Se mi avessero chiesto cosa sono il paradiso e l'inferno per me avrei risposto, in entrambi i casi, Lui.
Lui era stato il mio paradiso, mi aveva salvato da me stessa e mi aveva reso per certi versi una persona migliore.
Quando il tempo è passato e le maschere sono cadute, si è trasformato nel mio inferno, abbandonandomi a me stessa.
Era il migliore amico che avevo sempre voluto fin da bambina, ma non tutte le storie hanno un lieto fine, d'altraparte tutte però hanno in comune l'insegnarci qualcosa.
Lui aveva preso tutto di me, piano piano, pezzo per pezzo. Lentamente mi aveva distrutto e se ne era andato, per la seconda volta.
Io per poter tornare a vivere ho deciso di andarmene, allontanarmi da quelle situazioni che in un modo o nell'altro mi facevano tornare da lui, ho rotto il cerchio e l'ho trasformato in linea, dove il passato è passato e futuro è futuro, nella speranza che i due non si incontrassero mai.
Lui non avrebbe mai saputo cosa stava accadendo ed io sarei tornata ad essere quella di una volta... con la serenità ed il piacere della vita.
"Tutto tornerà come prima e quei due anni spariranno nel tempo" questo mi ripetevo continuamente per andare avanti, ma forse il cerchio è stato più forte di me...Buona sera sono Emy,
Vi presto paradiso-inferno
Vi auguro di leggere questo libro ed amarlo, oppure odiarlo fate pure
Soprattutto spero che possiate rispecchiarvi nella storia che sto per raccontarvi, perché prima o poi tutti finiamo nel loop del cerchio senza inizio e senza fine. Auguro a tutti voi di saper mettere un punto.
Un' ultima cosa, mamma se un giorno leggerai questo libro, fermati e ripensaci
Buona lettura lettori.Potete trovarmi su Instagram per spoiler e altro @emybook4
STAI LEGGENDO
Paradiso e inferno
RomancePer tutte quelle persone che hanno sofferto stando in silenzio.