12.

225 8 3
                                    

Dadda's pov

E niente, 50 minuti più altre minimo 7/8 ore passate tutte a dormire, qua la skincare non fa più effetto neh.

Ci vogliono i miracoli ormai, devo farmi consigliare qualcosa dalla mia farmacista di fiducia, magari lei sa.

Oggi ho dormito tipo, 12 ore, e gli altri anche, siamo peggio dei bambini.

L'unica differenza è che loro dormono per sonno, perché sono piccoli, noi dormiamo a caso, e siamo adulti.

Arrivati a Montecatini, Massimo ci porta subito al nostro hotel, stasera abbiamo la nostra 2 data, questo giro però ci sono tipo il doppio delle persone, forse anche di più.

È la prima data andata sold out, sono 1.000 posti in totale.

È un grande teatro questo giro, che ansia.

Nella prima data erano 600 posti, senza calcolare il fatto che non era proprio sold out, quindi mancavano, erano meno di 600 persone.

Sono stra agitato, talmente tanto che quasi quasi sta volta mi scende una lacrima dall'emozione.

Ma prima dobbiamo arrivare al teatro.

-FIOIII ARRIVATI A MONTECATINI PER LA SECONDA DATA DEL TOUR, CODICE DEL VAN È LO STESSO DI IERI, E INVECE ORA VI FARÒ VEDERE L'INTERNO DELLE NOSTRE CAMERE- mamma mia, basta.

Entro fine del tour, mi farà esplodere la testa, con le sue urla insopportabili.

-Simo dai, muoviti, tanto sicuramente saremo ancora in camera insieme- gli dico con molta ironia, perché anche questo giro, ho parlato con Riccardo per farmi mettere con lui.
-Mi auguro vivamente di no, ma tanto, so già che sarà così, perché ti metti sempre d'accordo con Riccardo a mia insaputa- mi dice.
-Infatti hai ragione, entra pure nella nostra umile dimora- gli rispondo, aprendo leggermente la porta.

So che in questi giorni non sto facendo sentire, per nulla, Simone a suo agio, ma per me è importante conoscerci e anche saperci fidare l'uno dell'altro.

Voglio che diventi un trio perfetto, non solo nell'ambito lavorativo ma anche al di fuori di ciò.

Io, Riccardo e Simone, un sogno.

Il trio più forte e invidiabile di youtube italia.

-Simo ti va di andare a fare una passeggiata? Tanto Riccardo sicuramente starà facendo i cavoli suoi e lo spettacolo è stasera alle 21- gli chiedo con molta gentilezza.
-Mh...Va bene dai- mi risponde.

Awed non lo sa, ma dentro di me è appena esplosa un'emozione mai provata prima, ed è un pochino la stessa che si prova, quando si riceve affetto dall'amica che non lo da a nessuno.

Però la sua risposta è inaspettata quanto il posto in cui lo porterò, ne devo cercare subito uno che sia nei paraggi.

-Dove vorresti andare?- mi chiede quindi, incuriosito.
-Aspetta due secondi che controllo maps e andiamo- gli dico, voglio assicurarmi che almeno ci sia qualcosa nei dintorni, sia mai finiamo in un bosco, sperduti, e non sappiamo come tornare.
-Ok dai- mi risponde abbastanza convinto.

Passo circa due minuti sulle mappe, appunto per assicurarmi sia tutto perfetto.

-Hai fatto o devo aspettare altri due anni?- mi chiede ormai simo impaziente di aspettare.
-Sisi, andiamo andiamo- magari questa sorpresa può tirarlo su di morale.

||𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓷𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓯𝓪𝓿𝓸𝓵𝓮  || 𝓭𝓪𝓭𝓭𝓪 𝓮 𝓪𝔀𝓮𝓭 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora