𝓢𝓲 𝓪𝓶𝓪 𝓮𝓽𝓮𝓻𝓷𝓪𝓶𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 𝓬𝓲𝓸̀ 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓼𝓲 𝓹𝓾𝓸̀ 𝓪𝓿𝓮𝓻𝓮.
-𝓙𝓾𝓵𝓮𝓼 𝓡𝓮𝓷𝓪𝓻𝓭
〰️🌟〰️
Alex
Felicità. Un concetto astratto. Soggettivo. Per ognuno di noi la felicità era qualcosa di diverso: seguire la propria passione, stare con la persona amata, viaggiare, avere una famiglia.. Chi poteva dire cosa fosse esattamente la felicità? Come si poteva procurarla? Come si poteva raggiungerla?
Non l'avevo mai saputo, non ricordavo un momento felice da quando avevo memoria, se escludiamo qualche piccolo momento sfocato che avevo condiviso con mia madre. Eppure, non ero davvero convinto che fosse quella la felicità. Ma quando ero con lei, la mia Whetu.. forse si, era proprio quella la felicità.Avevo appena imprecato al telefono contro quello stronzo di Bready. Gli avevo detto di sistemare la serratura di Sam prima che rientrasse dall'ospedale. Ovviamente se ne era dimenticato e io non ne sapevo niente.
Avevo anche parlato con il medico. Gli avevo chiesto di farle tutti gli accertamenti e di avvisarmi quando sarebbe stata dimessa. Essere una persona influente aveva i suoi vantaggi.
Peccato che avevo trovato DomLoStronzo fuori dall'ospedale.
A prescindere da chi lo avesse informato, ero su tutte le furie. Non capivo perché le continuasse a girare intorno e non capivo perché Sam glielo permettesse dopo tutto quello che era successo.
Se le avessi svelato chi era davvero DomLoStronzo, si sarebbe allontanata da lui. E per quanto egoista io fossi, non potevo essere io a rovinarle la vita, doveva capire da sola che razzo di idiota era. Ciò non significava però che sarei stato solo a guardare, sia chiaro.
Dopo l'ospedale, ero rientrato in hotel, avevo chiamato Gwen chiedendole di inserirmi in più riunioni possibili per i giorni a seguire. Ne avevo bisogno, avevo bisogno di tenere occupate le giornate e la mente. Ma una cosa però non avevo previsto per quella mattina: la chiamata di Sam. Mi aveva chiesto se avessi potuto aiutarla oggi e non mi lasciai scappare l'occasione di stare con lei, così accettai velocemente.
STAI LEGGENDO
For your eyes only - Deep scars
Mystery / ThrillerL'amore oltre ogni limite, oltre ogni costellazione, oltre ogni margine spazio temporale. Chi lo chiama destino, chi lo chiama fato, chi non ci crede e crede nella razionalità delle cose, dei fatti. La vendetta, la giustizia degli dei, una concezion...