𝓣𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻𝓼𝓸𝓷𝓮 𝓹𝓸𝓼𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓽𝓮𝓷𝓮𝓻𝓮 𝓾𝓷 𝓼𝓮𝓰𝓻𝓮𝓽𝓸 𝓼𝓮 𝓭𝓾𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓸𝓻𝓸 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓶𝓸𝓻𝓽𝓮.
-𝓑𝓮𝓷𝓳𝓪𝓶𝓲𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷𝓴𝓵𝓲𝓷
〰️🌟〰️
Blind soul
Qualche settimana prima...
<<Cazzo, ti dico che è lei, dannazione!>>
<<Non lo è, è impossibile. Lei non lo farebbe>>
<<Ah si? E cosa cazzo ne sai tu, eh? La conosci così bene? Io non credo.>>
<<Mettiamo che sia vero quello che mi stai dicendo, cosa cambierebbe? Nulla. Continuerò ciò che stavo facendo anche prima di questa notizia.>>
<<Si. Ma potresti fare molto di più. È sola, potresti divertirti un po'. Di certo non avrebbe nulla da ridire, no?>>
<<Sarà affar mio. Grazie della notizia>>
***
Facevo quel che facevo, non solo perché avevo scoperto dove lavorasse e con chi, casualità che in realtà non mi stupì più di tanto, ma stavo continuando ancor di più perché sapevo quello che aveva fatto.
E con chi.
E mi domandavo: perché non potevo farlo anche io?
Ero nascosto, quasi dormiente, come scomparso. Ci andavo piano, non volevo che avvertisse le autorità o che iniziasse ad indagare con il suo amichetto del cuore. Dovevo allontanarli e infatti la tenevo d'occhio, li tenevo d'occhio, in ogni modo possibile e lei neanche poteva immaginarselo.
Voi come la chiamereste? Ossessione?
Beh, io la chiamerei vendetta personale o forse karma.
Io la chiamerei.. Mia. Doveva essere mia.
Ero cauto, astuto e sapevo quello che stavo facendo. D'altronde, nascere e crescere in una famiglia come la mia, non poteva che essermi di aiuto. Avevo da perdere tutto e nulla, ero ovunque e da nessuna parte. Ero tutti ed ero in nessuno.
Il mio era un piano ben organizzato, nei minimi dettagli e niente e nessuno poteva essermi d'intralcio.
I Greci credevano che il fuoco del diamante riflettesse la costante fiamma dell'amore eterno. Nel mio caso, invece, simboleggiava la fiamma che ardeva di desiderio dentro di me e non dovevo fare altro che continuare ad alimentarla. Ed era quello che stavo per fare.
A presto, Mia Ratsknip
**Angolo scrittrice**Ciao belle anime?
Come va? Cosa ne pensate?
Troppo confusi e sintetici i capitoli sul personaggio misterioso?
Pian piano ricostruiremo tutti i pezzi.
Ci vediamo presto!
STAI LEGGENDO
For your eyes only - Deep scars
Mystery / ThrillerL'amore oltre ogni limite, oltre ogni costellazione, oltre ogni margine spazio temporale. Chi lo chiama destino, chi lo chiama fato, chi non ci crede e crede nella razionalità delle cose, dei fatti. La vendetta, la giustizia degli dei, una concezion...