovviamente, c'è anche simo, non preoccupatevi, gli si vuole tanto bene anche a lui🫶🏻
——————————————————————————
⚠️AVVERTIMENTI⚠️ (anche qua)
•tutta la storia è sulla base della mia immaginazione.
•nella storia non c'è uso di linguaggio volgare, ed è utilizzato solo se strettamente necessario.
•no capitoli tanto hot.
•la storia parla di omosessualità, se non sei d'accordo con LGBT🏳️‍🌈 non leggere la storia.
•lasciate commenti anche educativi per i più piccoli, se vi va :)
•la storia è protetta da copyright quindi attenti.
——————————————————————————
VI VOGLIO BENEEEEEEE (porterò anche storie, diverse da questa, o almeno, si spera.)
——————————————————————————
Se siete arrivati fin qua leggete i personaggi e il ruolo che hanno nella storia prima di giudicare.
Massimo= Si sono conosciuti per via del progetto "esperienze d.m. e aiuta riki e dadda a registrare qualche volta, perché è un sostituto di Mickel, sta poche volte con loro, ma quando sta viene pagato poiché fa anche straordinari.
Riccardo (Dose)= Youtuber, migliore amico di dadda e Simone.
Dadda=Braccio destro tamarro dello youtuber, migliore amico di Riccardo da una vita.
Mickel=Aiuta realmente riki e dadda con i video da registrare, perché Massimo c'è solo quando Mickel è assente.
Simone=Migliore amico di Riccardo da sempre, è uno:youtuber, comico, naufrago, bugiardo, cantante, ballerino e molto altro.
Gabriele (Vagnato)=Amico di riki, simo e dadda.
Gabriele (Maone)=Edita i loro video.
Jasmine=fidanzata di Riccardo.

||𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓷𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓯𝓪𝓿𝓸𝓵𝓮  || 𝓭𝓪𝓭𝓭𝓪 𝓮 𝓪𝔀𝓮𝓭 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora