Alice
Mentre sto chiacchierando e bevendo insieme alla mia compagna di stanza vestita da Regina di cuori, Shane e Michael vestiti da Pincopanco e Pancopinco, ed io vestita ovviamente da Alice, vedo mia sorella Trixie insieme a tre ragazze, così la raggiungo per salutarla.
«Trix!»
«Alice!»
Ci abbracciamo forte e Trixie dice:
«Sei divina vestita così. Sei Alice nel Paese delle Meraviglie, vero? Costume azzeccato, sorellina.»
Ridacchio e rispondo:
«Sì. Però tu dovresti vedere i miei amici come sono vestiti, soprattutto i due ragazzi.»
«Amici? Fammeli conoscere, sono proprio curiosa. Prima però ti presento una mia nuova amica. Lei è Tori. Jane ed Ellen le conosci già.» esclama Trixie.
Io e Tori ci stringiamo la mano e quest'ultima dice:
«Tua sorella Trixie è una forza della natura. Studi anche tu qui?»
«Sì, sono al primo anno. Tu invece?»
«Oh no, io non studio qui. Sono qui solo perché una mia amica frequenta quest'università.»
«Ah. E lavori?»
«Sì, in un negozio di strumenti musicali.»
«Wow!»
«Andiamo! Fammi conoscere i tuoi amici, sorellina. Arrivo, ragazze.» salta su Trixie, prendendomi a braccetto, così ci allontaniamo.
Vicino al banco dei drink, Terry, Shane e Michael stanno chiacchierando, quando arrivo insieme a Trixie.
«Ragazzi!» esclamo.
«Lei è mia sorella maggiore Trixie. Loro invece sono Terry, la mia compagna di stanza, Shane, un mio amico, e Michael, il ragazzo di Terry e compagno di stanza di Shane.» aggiungo.
Trixie stringe la mano a tutti e tre, e Shane dice:
«Wow! Sei bellissima, Trixie. Tutte le donne McHope sono bellissime. Alice mi ha fatto vedere una foto della vostra famiglia e siete una più bella dell'altra. Ma tu... credo che tu le superi tutte.»
«Grazie. Che bel complimento. Com'è gentile il tuo amico, Alice.» dice Trixie, guardandomi.
Shane sorride a Trixie, così io lo fulmino con lo sguardo, e continuando a guardarlo, dico a mia sorella:
«Sì, Shane è molto gentile.»
E lo fulmino con lo sguardo, ancora arrabbiata per il complimento fatto a mia sorella.
Shane mi guarda preoccupato, poi mi giro verso mia sorella e lei ci sta guardando, e poco dopo mi domanda:
«Alice, vorrei parlarti un attimo. Vieni con me?»
«Sì.»
Ci allontaniamo un po', poi Trixie mi chiede:
«Chi è Shane?»
«In che senso?»
«È solo un amico o... qualcosa di più?»
«Devo proprio dirtelo? Non so se approveresti.»
«Dimmelo.»
«Io e lui siamo... scopamici, ecco.» confesso.
«Cosa siete? Ho sentito bene?» domanda mia sorella, divertita.
«Scopamici. Amici che fanno sesso quando vogliono, senza nessun tipo di coinvolgimento di relazione, amore, sentimenti e cose così.» rispondo, alzando gli occhi al cielo.
«Ma perché non state insieme e basta?»
«L'abbiamo deciso entrambi, insieme, e siamo d'accordo.»
«Non sono proprio molto d'accordo, ma se va bene a te, a voi, allora okay. Siete adulti, quindi potete decidere quello che volete.»
«Grazie.»
«Comunque vedrai che prima o poi uno dei due si innamorerà dell'altro. E qualcosa mi dice che è già successo.» dice Trixie.
«Spiegati meglio.» affermo, confusa.
«Credo che lui sia innamorato di te. Questo è quello che penso io, non è detto che sia vero, quindi non darci troppa importanza, però io se fossi in te ci penserei.»
«Ma figurati se Shane è innamorato di me.» dico, ridacchiando.
«Pensaci almeno un po', sorellina. Facci caso, guarda come si comporta, ascolta bene quello che ti dice.»
«Smettila, Trix.»
«Okay. Io però te l'ho detto, eh.»
«Sai una cosa? Io invece vorrei sapere chi è Tori per te. Ti guardava in un modo, e ha detto che sei una forza della natura. Di solito le ragazze non fanno questi apprezzamenti su un'altra ragazza, a meno che non...» esclamo.
«A meno che non siano lesbiche?»
«Esatto.»
«Infatti, Tori lo è. Ma siamo solo amiche.» mi confessa.
«Sicura? Per me lei vorrebbe essere più che tua amica.»
«Non sono lesbica, Alice, lo sai.»
«Sì, lo so, ma non si può mai sapere. E poi potresti essere bisex.»
«Oddio, sembri Mitch, il mio ragazzo.»
«Il tuo ragazzo?» chiedo, confusa, perché non sapevo che Trixie avesse un ragazzo.
«Sì, il mio ragazzo.»
«Da quando hai un ragazzo? Anzi, da quando il tuo ragazzo non si chiama più Nick? Che fine ha fatto Nick?»
«Ci siamo lasciati. Ora sto con Mitch.» mi informa.
«Ah, non lo sapevo. Allora devi presentarmelo.»
«D'accordo.»
Vado con Trixie a conoscere questo Mitch, e poi rimango un po' insieme a loro a parlare, ritornando una ventina di minuti dopo dai miei amici e godendomi la festa di Halloween organizzata dalla Pepperdine.
STAI LEGGENDO
The McHope Sisters
RomantikSei sorelle, dai dodici ai vent'anni. Tutte bellissime e con caratteri diversi e anche opposti. Cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze? Trixie, Alice, Marcie, Lau...