𝓕𝓮𝓵𝓲𝓬𝓮 𝓬𝓸𝓵𝓾𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓻𝓲𝓬𝓸𝓷𝓸𝓼𝓬𝓮 𝓲𝓷 𝓽𝓮𝓶𝓹𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓲 𝓼𝓾𝓸𝓲 𝓭𝓮𝓼𝓲𝓭𝓮𝓻𝓲 𝓷𝓸𝓷 𝓿𝓪𝓷𝓷𝓸 𝓭'𝓪𝓬𝓬𝓸𝓻𝓭𝓸 𝓬𝓸𝓷 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓭𝓲𝓼𝓹𝓸𝓷𝓲𝓫𝓲𝓵𝓲𝓽𝓪̀
- 𝓖𝓸𝓮𝓽𝓱𝓮
〰️🌟〰️Alex
Godimento. Se fino a quel giorno avevo creduto di sapere cosa significava godere, ero un bugiardo del cazzo. Quel tipo di godimento non aveva niente a che fare con tutte le mie esperienze passate, le sveltine, le scopate e le orge che avevo fatto prima di allora. Non aveva niente a che fare con un pompino del cazzo o con il sesso a tre. La verità era che il vero e puro godimento non l'avevo mai conosciuto perché lo stavo provando proprio in quel momento.
<<Ahhhh.. Oh si, cazzo, si!>>
Continuai a spingere sempre un po' di più cercando di mantenere il controllo e l'orgasmo che sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro se quella lenta tortura avesse continuato ancora un po'. Era fottutamente stretta!
<<Si, così piccola, brava.. Prendilo tutto, ce la puoi fare-e-e..>>
Le mie parole sembravano avere l'effetto sperato perché non solo sentivo l'eccitazione di Sam tra le gambe ma la percepivo nel suo sguardo, nei suoi occhi colmi di desiderio.
Nessuno l'aveva toccata, nessuno l'aveva mia assaporata e nessuno le aveva mai rivolto parole spinte come stavo facendo io in quel dannato momento. Io ero stato il primo e sarei stato anche l'ultimo. Non c'erano dubbi.
Ormai il punto di non ritorno era stato tracciato, ormai ero dentro di lei e non avevo nessuna intenzione di tirarmi indietro proprio ora. Avrei voluto provare questa sensazione all'infinito per quanto era maledettamente piacevole.
<<Alex..>>
Quello che proveniva da Sam era un mugolio di piacere misto al dolore, un suono soave che arrivava direttamente al centro del piacere che più bramava il contatto. Cazzo, era così stretta che pensavo di poterla squarciare da un momento all'altro viste le mie dimensione ma continuava a sorprendermi il modo in cui Sam riusciva ad accogliermi sempre di più, modellandosi intorno al mio cazzo, fino a quando con un'ultima e forzata spinta la ruppi. Definitivamente. Ero completamente immerso in lei e dovetti arrestarmi per secondi interminabili per evitare di venire così presto.
STAI LEGGENDO
For your eyes only - Deep scars
Mystery / ThrillerL'amore oltre ogni limite, oltre ogni costellazione, oltre ogni margine spazio temporale. Chi lo chiama destino, chi lo chiama fato, chi non ci crede e crede nella razionalità delle cose, dei fatti. La vendetta, la giustizia degli dei, una concezion...